G. C. T. A. – Guardami, Cercami, Trovami, Amami
di Letizia25

Ooookay, mi dispiace tantissimo essere arrivata in tempo SOLO per la fine... ma davvero non ho potuto impedirmi di metterci così tanto a leggere, e ti ripeto: mi dispiace:C
Il problema è che tra visite varie e dolori insopportabili - e adesso è arrivato anche il caldo, yeeee - il computer, efp e scrivere - purtroppoçç - riescono a diventare proprio gli ultimi miei pensieri. Ma la tua storia l'ho letta... e l'ho adorata*^*
E tu hai 'osato' farmi i complimenti per quella schifezzuola di **Fammi sognare**? La tua storia è nettamente superiore - leggerò qualcos'altro di tuo perché mi piace davvero come scriviC: - e mi sono letteralmente innamorata di Elettra e Alessandro. Certo, il sentimento che li lega è un bel po' utopistico - magari esistesse un amore così! - ma mi è piaciuto vivere questo breve sogno grazie alla tua minilong. Che tra l'altro è finita nel migliore dei modi, grazie a Dio<33
Be', che altro dire? Questo è l'epilogo e le parole sono tutte esaurite - XD - ma ne approfitto per rifarti i miei più sentiti complimenti. Tempo permettendo leggerò altre tue produzioni, tanto se non sbaglio sono tutte OS e ci metto meno tempo. Si spera^^
Non posso far altro che salutarti. Baci:*
Keshia

Meravigliosa, romantica, stupenda, commuovente. Niente e dico NIENTE può essere usato per descrivere quello che hai scritto: lo sminuirebbe in maniere mostruosa. Se poi consideriamo tutta la storia, la successione dei capitoli, l'ansia di questo amore che hai reso a dire poco PERFETTAMENTE mi hanno preso il cuore e mi hanno fatto innamorare dei tuoi personaggi, delle tue storie e delle tue emozioni. Anche se la storia è finita e forse non sentirò parlare di Elettra e Alessandro per un po' sono veramente contento di avere scoperto un talento come te e di avere gustato la tua storia dalla prima all'ultima sillaba. Grazie di cuore <3
Un fortissimo abbraccio Fabio :)

Nooooo è finita :(
Mi mancheranno Elettra, Alessandro, Giada e Luca...l'epilogo è stupendo,la dichiarazione di Alessandro al chiaro di luna, molto romantica :3
All'inizio mi sono spaventata alla reazione di Elettra che voleva andare via perché non riuscivo a capirla dato che anche lei lo amava ma poi quando glielo ha spiegato ho tirato un grosso sospiro di sollievo ;)
Per essere la tua prima storia devo dire che te la sei cavata egregiamente, mi ha fatto piacere leggere anche tutte le tue  altre one-shot ...spero di leggerne altre :D
Alla prossima storia! Yukiko chan

02/06/13, ore 16:01

Complimenti, molto carina la storia! Ma, non credo di aver capito molto bene una cosa.. Quando Elettra chiama Giada lei le dice che ha appena chiamato Alessandro, l'amico di Luca... Quando poi, Ale chiama Luca lui gli dice che ha appena chiamato Elettra, l'amica di Giada...
Si può sapere chi chiama per primo? .-.
Ps. ti sarei grata se mi spiegassi questa cosa... Se non ho capito io o se è stato un tuo errore. Per il resto mi piace molto. La storia è originale, ancora complimenti!

30/05/13, ore 20:20

Dai ci siamo quasi! :D ahah è incredibile mi hai fatto amare i tuoi personagi sei davvero fantastica credimi ;) Quando leggo le tue storie penso di non avere letto mai così veloce in vita mia e questo grazie all'ottima punteggiatura e il lessico ovviamente. Te lo ripeto fino alla nausea: hai talento :)
Un forte abbraccio Fabio :)

30/05/13, ore 15:51

Salve :D Che bello hanno trascorso una bella giornata al mare tutti insieme :) Elettra e Alessandro si sentono ancora un pò in imbarazzo a parlare...che dolce Alessandro quando le bacia l'angolo della bocca :3 La domanda di Alessandro per iniziare la conversazione é stata molto importante, così ha saputo che Elettra non ha mai avuto un ragazzo e che quindi potrebbe essere il primo ;) Ho letto che nel prossimo capitolo ci saranno grandi cambiamenti...già da adesso sono curiosa ;) Al prossimo capitolo, Yukiko chan <3

29/05/13, ore 14:40

Questo è uno dei capitoli più dolci che tu abbia mai scritto :D sento i loro sentimenti ormai dentro il cuore e grazie a te mi sono innamorato di questa coppia <3 Aspetto con ansia che l'amore di Elettra e Alessandro si incontrino e spero lo facciano perchè sarebbe veramente fantastico ;) Te lo ripeto ancora e non mi stancherò mai di dirlo che hai talento :)
Un forte abbraccio :) Fabio :)

29/05/13, ore 14:31

Ti dico soltanto che più vai avanti nella storia più mi sento pieno di amore fino a scoppiare :3 a parte questo la storia è davvero bella e riesci sempre a dare quel particolare in più dei due innamorati quasi come se insieme a aloro due stessimo scoprendo anche noi il personaggio :) hai talento fidati
Un abbraccio ;) Fabio :)

