OSSERVO LA NATURA
di biamar

09/09/13, ore 15:42

E' bellissima. Mi sembra di leggere una di quelle poesie che tanto amavo sui libri di scuola.
Son senza parole!

Esiste davvero il lago dei tassi?

07/09/13, ore 11:42

Ciao biamar!! Questa poesia sulla natura in balìa della pioggia è veramente bella, trovo che tu abbia dato un'immagine molto serena e quasi gioiosa di quello che viene spesso ingiustamente definito "tempo cattivo" !! Inoltre, sei anche molto sensibile e osservatore, l'ho capito leggendo le altre poesie...congratulazioni :)

14/08/13, ore 15:36

si sente che le parole che hai scritto vengono dal cuore e sono state ispirate dalla natura da ciò che ti e ci circonda.
La brezza la luna ... sono attimi gioia.

09/08/13, ore 19:49

E' una bellissima poesia, ricchissima di metafore preziose che la rendono unica e speciale nel suo genere. Quindi ti dico che mi è piaciuta moltissimo, spero solo che continuerai questa tua eccezionale raccolta, regalandoci altre bellissime poesie come lo è questa. Complimenti sinceri e vivissimi,
ci risentiamo presto, aspetto altri tuoi aggiornamenti, ti ritengo un ottima scrittrice piena di contenuti interessanti e sempre profondi che fanno, parecchio riflettere e rimanere affascinati.
Un saluto esclusivamente cordiale,
tantissima stima,

28/06/13, ore 00:24

Complimenti sinceri. Sai essere intensamente poetica, i tuoi sono versi molto belli e credo che tu hai una capacità sublime di fare le rime. L'estate è una stagione caldissima e io la amo perché mi piace il calore. Continua così a esprimerti a questi livelli, leggerti è un piacere.
Un saluto esclusivamente cordiale,
a presto,

27/06/13, ore 14:41

E' bellissima!
Solo tre strofe ma tutta l'essenza della Natura.
Dalla prima parola all'utlima è stupenda.

Non ho parole per descriverla.

04/05/13, ore 17:21

è bellissima questa immagine della Primavera che riesci a dare ... i fiori accostati alle conchiglie un tocco da vero poeta.

XD

03/05/13, ore 21:48

Complimenti sinceri! La trovo un ottima poesia molto romantica e di versi delicati e puri. Credo che tu abbia talento per le poesie e che questo tuo componimento sublime, lo dimostri. Questi i versi che mi sono piaciuti di più:
La Primavera si rivela
nella brezza gentile
che giunge dal mare.
Le piccole conchiglie
sparse sulla riva
hanno i colori tenui
dei fiori precoci.
Continua così è un piacere autentico ogni volta leggere le tue perle.
Un saluto cordialissimo,
con tantissima stima