Things Can Change In a Second
di alyhaswings

Bello anke questo di capitolo, ma cerca solo di far capire meglio chi parla. Baci

salve, di nuovo. XD
allora, questo capitolo è forse migliore del primo.
'ponine è sempre l'amore *^* si sono figuartivamente innamorata di lei u.u
comunque devo dire che la storia mi ha presa tantissimo, non vedo l'ora che aggiorni.
grantaire è fantastico XD il suo monologo poi, non ho smesso un secondo di ridere.
enjolras poi è troppo aww *^* voglio dire, è magnifico *^*
mi sono immaginata nella testa tutta la scena e il sorriso mi si è spento solamente perchè ho ripensato alla fine che i miei due bambini fanno nel libro ç_ç
comunque, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
baci,
vale <3

Questo capitolo mi è piaciuto anche più del precedente =)
Grantaire è sempre il solito ahahaha ho sorriso per tutto il tempo!
Per non parlare dell'espressione ebete che avevo sul viso quando Eponine si era ritrovata
a pseudo-fantasticare su Enjolras *-*
Mi piace molto il modo in cui alterni narrazione e dialoghi, è molto scorrevole ed è scritta benissimo!
La metto nelle preferite e nelle seguite, sperando che tu possa aggiornarla presto!
Un bacio,
Amy.

Ciao :)
Un gruppo che poteva anche divenire storico... titolo preso dalla Parte Terza, libro quarto, paragrafo primo... Bel lavoro!!
E' un titolo azzeccatissimo quello che hai dato a questo capitolo :)
Mi è piaciuto davvero tanto :)
Il monologo di Grantaire mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto la parte in cui si trova con il sedere per terra... hahah, che spasso!! XD
Enjolras poi...
E chi se lo aspettava quell'atteggiamento??
Ha dimostrato di avere un po' la carne debole, ma ora sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss & Vive la France!!
_Nessie_Jonas_