Arbitrage
di fumerie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/13, ore 19:48

Ed ecco il momento che aspettavo. (C//u//C)9
Posso dire che è davvero fantastica, come la traduttrice!
E' impressionante come la storia riesca a far trasmettere al lettore l'ansia e l'adrenalina descritta nel testo! Anche se, per fare tutto ciò, bisogna, appunto, saperla tradurre davvero bene! E tu sei una di quelle, sarai la mia traduttrice preferita. (;///3///;)/
Ti dico, ancora, grazie di tutto per aver accettato di tradurla, e, soprattutto, per aver messo in standby la tua FF, di questo mi sento terribilmente in colpa! TuT

04/05/13, ore 02:25

Beh, grazie che hai deciso di tradurla. Io leggo per la maggior parte in inglese, ma nonostante conoscessi l'esistenza di questa storia, non mi sono mai ricordata di cercarla. E poi non avevo nemmeno cominciato a leggere l'altra traduzione, per cui mi sono goduta questa prima parte in tutti gli aspetti, anche grazie a te, che svolgi un ottimo lavoro. Se devo dirlo, trovo che questa prima parte mi abbia fatto venite una sensazione simile all'acquolina in bocca, non so se mi spiego... Comunque grazie ancora, e spero in un aggiornamento a breve ^^ Baci, Le_Chat_Noir

04/05/13, ore 01:12

Non so se urlare o piangere. Forse tutti e due. Quando ho letto il titolo ho pensato che l'altra ragazza avesse aggiornato, invece eri tu nbjbahajvcabs ;w; sono davvero contenta di questo. Ho tentato di leggerla in inglese, ma io odio non comprendere ogni minimo momento della fanfic, ed č per questo che amo le traduttrici ~ *love* Come ha detto una ragazza prima, bisognerebbe farti una statua. Sei autorizzata a lasciare per un po' nell'angolino Polaroid se č per tradurre questa. Grazie ancora! Spero a presto~

04/05/13, ore 00:44

oddio mi viene da piangere TT_TT cioé ti giuro che se avessi la possibilitá ti farei una statua ....
cioé era da una vita che volevo leggerla, e come hai detto tu c'era gia qualcuno che la stava traducendo e che non ha mai piu aggiornato (avrá avuto i suoi motivi ecc ecc ovviamente) ma io davvero ero disperata per non poterla leggere... grazie grazie grazie!
grndnf,jygkgujvh,gncbxfezhethdjygguksghtfgkuhuoioh *consentimi lo sclero per la felicitá*
grazie ancora , e spero di leggere (finalmente anche il "secondo" capitolo) al piu presto! ^^

04/05/13, ore 00:11

Grazie grazie grazie!
Mi era rimasto parecchio l' amaro in bocca a non sapere come andava avanti questa storia!
Per fortuna che hai deciso di tradurla ( sono una vera schiappa in inglese quindi sarebbe stato gravoso dover leggere l'originale).
Che poi sei bravissima, č veramente un piacere leggere le tue traduzioni.
Bene non mi dilungo oltre.
Spero aggiornerai il prima possibile!
A presto!!!

Ps: attendo con ansia anche Polaroid^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]