Exchange
di LostInParadise

27/06/13, ore 14:51

Io la seguo questa FF vorrei tanto che la continuassi... :(
A me interessa, per favore aggiorna!!
Baci

09/06/13, ore 23:02

A me la storia attira molto, anche perchè non è come tutte le altre. Eve è una figa e sappi che io shippo lei con luois, non angel u.u comunque sei davvero brava a scrivere e spero che continuerai. Ultima cosa, sembra che tu ti sia ispirata agli autisti del pullman che prendo per andare a scuola HAHAHAHAHAHHAAH brava ancora, ciao :)

08/06/13, ore 13:19

hahaha Eve è terribile oh :')
Scommetto che Angel le darà una bella sistemata e alla festa dei due accadrà qualcosa
c: sono curiosa di sapere perché quei due si odiano così tanto °°
O meglio, è lei che lo odia, lui sembra cercare un modo per conversare hahaha
E niente, mi dispiace vedere che non ricevi recensioni, certe persone non capiscono proprio un cacchio >.>
♥ aggiorna presto!

26/05/13, ore 20:38

hahahaha ma che caratterino che ha Eve :')
è proprio un cupcake, vero? Vero.
Bene, questo secondo capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Insomma, qualcuno si scambierà di corpo, solo che non ho capito chi.
Angel e Lou, vero? E Lou conoscerà meglio Eve, e magari Eve conoscerà meglio
Lou nel corpo di Ange e ... ok, basta. La mia trama su questa storia è contorta oddio hahaha
well, spero aggiornerai presto ♥
with love,
@killyourcrush

24/05/13, ore 13:43

È veramente bella questa prima parte e voglio proprio sapere come continua :)

16/05/13, ore 15:53

Ciaooooo :) Mi avevi chiesto cosa ne pensassi,quindi io ti dico ancora una volta che sei bravissima e come inizio mi piace molto! Continua pure :3

10/05/13, ore 14:53

aww mi piace, anche se è solo il prologo **
perà ho letto l'introduzione, e credo di aver capito perché è sovrannaturale defrgth
bellissima, la trovo assolutamente bellissima. Non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo,
ciò che accade, le ciocche di capelli che quei due si strapperanno lol
sono troppo teneri *-* hahahahaha già li vedo mentre si insultano, omg.
boh, non ho altro da dire se non che come sempre sei fantastica.
sciaaaaao ♥

05/05/13, ore 10:02

Aaaaahhhhh- questo era per la storia perché mi piace
Aaaaahhhhh- questo invece era perché mi sono sentita onorata ad essere stata avvertita (?), cosa che probabilmente non hai fatto solo con me, ma va bene lo stesso lol
Però ti devo chiarire una cosa: Louis e' mio. Chiaro? Chiaro. (?) OuO
Bene, penso di aver finito. Aggiorna presto :D
Ciao bella <3

05/05/13, ore 00:00

E' stato molto genitile avvisarmi OuO
Bene, è la mia prima recensione che lascio ad una storia scritta per mano tua (che parole che sto usando mamma mia lol)
Ti avrò messa negli autori preferiti per come scrivi, penso..
Vabbè, fatto sta che, adesso è sicuramente per quel motivo che ti ho aggiunta C:
Non sono qui per romperti le palle sul fatto dei 'preferiti'..
Quindi, a me la parola (?)..
Allora come inizio è proprio brillante, se hai scritto così anche le altre due ff,
Me le recensisco durante gli esami.. See certo come no, non ho nemmeno il tempo di andare a urinare per via della scuola LOL
Ma te le recensisco (o recensiono, boh, non so come si dice) durante l'estate che ho tutto il tempo del mondo :)
Ho il presentimento che, una volta letto quello che ho scritto, mi ucciderai..
Spero di no :)
Eh niente, ho finito qui la mia recensione brava autrice <3 (sono così pucciosi i cuoricini)
Mandami un messaggio per avvisarmi che hai aggiornato, dato che avendo un mucchio di storie da recensire, non ce la faccio a controllare gli aggiornamenti altrui..
Un bacio,
In_Love_With_Books
P.S: Non so se te l'ho già detto ma.. Scrivi benissimo asfasfgsdf *-*

04/05/13, ore 16:45

ASDFGHJKL HO INTERROTTO INGLESE PER TE! *w*
(detto questa mi hai riconosciuto lol ^w^ altrimenti ingegnati... CHI SONO IO? OuO)
CIOE' MA TU MI PIGLI COSì DI AGGIORNARE SENZA UN AVVERTIMENTO, PRECENDETE A MIA PREPARAZIONE FISICA E PISSICOLOGICA!? Guarda te 'sta ragazza uu
Anyway.... MA QUANTO POSSO AMARTI!
Mia piccola Delevigne sei un pozzo di gioia, unicorni, sapienza e pazzia.... zei perfedda! uu
Angel e Eve sono asdfghjkl cosa impossibile e le hai descritte in maniera stupenda *w*
Vedo che Lou èdavvero apprezzato xD
Povero racazzo, così seschi, carrino, e divertento (?)
EVE IMPARA A CONOSCERE LA GRANDEZZA! lol
Il bannerino!
Il Bannerino!
IL BANNERINO!
I L B A N N E R I N O !
I-L B-A-N-N-E-R-I-N-O-!
Insomma, quella cosa figa, piena di picsel (?), sopra la storia è ASDFGHJKLQWERTYUIOPMNBVCXZ!
Ho reso l'idea, so che mi capisci lol
Inzomma... ezzere tuto perfeddo!
Sei stata bravissima! Poi Eve al cellulare mi sembra me.. anch'io tendo a urlare quando parlo al mio povero catorcio viola cc
Quel coso ha imparato a sopportarmi cc
Vabbuo... come hai potuto vedere questo è il mio nuovo account dove posterò (tra secoli e seculorum [?]) le storie con i ragazzi
IO FARO' BALLARE IL TANGO ZAYN JAWAAD MALIK! Muahahahahahahah Altro chè 'Cool Kids Don't Dance' uu *like a boss*

Ho detto tutto quello che volevo dire.. e anche di più xD
Save me from my crazy personality cc
Ora vado a finiscire inglese, The Slavery Question non si traduce da sola e non sono Alex Russo che fa animare la penna cc
Ikkisi Ikkisi -io

p.s. il tuo modo di bussare alla porta è sublime asdfghjkl