Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shioli    23/02/2008    6 recensioni
Se i Tokio hotel devono trovare una cantante femminile e una ragazza italiana fa al caso loro, che succedera? mia prima fic sui tokio! XD leggete e commentate please !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6 wish Chapter Six

E i giorni passarono..

Divennero tutti insieme una settimana...


Occasioni di parlare tranquillamente con i ragazzi: zero!


Mi chiedo come possibilmente mi svegliavo con la
tranquillità di dover solo fare un set fotografico con il gruppo...

Oh...


Una sciocchezza da niente!


Basta guardare la macchinetta e sorridere, mi aveva detto Bill che lui di queste cose se ne intende...


Semplicemente è assurdo come io potevo essere così tranquilla al provino, sorridere normalmente quando mi chiamarono e soprattutto non piangere di gioia...


Cavolo! Qui è peggio di un manicomio!


C'è Bill che mi rompe ogni santo giorno perchè gli devo
dare (neanche prestare attenzione)la mia matita nera o l'ombretto, Tom che cerca in ogni modo possibile di rimorchiarmi, Georg che mi chiede ogni volta se potevo passargli la piastra oppure aiutarlo a farsi i capelli e Gustav! Gustav che mi fa spanciare di risate con le sue battute sceme.

Teniamo conto che si aggiunge anche David che mi rompe, anzi
ci rompe, di fare presto in quel set perchè "abbiamo un'intervista e un meet&greet subito dopo", è una gabbia di matti.

Sinceramente non se riuscirò a sopportarli in Tour.


Forse conviene che mi taglio le vene prima... (è metaforica la cosa ovvio xD)



Ore 15:39:48 (la Swatch fa miracoli)


Siamo appena arrivati sul set fotografico di cui vi parlavo prima.


Siamo sempre a Roma e il nome dello studio è segretissimo perciò non ve lo posso assolutamente dire...


Siamo arrivati così in anticipo perchè ci prepariamo lì ecco il motivo delle borse enormi che ci siamo portati...


Ecco anche il motivo perchè Tom, Bill ed io ci siamo vestiti "normali":

-il primo senza vestiti di quattro taglie più grandi (Georg gli ha prestato maglietta e pantaloni)
-il secondo si è vestito senza borchie o giubbetti in pelle da motociclista e si è messo un berretto nero sulla testa (prestato da Gustav)
-la sottoscritta si è vestita con maglietta e jeans scuri ed alla faccia di Bill io mi sono potuta truccare... perchè infondo non è da tutti vederlo che gira struccato ma con un enorme paio di occhiali da sole...

Il fotografo mi ha chiesto
assolutamente di portarmi il vestito del primo provino, così eccolo al sicuro nel mio borsone da ballo assieme agli stessi stivali naturalmente...

La band, con me non ha bisogno di traduttori (infatti traduco io) ma qui non ce ne bisogno perchè il fotografo parla tedesco...


Siamo entrati nell'edificio "vecchio stile" dello studio e dopo esserci fatti circa tre o quattro rampe di scale riusciamo ad entrare nello studio con Tom che impreca contro la palazzina che non ha "uno stramaledetto ascensore" come dice lui, inutile dire che il gemello lo fulmina con lo sguardo...


Io intanto mi concentravo sulla chitarra elettrica di Ray Toro che proviene dal mio fedelissimo lettore mp3, pensando che in un paio d'orette massimo dovrebbe essere tutto finito...

Wow...


Il mio primo set fotografico...


"Il primo di una lunga serie" mi ricorda Georg...


E pensare che prima mia madre si lamentava perchè non aveva foto di me da grande!


Ora le basterà comprarsi un giornale per beccare la mia faccia in una pagina di musica...


Che felicità...

Il fotografo ci accoglie calorosamente...

Tom se ne va in camerino dove finalmente si rimette i suoi vestiti preferiti: una maglietta nera con disegni e scritte in dorato e rosso, jeans neri con molte, molte tasche, cappellino degli Yankees nero e fascia rossa...

Bill seguì a ruota suo fratello ed uscì con un giubbetto da motociclista che copriva una maglietta nera semplice, cintura con borchiette piccole e un paio di pantaloni jeans di un blu scuro...

Georg e Gustav erano vestiti come al solito solo che avevo convinto Gus a non mettersi il cappellino e ad alzarsi i capelli con il gel...

Io mi truccai con il mio make-up preferito!

Matita nera e un pò di ombretto rosso molto sfumato con un rossetto rosso scuro da diva anni '50 capelli mossi con molta lacca.

Ero molto più truccata del primo provino, ma fa niente! Bill dopotutto consuma un'intera matita nera a settimana (fortunatamente la mia ancora non ha fatto questa fine), perciò non si lamenteranno no?

Esco dal camerino dopo un'ultimo sguardo allo specchio e mi ritrovo cinque paia di occhi che mi fissano (anche il fotografo ci si mette?)

