A new life in London.
di halfbloood

07/08/13, ore 16:43

Ed eccomi qui a recensire:)
comincio col dirti esplicitamente che da quel poco che ho letto questa fanfic non mi piace.
A parte la grafica che sarebbe proprio da cambiare, tipo il carattere della scrittura non mi piace per niente cc potresti cambiarlo, e potresti anche aggiungere un banner.
Faccio l'artistico e di grafica me ne intendo, tanto per dire.
Poi, passiamo al contenuto: è proprio questo che non mi convince, questo "racconto" l'ho già letto tante ma tante di quelle volte, e se non sai come far interagire un lettore probabilmente è meglio non andare avanti.
Per carità, è un mio parere, tranquilla! :)
Son sicura che col tempo migliorerai, e ti chiedo scusa ma non continuerò a leggerla:)
bye

07/08/13, ore 14:49

ehi bellissima aksj
ho letto la fanfic,e sinceramente,non mi è piaciuta granchè.
è un mio parere,non ho detto che la fanfic è brutta,non preoccuparti. :)
non mi piace il fatto che metti immagini diverse ad ogni capitolo..potresti mettere un banner per tutti anche per rendere l'estetica migliore.
a me non piace il carattere della scrittura,ma questi sono gusti aksj
poi,passando alla lettura.
dal primo al settimo capitolo i miglioramenti si vedono,eccome (:
solo che dovresti scrivere frasi più lunghe e dettagliate.
metto la recensione neutra,e spero che cosa ti ho scritto possa risultarti un consiglio,e non una critica <3

02/08/13, ore 10:52

Ok, ehm hai un po' di cose da migliorare.
Sai coinvolgere questo è una caratteristica che riesco ad individuare in questa fan fiction. ^^
Per il resto non mi hai colpita come mi aspettavo. Dunque cercherò di farti capire dove hai sbagliato e come migliorare.
Dunque quel prologo che hai messo all'inizio io lo toglierei, è davvero poco invitante scoprirei di già la presentazione fisica della protagonista e company. Il suo aspetto si scopre un poco alla volta e non tutto d'un botto.
Grammaticalmente questi dialoghi: "C:"Papà..."
A:"Mamma, è il nostro sogno.. Ce la caveremo"
"L'AEREO PER LONDRA PARTIRÀ TRA 10 MINUTI"
C:"è ora di andare!"
Sono scorretti, hai inserito sia la forma corretta (La madre di Alessia anche lei grondante di lacrime aggiunse "Siete sicure? Insomma potreste aspettare ancora qualche anno...no?") e quella scorretta (A:"Mamma, è il nostro sogno.. Ce la caveremo" )
E' davvero sconveniente vedere i dialoghi così con la lettera maiuscola all'inizio per indicare chi parla.
Fai un uso scorretto della punteggiatura. Inserisci puntini di sospensione dove non servono e questo è fastidioso perchè li inserisci ovunque.
Le maiuscole all'inizio dei dialoghi sono d'obbligo.
Passiamo alla trama: non ti sembra che l'abbiano adottata in tantissime? Vanno a Londra incontrano casualmente i loro idoli, casualmente si innamorano e casualmente si sposano.
Insomma è troppo scontata. Ti consiglio per fan fiction future di munirti di originalità.
L'unico punti in cui ti sei distinta è stata la parte grafica. Su quella non ho niente da dire perchè non è male.
Spero che prenderai queste osservazioni come consigli a migliorare e non come critiche che ti buttano giù :)
A presto xxx
P.S. Sono @andre_scrive di Twittah ^^

02/06/13, ore 10:56

Non può finire così ahahhaha
Decisamente col fiato sospeso! :))
Intriganti questi capitoli, spero di leggere presto il continuo!

a presto!
F

02/06/13, ore 10:50

Ciao! Mi hai dato il link attraverso twitter beh... grazie! :)
E' molto carina la storia e m'intriga quindi ora andrò avanti a leggere, anche se di solito quelle scritte per punti (cioè tutto dialogo) non mi ispirano molto, ma credo che uno debba un po' farci pratica no?

Leggo i prossimi capitoli ora ;)
bacì!

29/05/13, ore 20:12

Se devo essere sincera la storia è accattivante...solo che a me piacciono molto le FF che descrivono l'ambiente e le persone senza andare troppo nei dettagli...questa FF non lo fa ma è bella comunque,sono due generi diversi.
'HARRY'S POV' e 'CLARA'S POV' non mi piacciono molto perché ho letto un'altra FF in cui c'era una cosa del genere solo che sono arrivata alla fine della storia che non avevo capito molto....tu sei ancora in tempo per cambiare. Da 1 a 10 a questa FF merita 8!
Eleonora.