Aishiteru, Gaara!
di Cecia chan

06/01/08, ore 16:59

Scrivi molto bene! Non è 1a dle coppie k preferisco sinceramente.. xò m ha incuriosita.. nn ho mai letto 1a GaaxTen.. e x ora m sta piacendo! Brava!!.. è raro k alla mia mente contorta piacciano Fic su coppie k nn le piacciono tanto.. devi avere 1 qlk potere sovrannaturale..XD.. Apparte il mio delirio Complimenti davvero!

Shinku-chan
31/12/07, ore 13:12

mi piace la storia!! anche la coppia!non vedo l'ora di legere il seguito!!baci Shinku-chan!

ginnygirl
28/12/07, ore 22:46

bellissima fanfiction!! Davvero complimenti!! Ti prego continua!!

12/12/07, ore 08:19

Fantastica!I miei 2 Personaggi preferiti!Non li avrei mai immaginati insieme...credo ne uscirà qualche cosa di veramente bellissimo...ma poverini quei due cipollini(XD)Aggiorna quando puoi che tutto ciò mi stà intrigando :3 Baci

05/12/07, ore 20:44

Amiiiiicia mia!!! finalmente posso recensirti anche io sal mio computer perchè... rullo di tamburi... MI VA INTERNET!!! *Wiwo danza follemente rischiando di troncarsi qualcosa* ..Ahio. ho picchiato una gomitata nel tavolo. T.T zniiiiif mi dispiace veramente tanto per i due poveretti, ma penso che in fondo sia stata una buona idea! mi piace tanto tanto questa tua fic! ora la metto tra i preferiti.. ^^

03/12/07, ore 13:04

Poveriniiii!!! sighsighsigh... forse era necessaria questa cosa, quindi accettiamola con durezza. Vediamo che succede ora, avanti continua la storia che sono molto curiosa di sapere che succede tra Ten e Gaara spero che lui riesca a farle capire che la vendetta non è una buona cosa...

giulychan
02/12/07, ore 22:45

O.O una... gaaxten? oh, santo orochimaru... gaara rimarrà con me per sempre, e Ten starà con neji... però questa fan fic è fichissima!!! ^^ complimenti!!!

02/12/07, ore 22:05

Sniff sniff...Mi dispiace per i poveri Akira e Ichigo...Comunque, stranamente la coppia tentenXgaara mi piace...Sarà che loro 2 sono tra i miei personaggi preferiti!...Ho letto che sei una L-fan ^__^ BRAVISSIMA!!!...spero di leggere presto il seguito...baci

02/12/07, ore 22:04

molto bello il capitolo^^ sn molto curiosa di sapere qual'è l'errore di Gaara^^ un bacio
ASF

gollum93
02/12/07, ore 20:00

si inizia ad entrare nel vivo della storia...bene, bene. Devo dire che mi interessa sempre di più. Mi è dispaciuto per Akira e ichigo, ma così finalmente Ten può far capire di che pasta è fatta. Tra parentesi, molto simpatiche tutte le sue fantasie sul suo ritorno da Neji ^^ Per il resto non ho nulla da dire, lo stile è scorrevole, la fic ben strutturata, ti devo proprio fare i miei complimenti. Al prossimo aggiornamento!

02/12/07, ore 19:24

capitolo molto commuovente...non mi aspettavo morissero entrambi. Complimenti per le scene del combattimento...un bacio
Roberta

_TaKiKo_
26/11/07, ore 17:17

O__O non ci avevo mai pensato a Gaara e TenTen...però mi ispira!! bello bello.. mi ha proprio incuriosita! non vedo l'ora di leggere che succede...!

gollum93
23/11/07, ore 19:35

Che bella questa idea! Non avevo mai letto di questa coppia, ma mi è sempre piaciuta. Penso che Tenten sia la kunoichi più adatta per uno freddo come Gaara...la fic è scritta bene, mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! al prossimo aggiornamento! gollum93

23/11/07, ore 19:06

Neeeeeeeechan!!! ormai sei fuori tempo massimo, ormai questa scommessa l'ho vint- volevo dire, alla fine ce l'hai fatta, sono mooolto felice!! com'è caruccia&divertente.. ma perchè ti riesce così bene scrivere fic comiche, me invidiosa! io mi butto solo sul tragico... via, anche io ne scriverò una comica da me, vedrai!! comunque l'organizzazione altamente criminale Akatsuki mi è rimasta XD!!! sei un genio cecia!! continua mi raccomandooo!!

23/11/07, ore 18:40

mmm...sono molto curiosa, il mio terzo pg preferito maschile con la mia preferita femminile...forse si può fare, ma penso che Neji/ten sia meglio, me cmq curiosa!
aggiorna presto, baci
ASF