< < W i s h
di Shioli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/08, ore 16:13

Chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ero via, quindi non disponevo di computer e/o internet!!! Me chiede venia!!! 0.0 please? =) Belli, comunque, mi è piaciuta l'impostazione che hai dato agli ultimi due chapters!!! =) compliments =)

24/02/08, ore 21:15

Complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto molto!Divertente quando Elizabeth dice che deve prestare la matita a Bill,deve acconciare i capelli e prestare la piastra a Georg,mentre Tom cerca di rimorchiarla...ribadisco che l'unico normale del gruppo è Gustav!XD Aggiorna prestoooo!!

ada
24/02/08, ore 13:57

ciau!carino qst chap ti fa capire la vita frenetica dei th! cmq ahahah k bella la scena dove rimangono tutti a fissare eli!! XDD e si è proprio bella mi sa! cmq nn vedop l'ora k inizi veramente la storia xk fino adesso nn è k sia successo tutta sta gran roba..cmq tu 6molot brava a scrivere1 continuala presto mi racc! xk mi hai fatto asp troppo x solo qst capitolo(x qnt bello sia!) ti saluto ciaoooooooooo kiss kiss

24/02/08, ore 00:24

ahhhhh ook adesso ho capito e devo dire che elisabeth come personaggio mi piace un casino ^^ un po' mi assomiglia! Continua ok? domanda sorge spontanea ma vuoi far mettere insieme gus e eli? da quello che hai scritto sembrerebbe..... we ancora complimenti ciao ciao

24/02/08, ore 00:08

si si, anche io ho letto twilight, fantastico!! comunque a me il chappy è piaciuto, hai un bel modo di scrivere... brava brava brava... e la prossima volta cerca di postare un pò prima... la tua f-f è bellissima e quindi sono troppo curiosa... baci... **Becky**...

23/02/08, ore 22:13

Altro fantastico capitolo e, come gli altri, molto divertente. Non scherziamo, Georg a volte sembra davvero uno scimmione XD Elizabeth è un bel personaggio, complimenti ^^ Kuss

14/02/08, ore 17:13

Scusa avrei dovuto recensire per l'altro capitolo ma l'ho dimenticato!!!! *O* le hai fatto cantare my immortal come ti avevo suggerito, meraviglioso, però adesso il seguito non spostarlo dopo un mese o mi dimentico di leggere xD

ada
12/02/08, ore 13:50

heila ciao!!!devo farti i complimenti sai!! BELLISSIMA FAN"!!!!!!!!!!!!!è stra appassionante!!!!brava brava brava!!!! e cmq nn demoralizzarti x i poki commenti ank io ho scoperta xk il nome della fan è lo stesso di 1song k adoro! cmq stiria originale cn qst ragazza ke m mi sta simpaticissima ed è brava a cantare quindi ha tutta la mia ammirazione ^^!!e x di piu è bilingue!!!!!beata lei cazzo!!! cq continuala in fretta k sono appassionata XDD! e ank BRAVA!!!!! ciauuuuuuu bacionissimo!

LiSa90
10/02/08, ore 13:47

Uh che bello!!L'hanno presa!Che tenero Gustav che le fa gli auguri!Lui si che è un bravo ragazzo, attento premuroso...va beh..aggiorna prestoooooo!!!

10/02/08, ore 11:32

la tua f-f è davvero molto carina... mi piace il modo in cui scrivi (anche se la maggior parte sono dialoghi)...comunque brava e mi raccomando posta prestissimissimo... **Becky**...

10/02/08, ore 11:28

beneeeeeeeeeee alla fine è stata scelta! ^^ è bravssima lei e anke te a scrivere e a inventare comunque non ho capito la risposta al mio commento lo sai? diciamo che tu hai scritto deve essere così ma intendo così brava? boh risp please! continua ok?

10/02/08, ore 10:29

E' la prima volta che vedo la tua FF su questa sezione... Ma devo dire che mi è piaciuta molto ^^ Hai uno stile di scrittura molto carino ed è stato divertente leggere ogni capitolo. Ci ho messo solo 10 minuti per leggere 7 cappy, perchè la tua storia è una di quelle che induce il lettore a sfogliare rapidamente pagina ^^ Bravissima, aggiorna presto! Küss

10/02/08, ore 03:43

e adesso arriva il bello no? continua;)

09/02/08, ore 23:11

bella mi piace molto, a parte per i TH, anche per il personaggio di elisabeth, sinceramente io non sarei cosi calma ad un provino, mi vergogno solo a cantare davanti a mia madre persa davanti a bill e tom! XD cmq questa fic mi piace sembra ti dia la carica per seguire ogni tuo sogno, nn so come spiegarti ma a me ha fatto questo effetto... spero continuerai presto. grazie mille Baddy

22/01/08, ore 19:52

ziiiii bellooo moooltyo bello ma la scelta è ovviaaa è troppo brava hahahaha zizi continua presto ok?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]