Ritornare ad amare
di Adelhait

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/01/14, ore 22:49

Ho divorato questa splendida storia,ma ora mi lasci così!mon va bene!ti prego continuala e dai una fine a sessho e Rin,e anche a quei due poveretti di Kagome e Inuyasha..complimenti!!

13/02/12, ore 16:31

Ho scoperto questa ff da poco e devo dire che è molto divertente..Kohaku è peggio di una zecca,una cozza attaccata allo scoglio,anzi no è peggio di una muffa o un fungo batterico,miiiiiii che rottura di strascatole questo qua da amico sta passando a stalker..cmq volevo sapere se hai intenzione di continuare questa ff e farci sapere come questo Sesshomaru piuttosto anomalo reagirà alla notizia di un erede in arrivo e come Kohaku reagirà:escogiterà una delle sue infamate ai danni dell'amica facendole addirittura perdere il bambino?Una serie di incudini cadrà dal cielo come punizione divina sulla testa di Kohaku?Sesshomaru lo trasformerà in un mini prosciuttino?Oppure chiederà a Rin di sposarlo mentre investe Kohaku con un Bobcat e un paio di rulli compressori e infine lo usa come 45 giri per il suo grammofono?Daaaiii sono curiosa di sapere come va a finire.

12/03/10, ore 10:16

la tua storia è bellissima!!!ti prego aggiornala....voglio vedere come continua...ti prego...

27/02/09, ore 18:02

Ciao,di solito non mi iscrivo mi limito a leggere ed a tenere il commento per me ma ti devo dire che sei veramente brava e che questa è la piu bella fanfic che abbia letto,grazie mille

24/08/08, ore 16:33

AAA o mio dio,tanto per cominciare nn avevo letto lo scorso capitolo. Cmq,ora Rin è incinta,mamma mia che carini,ora sono una famiglia...al contrario di Kagome che non riesce ad avere una bambino,poveretta. Sono felicissima per Rin ihihhi,spero che aggiorni presto,io adoro questa Ff Kiss sorelluccia ciauu

24/08/08, ore 11:26

oddio rin è incinta...olèèèèèèèèèèèèèèèèèè *_*...però poveri kagome e inuyasha...è troppa la loro sofferenzaç_ç,ti prego regala un figlio anche a loro.......due bei cuginetti con i capelli color della luna....le ragazze stravedrebbero x loro*_*.comunque sono davvero curiosa di sapere come rin darà la lieta notizia a sesshomaru,e soprattutto lui come reagirà,un figlio non era in programma..un bacio

23/08/08, ore 17:18

evvaiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeee ^^!!ora lo deve dire a sesshomaru *___* kissa km la prendeee aggiorna prestissimooooooooooooooo bellissimo il kap komplimentoni:D

23/08/08, ore 16:09

Prima di tutto volevo farti notare che hai fatto due errori grammaticali: non è scuotè, ma scosse; e non è allungo, ma a lungo.
Per il resto il capitolo è molto carino. Rin ha scoperto di essere incinta; come la prenderà Sesshomaru? In contrapposizione vediamo Kagome in lacrime, che dice di non poter avere figli.
Aspetto il prossimo! <3

11/08/08, ore 18:38

oddio oddio oddio forse Rin è incinta....ma è una cosa meravigliosa*_**_**_*...spero che sia vero!!!Allora questo capitolo è stato eccezzionale,davvero bella la scena dove Sesshomaru ha conosciuto la famiglia di Rin,adesso invece deve essere Rin a conoscere Inuyasha e Kagome,vero,vero?? Invece sta diventando del tutto insopportabile Kohaku,grrr ma perchè non lascia in pace quei due piccioncini?Aspetta non mi dire che se Rin è incinta lui le rovinerà la gravidanza,magari farà del male al piccolo...noooooooooo non può essereç_çç_ç.......ok,basta farneticare!!è che sono troppo curiosa di sapere cosa succederà,ti prego aggiorna presto,un bacione ciau

11/08/08, ore 16:50

Se Rin fosse in stato interessante sarebbe un bel colpo di scena... ma dato che Kohaku è in giro non succederà niente alla creatura, vero? Non la metterai in mezzo, vero? Non sarai così cattiva, VERO?!?! Comunque aspetto un aggiornamento per vedere come si evolgono i fatti. Bella la storia, ma so che mi dispiacerà quando metterai la parola fine... besitos, callistas

11/08/08, ore 01:56

bellissima qsta ff l ho letta ttt in un colpo solo *____* siiii ti prego!!!! dimmi ke rin è incintaaaaa!!!se lo è tokko il cielo kn un dito bellissimi ttt i cappi *_* complimneti aggiorna presto ke sn trp kuriosa

10/08/08, ore 15:45

ke bello, se veramente è incinta rin faccio i salti di gioia fino al grattacielo (pazza..). non ci posso fare nulla un bel bebe con la faccia di sesshy ke teneruccio *_*. sto facendo castelli in aria troppo presto aspetto il prossimo chappy e vedo cosa accadra. non vedo l'ora. è bellissimo chappy non c'è che dire te lo ripeto all' infinito sei bravissima. questo ff è una delle miei preferite. l'ho gia messa tra i miei preferiti. spero che non ti dsipiace. baci baci tvb

10/08/08, ore 15:02

Finalmente hai aggiornato! Come puoi pensare che voglia la tua testa? Se me la prendo, poi come fai a scrivere e ad immaginare FF così belle? Rin in dolce attesa...mi piace! Aggiorna presto! Baci^^

10/08/08, ore 14:35

che bello la storia continua!!! ed ora Rin sembra pure incinta... mmm interssante.. certo che perro kohaku nn promette molto bene.. vedremo cosa accadra un bacio a presto!

10/08/08, ore 14:33

Anche se i personaggi sono OOC, la tua storia è sempre caruccia. Mi piace tantissimo!
Da una scrittrice brava come te non potevo aspettarmi che il meglio *_*
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]