A new life in London.
di halfbloood

18/07/13, ore 14:15

hoola, sono @_horanismy di twitter ahaha.
è una bellissima fanfiction e scrivi molto bene lol.
continua presto, baci.
m.

05/07/13, ore 12:29

ehhiii! eccomi qui a recensire! e devo dire che mi piace tantissimo e che sono troppo curiosa di leggere il seguito. Scusami se recensisco solo questo capitolo è che ora devo andare a mangiare c:
ciaoo, by @Drunkofcarter

03/07/13, ore 22:40

che bella che è c:
domani vado avanti a leggere gli altri capitoli sduksbj

07/06/13, ore 16:47

Scusa se recensisco questa storia così tardi, sono Greta OuO sono ovunque lol comunque questa storia mi piace molto, tu scrivi bene, hai uno stile scorrevole che non annoia. Sono curiosa di sapere come si svilupperanno i fatti... Buona fortuna c:

02/06/13, ore 10:50

Ciao! Mi hai dato il link attraverso twitter beh... grazie! :)
E' molto carina la storia e m'intriga quindi ora andrò avanti a leggere, anche se di solito quelle scritte per punti (cioè tutto dialogo) non mi ispirano molto, ma credo che uno debba un po' farci pratica no?

Leggo i prossimi capitoli ora ;)
bacì!

23/05/13, ore 22:06

Nuooo odio la suspance!! Tralasciamo il fatto che già immagino, in linea di massima, di chi siano le risate ;) ... Bella l'idea di zio Simon. C: mi precipito a leggere il secondo capitolo <3

11/05/13, ore 20:07

Questa storia è assolutamente da leggere punto e basta
è da leggere perché Clara è una figa uu
è da leggere perché la storia è belliffima *-*
è da leggere perché ti sembra di entrarci dentro completamente impersonificando le emozioni della protagonista, ovvero Clara, che come ho già detto è stupenda.
Ed è da leggere perché secondo me è una storia fresca, è scritta molto bene e in un modo scorrevole (sempre per il mio parere.)
Se le mie motivazioni non bastano allora sono stato poco convincente, ma se leggerete questa storia, secondo me direte che avevo ragione.
con questo ho finito spero la leggiate lol.

11/05/13, ore 15:24

Ti giuro la FF che stai scrivendo e una figata assurda! Soprattutto perchè io, come ti ho già detto, scriverò una FF con i loro pensieri AHAHAHAHAHAHAHA e verrà fuori una cosa tipo “ma chi è Simon? Chi se lo ricorda sto qui” lol. Tu mi devi aiutare a scriverla però uu
In poche parole:
Bellissima uu la FF

05/05/13, ore 17:41

Trovo la tua storia "fresca".
Non so se mi spiego, ma è la prima parola che mi è venuta in mente leggendola!
Nel senso di positiva, allegra, una boccata di semplicità.
Spero che questo giudizio ti faccia piacere e scusa se non è una delle mie migliori recensioni!
(@_ChuckeBlair_)

05/05/13, ore 10:18

Carina come storia. Scrivi abbastanza bene comunque leggeró i prossimi capitoli ^_^ fammi sapere quando pubblicherai il secondo kqodjaoks loveee <3

04/05/13, ore 21:16

Ciao bella, sono sheerioistheway :) comunque, come inizio mi piace molto! Sei brava a scrivere, continua così!