white lives
di SophieChristine

17/05/13, ore 19:13

Mi erano mancati i tuoi capitoli: la passione che riesci a sprigionare con le parole non ha eguali. (:
E finalmente si è scoperto il perchè della separazione fra i due,una motivazione per niente banale ma talmente sensate che porta a domandarmi: e adesso che succederà?
Il filo di mistero e suspance rimane in ogni capitolo,ed anche in questo ti sei sprigionata con una risposta mai arrivata.....insomma riesci a mantenere la curiosità costante.
Quindi continua di questo passo che sei davvero bravissima!! <3
A presto splendore xxx

04/05/13, ore 22:28

Hai un potere unico: riesci ad aumentare l'interesse per questa storia e la curiosità alle stelle! :D Riesci a far diventare qualcosa di inaspettato come il fissare il vuoto,a trasmettere mistero e suspance da ogni frase. Non riesco tuttavia a capire che cosa ha detto la ragazza a Louis dopo che lui ha ammesso di essere un stronzo....nel complesso la storia è coinvolgente soprattutto perchè parte da qualcosa già finito :) Spero che aggiornerai presto ciaooo xxx

04/05/13, ore 13:47

È davvero ma davvero un bellissimo inizio!!! Sei poetica,riflessiva ma al contempo stesso capace di descrivere scene fancendomi assaporare il gusto delle emozioni di questo fantastico capitolo :) Mi complimento con te perchè come inizi così sconvolgenti ne ho visti ben pochi! Se potessi avvisarmi quando aggiorni sarebbe davvero fantastico! :D Se potrebbe interessarti anch'io ho da poco iniziato una fan fiction,se volessi dargli un'occhiata e magari attraverso una recensione farmi sapere la tua opinione ne sarei molto contenta :) A prestos! xxx