Hysteria.
di malfoya

05/08/13, ore 21:04

Sono passata. Beh, come sempre il capitolo è bellissimo. Mi piace come scrivi ed è difficile che qualcuno riesca a farmi provare qualcosa quindi ottimo lavoro!

14/06/13, ore 18:07

...tu metti ansia così però eh! oddio. nono che cosa, è bellissimo. L'ho gradito come gli altri. Aggiorna presto e nonostante l'ora, è perfetto come tutti!

13/06/13, ore 01:47

Spero che tu continuerai il più in fretta possibile perchè amo questa FanFic e amo come scrivi. E mi hai lasciato sul punto più bello, quindi davvero ti conviene scrivere. Complimenti.

13/06/13, ore 01:41

Esprime in pieno cosa significhi la parola solitudine. Sentirsi soli, nel posto sbagliato, senza qualcuno che ci ami. Posso capire benissimo come si sente Meg. Ed è una bruttissima e orrenda sensazione.

13/06/13, ore 01:37

Okay, hai visto Ragazze Interrotte per forza. Amo questo genere di cose. Film, libri, qualunque cosa tratti questi argomenti. Il mio tumblr è pieno di gif, foto che descrivono questi aromenti. Strano a dirsi, ma è la mia vita. Complimenti ancora. Amo questa FanFic.

13/06/13, ore 01:34

Hai mai visto "Ragazze Interrotte"? Oh beh, tralasciando l'aspetto fisico, mi viene in mente il personaggio che interpreta Angelina in quel film. Complimenti, sei bravissima a scrivere.

13/06/13, ore 01:29

Dal prologo, ha tutta l'aria di essere molto più che interessante. Leggo il resto.

05/05/13, ore 14:29

Mi piace.
Assolutamente.
Intrigante, decisamente. Voglio scoprire di più su questa ragazza.
Continua a scrivere, e io continuerò a recensire.

-Ash.