changed
di giadiiina

22/06/13, ore 10:25

Ehi c: mi ricordo di aver pubblicizzato la tua storia tempo fa ma non ero mai soffermato a leggere oltre il primo capitolo,e oggi l'ho fatto. Non metterò la recensione fra le neutre o negative perchè comunque la fan fiction è coinvolgente e molto originale,tuttavia però,ci sono state delle parti che non erano il massimo. La storia dei tagli non l'ho per niente digerita,va bene che era depressa ma mi sembra che tu sia entrata in contesto con tematiche troppo delicate per aggiungere addiritura l'autolesionismo,ma ciò che più mi ha lasciato basita è stata quando li ha fatti vedere ad Ed come se ne andasse fiera,la trovo un incitazione ai lettori di fare la stessa cosa.Ti consiglio di stare attenta alle maiuscole (es. Questo capitolo l'hai iniziato con la minuscola.)di aggiungere più discorsi (es. La parte in cui gli dà uno schiaffo è molto confusa.) e di stare attenta alla punteggiatura(Es. In un capitolo hai scritto 'Lei non mi avrebbe detto di no.,'mettendo sia il punto che la virgola. A presto xxx

06/05/13, ore 18:25

Ciao :)
Allora, ho letto quest'introduzione e non so cosa dire.
E' molto corta, ma in fondo non è questo il problema principale.
L'idea la trovo esagerata.
Hai toccato dei temi molto delicati in un contesto troppo infantile.
Poi ti consiglierei di rileggere perchè hai fatto alcune ripetizioni e hai dimenticato alcune lettere.
Spero che migliorerai in futuro, alla prossima, ciao :)

05/05/13, ore 13:14

Non hai niente da aggiustare! Il tuo stile di scrittura è ottimo,senza errori di scrittura,ripetizioni o frasi inutili. :) Inoltre riesci a creare quel giusto contrasto tra curiosità e suspance che mi fa andari fuori di testa: magari fossi anch'io così brava. La trama sembra avvolta nel mistero,e niente può essere dato per scontato...la adoro! :) Sperò che aggiornerai presto: spero mi avviserai :D A perstos xxx.

05/05/13, ore 11:01

Ciao, questa storiia mi piace molto, davvero, è già finita tra le mie preferite, devi assolutamente continuarla al più presto.
Un bacio.

05/05/13, ore 10:55

Ciao, la storia sembra interessante...ora vado a leggermi il secondo capitolo.
Un bacio.

05/05/13, ore 10:37

WOW la tua storia è davvero bella maHo circa un milione di domande HAHAHAH Chi è quell'uomo? Dove ha portato la protagonista? Non é possibile che Ed sia morto (ok questa non è una domanda xD) E come i 1D si sono sciolti? Ok ho rotto con queste domande alle quali tu Non puoi rispondere per mantenere ,giustamente, l'aria di suspance che hai creato Comunque sei davvero brava complimenti Continua presto , Baci Rossella.Xxx

04/05/13, ore 14:04

Wow! Semplicemente wow! Questa tua trama nella suo modo di essere insolito mi ha molto incuriosito! Non avevo mai provato ad immaginare un modo senza i miei idoli e ora che mi ci fai riflettere lo troverei orribile! D: Eppure è forse per questo che quasta tua fan fiction mi ha attratto perchè tratta di una prospettiva mai vista! Spero vivamente che aggiornerai presto e soprattutto che mi avvisi con un messaggio :) il contenuto è davvero ottimo!! :D Se potrebbe interessarti anch'io ho iniziato da poco a scrivere una fan fiction,se attraverso una recensione mi faresti sapere che te ne pare ne sarei davvero felicissima :) A presto! xxx