Cuore
di Cara_Sconosciuta

28/09/15, ore 09:35

Hai reso perfettamente i sentimenti dipinti sul volto di Alex in quel momento. E' una storia breve ma di impatto.
Trasmette quel senso di angoscia che ha provato Alex nel momento in cui si è trovato di fronte a quel bivio: prenderla o lasciarla andare?
Mi è dispiaciuto un po' per loro, credo anche io che meritassero più spazio. Li abbiamo visti all'inizio litigare per lo stesso osso come due cani rabbiosi, per poi finire "innamorati" o per lo meno infatuati l'uno dell'altro....Shonda mannaggia a te che li hai divisi così presto!
Ti meriti una super bandierina verde e un pass diretto per le mie storie preferite!

04/02/12, ore 19:49

Non so come sono approdata su questa FlashFic ma non me ne sono pentita, amo Grey's Anatomy, penso che sia uno dei migliori telefilm mai creati in America e nel mondo e te lo dice una che fa strage di telefilm in una maniera incredibile.
Comunque non sono qui per parlarti di me ma per recensire questa Flash che a mio dire è carina, non lo nego, ma non nego neanche il fatto che Alex in quel periodo non voleva Lei ma Ava, che lei era solo un passatempo a cui non poteva andare dietro perché lei voleva troppo da lui, cose che lui non poteva dargli, almeno non in quel momento.
Lui non l'amava, a lui piaceva, che era differente. Alex, per mia sfortuna, amava Izzie ma in quel periodo aveva conosciuto Ava e quella gli rubò il cuore, per fortuna!

N.B. Il fatto che io sono per Maddison ♥ (cosa che potresti notare sul mio profilo xD) Non c'entra niente col mio giudizio!

04/12/07, ore 18:57

Sono sentimenti che prima o poi tutti proviamo...ed è un bell'effetto leggerli e rispecchiarsi in queste righe che descrivono così bene un sentimento così grande!

23/11/07, ore 17:04

WOW!! Davvero bellissima! Breve ma di impatto. Hai reso benissimo quel momento che, concordo con te, meritava più spazio. ç__ç