E:Che c'è?

Dico un pochino imbarazzata.

Il fotografo allora sembra riscuotere dal suo sonno profondo e mi prende per un braccio urlando di felicità

F:Niente! Sei perfetta chèrie adesso tu ti siedi qua, tranquilla e buona.

Mi fionda su una sedia imbottita stile '800 con l'imbottitura rossa...

Intanto va a prendere gli altri quattro che avevano seguito la scena e li mette vicino a me: Bill e Tom sono dietro di me appoggiati con i gomiti alla sedia, Gustav e Georg si mettono ai lati della sedia, l'ultimo inginocchiato volontariamente vicino a me.


Io mi accomodo meglio e allisciandomi il vestito esibisco un sorrisino che fa impazzire il fotografo.

Ormai per lui, sono diventata Chèrie. Non che mi dispiaccia il soprannome, solo che trovo un pò troppo affettuoso per una che conoscerai solo per un'ora o un'ora e mezza.

Di seguito facemmo altre foto di gruppo e da soli...

Tante foto.

Troppe foto...

Tant'è che continuammo fino alle 16 e mezza quando ci andammo a cambiare per l'intervista

Stavolta Saki ci avrebbe raggiunto con il furgone nero della band per andare all'intervista.


----------------------------------

Ore 16.04.58

Siamo appena arrivati all'intervista vestiti come prima solo che ho tolto il rossetto rosso per un'altro.

Quelli che indossiamo in questo momento, non sono messe in scene ma è il nostro stile. Ma sotto dura corazza si nascondono ragazzi normalissimi che vivono con e per la musica...

L'intervistatrice fa delle domande su come sono arrivati a scegliere una cantante ecc.

Io mi tengo da parte perchè anche qui non devo fare il lavoro di traduttrice e mi limito ad ascoltare e ad annuire.

I: Una domanda per te, Elisabeth.

E:Spara.

I: Vorremmo tutti sapere che sensazioni hai provato a cantare alle prove davanti ai ragazzi...

E:Non ti nascondo che ero agitatissima. Avevo portato una canzone degli Evanescence famosa ma ogni volta che mi esercitavo avevo paura addiritura di sentirmi ma ho avuto una persona che mi ha aiutato accanto e alla fine mi sono tranquilizzata.

I:E poi al provino finale hai suonato vero?

E:Sì ho suonato il pianoforte. Anche lì avevo portato una canzone degli Evanescence che mi avevo colpito dalla prima volta.

La giornalista allora sorrise e rivolse un'altra domanda ai ragazzi...

Dai sù

L'intervista era andata bene, dai.

Signore, dimmi di sì...

Ge:Mein gott! Sono distrutto!

E:Ma sei non hai fatto niente oggi!

T:Eli, devi sapere che il nostro "scimmione" è stanco anche dopo una dormita di 12 ore...

Esplosi in una risata mentre il cosidetto scimmione dava una gomitata alle costole del chitarrista...






Wow sembra che la minaccia abbia funzionato ghghgh. QUANTE RECENSIONI!!! Grazie!
Questo capitolo lo so fa schifo ma non avevo le parole da metterci, comunque nel porssimo vedremo come reagiranno le fan romane nei confronti di Eli!!!

outsider Sì ce la vedevo molto bene come canzone, comunque scusa per i miei continui ritardi!! Continua a leggermi
ada
Veramente Eli , o liz o lizzy è la stessa cosa, non era una fan! l'ho scelta proprio per questo; non poteva impazzire quando vedeva quei quattro (angeli xD) tedeschi ! grazie e continua a seguirmi!
KaDe Cavolo! addirittura 10 minuti? io per leggerne 5 ci metto 15 minuti! Mi fa piacere che ti sei divertita! Küss
picchia
Sì i capitoli introduttivi sono finiti e perciò adesso comincia la storia vera e propria!
thgarnet Intendevo dire che è nel suo animo essere così perfezionista! Quando l'ho ideata ho pensato ad una ragazza molto volenterosa e cocciuta che conosco^__^
becky cullen Oh anche tu hai letto Twilight?!? mi dispiace se non ho potuto postere presto ma avevo un minucolo blocco dello scrittore ^^"
LiSa90 Oh sì c'è l'ha fatta!!! yay! Comuneue una cosa: Gustav è il mio ragazzo ideale perciò se farè una certa fine sarà colpa mia ghghgh
Baddy Sì hai ragione certe volte elisabeth è fin troppo coraggiosa ma hai visto qua come ha piegato la cresta?? Forse ho capito quello che volevi dire ma forse no! xD ho la mente troppo contorta xD

Comunque ho iniziato la fic che vi dicevo nell'altro capitolo.
Date un'occhiata anche a quella, sto scrivendo il secondo capitolo proprio adesso...
Tchüss und küss meine liebe!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shioli