28/05/13, ore 11:55

Ciao :)
Alessandro è veramente un gentiluomo per avere regalato la sua giacchetta a Elettra :3
Mi è piaciuto il fatto che Ale si sia sentito un pò geloso quando Luca ha abbracciato Elettra ;)
Allora, Giada e Luca hanno organizzato una bella cenetta a quattro, sono dei veri amici perché cercano di farli avvicinare di più.
Elettra e Alessandro sono passati dalla fase "conoscenti" a quella di "amici" e poi...il loro rapporto crescerà  col tempo :)
A presto! Yukiko chan

23/05/13, ore 15:29

Ti ADORO! Avevo proprio bisogno di leggere un nuovo capitolo...purtroppo scriverò solo una piccola recensione perché sono appena uscita da scuola e sono troppo stanca per articolare un bel commento :( Finalmente si sono rivisti e hanno potuto parlare un pò, anche per i gusti musicali sono simili (adoro Tiziano Ferro e Jovanotti :3 mi fa piacere che si siano divertiti :) A presto, Yukiko chan <3

21/05/13, ore 23:03

Ciao :D Che dolce Alessandro, le sue parole sono così dolciose :3 ...finalmente si sono ricordati di scambiarsi il numero di cellulare così almeno Luca e Giulia non faranno più da intermediari (e non veranno più disturbati nei momenti meno opportuni ;) Comunque bello questo capitolo, molto fluido e dritto al punto, senza perdersi nei "fronzoli" ;) A prestissimo! Yukiko chan <3

21/05/13, ore 18:14

Bellissima come sempre :D diverso dagli altri perchè è fluido e se poi, come me, leggi gli altri capitoli sei sempre ansioso di vedere l'amore che sboccia ;)
Spero la storia prenda la piega migliore possibile anche perchè mi hai fatto entrare troppo nel cuore dei personaggi :) in questo sei stata eccezionale.
A presto spero, Fabio :)

20/05/13, ore 15:08

Eccomi qui :D Finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per recensire questa storia. Allora...dopo aver letto un pò delle tue storie, posso affermare di aver trovato la mia "Autrice Ideale"... Adoro il tuo modo di scrivere,la trama delle storie,la caratterizzazione dei personaggi,la descrizione che dedichi per i dettagli...e ovviamente l'AMORE che regna in tutte le tue storie :3 Partendo da questi presupposti,posso commentare la storia...adoro già il fatto che la protagonista si chiami Elettra (è uno dei miei nomi preferiti insieme ad Andromeda e ovviamente a Yukiko ;) La trama è molto bella, un colpo di fulmine in estate che non è passeggero ed infatti Alessandro e Elettra non hanno mai smesso di sperare in un loro incontro, anche se sono passati 3 anni...finalmente si sono rincontrati (ho adorato la parte in cui si sono scontrati sulla spiaggia e hanno telefonato ai loro 2 amici :) Quando alla fine sono andati alla festa erano un pò imbarazzati, ma dopo si sono "sciolti" ;) In questa storia si vede che un altro tema molto importante è l'Amicizia (quella vera che lega 2 persone che possono contare sempre sull'altro) Adesso ho finito ;) ma diciamo che questa recensione è da considerarsi per tutti i capitoli precedenti che non ho avuto la fortuna di recensire...spero che il mio parere ti abbia fatto piacere! Un grosso bacione, Yukiko chan

19/05/13, ore 10:35

Bellissimo come sempre. Hai reso alla perfezione quella sensazione di amore che si prova, che si potrebbe spostare una montagna con un mignolo, ma contemporaneamente ti fa sentire incapace di muoverti, come se avessi in mano una bomba e fossi in un negozio di cristalli. Spero continuerai questa storia perchè sono veramente ansioso di vedere sbocciare questo amore ;)
Alla prossima quindi :D
Fabio :)
P.S. Ho scritto il primo capitolo della mia storia lunga anche se non è bella come la tua perchè è triste :( non so te, ma ultimamente il mio amore è sempre incompreso...

16/05/13, ore 16:10

Ho scritto solo nell'ultima perchè ho mangiato le pagine e non riuscivo a fermarmi per scrivere. Come sospettavo lo stile che hai usato è lo stesso quindi le sensazioni sono le stesse: hai fatto vibrare qualcosa nel mio cuore e questo è secondo me il potere più grande della scrittura e tu l'hai espresso in tutta la sua forza. Questo era diverso dal primo anche perchè c'era questo doppio filo conduttore che ti porta a rimbalzare da una mente all'altra dei due innamorati e quindi crea sempre di più la suspance che culmina nell'incontro finale dei due. E poi la mente di Alessandro l'hai dipinta molto bene perchè sono entrato proprio dentro di lui e mi è piaciuto molto. Un'ultima cosa: io mi sono da poco innamorato e quindi è pochissimo che mi cimento nello scrivere storie d'amore quindi se dessi un'occhiata a questo e mi dici le tue sensazioni sarei veramente contento :) (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1838931&i=1)
A risentirci
Fabio :D