K.G.V. [2min]
di Bommie

27/01/15, ore 14:44

Wow! Bella è che dire l'uomo maturo e il ragazzino me gusta. Il bello delle tue storie è che c'è sempre questo aspetto comico che alleggerisce. Vorrei leggere il threesome Minho, Taemin e Jonghyun. Mi ispira! 😜
Nitta

29/04/14, ore 00:43

Ciao
Buona l'idea di collegare le due storie, ottima !!
Brava buon lavoro ^^
Alla prox
^^

02/03/14, ore 11:15

Come giustamente hai scritto è un video porno, ed ora mi chiedo ma come fai? Cioè sembra facile scrivere questo tipo di scene ma non l'ho è, è molto più difficile scrivere un rosso che un verde, tu riesci a scriverli bene proprio bene e sono belli <3
Certe volte non c'è enfasi in questo tipo di scritti ma nel tuo si, mi piacciono veramente tanto XD
Ed ora mi chiedo, non ci sarà una threesome? mi hai messo il pallino di loro tre, ma ovviamente non credo, visto che fra Minho e Tae è solo lavoro e quindi non penso che gli darebbe problemi, ma Jong ormai ha lasciato il lavoro è poi ha Key adesso, quindi penso che non la scriverai mai XD
Lo so' che l'avrò già detto, ma questa O.S è stupenda ^.^
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 11:16 am)

16/08/13, ore 00:39

sono mesi e mesi che devo recensire questa fan fiction.... ._. cioè.... *si spara* XD scusa la mia scarsa voglia di recensire D:
Si, sono stra ultra pigra....... probabilmente l' ho letta da cellulare e quindi poi l' ho accantonata in attesa che la voglia piovesse da posti remoti nel cielo (?)
Posso però dire che me la ricordo quasi perfettamente? In questi mesi (due se non sbaglio la devo recensire da fine maggio XD) nonostante abbia letto una quantità spropositata di fan fiction, questa (come anche K G V normale) mi è rimasta impressa!!
Ovviamente, per fare la recensione, le ho appena dato una rapida occhiata... dshocijpkl, mi ricordo perfettamente (quasi dai, non esageriamo) le scene.... ed il loro susseguirsi... (ehmm... *coff*)

"Minho devi essere tu a comandare il bacio, lui è il tuo giovane fratellino, sei tu che lo devi guidare"
eh, certo tanto... ahahahah
"Sì gente dell'ambiente mormora che si sia preso una cotta per il partner dell ultimo film che ha girato" fdcshujiok *-* K G V!! *-*

amo le due versioni, sia quella della JongKey sia quella della 2MIN... non saprei dire quale delle due è più bella... <3

Un bacione
Sara.

14/07/13, ore 13:35

Sta fic mi ricorda i bei tempi in cui mi guardavo su megavideo i film della coat! aish quanto mi mancano!!!!
Sinceramente mi mancava leggere le tue fic unnie,così ho deciso di dare un'occhiata al tuo profilo! :)
ho adocchiato questa 2Min e ho pensato,massì è una delle coppie che più mi aggrada in quel gruppo,leggiamola! XD
e dato che come plot mi ispira *chissà perchè* mi leggo pure la principale LOL
Beh naturalmente questa è una recensione positiva anche se non dico le solite frasi "scritta bene,mi gusta questa scena" ecc ecc!
Sai cosa penso della tua scrittura! :P
e dato che so che non sopporti i "silent reader" eccomi qui a scrivere una recensione!!! ma ricorda solo perchè sei tu! ahaaha XD

30/06/13, ore 15:18

OdDEO!!! *respira Vagry, respira, puoi farcela* Questa fan fiction è deliziOSA!!!! *0* Di solito non leggo storie sulla 2min, ma dopo aver letto questa, mi sono appassionata anche a questa coppia!!! Ho letto anche la Jongkey con la stessa, più o meno, trama e devo dire che scrivi delle fan fiction D-I-V-I-N-E!!! >___< Sono molto passionali e intriganti e scrivi con cura ogni dettaglio, mi piace davvero assai il tuo modo di scrivere!!! *0* Continua così!!! Adesso vado a spulciare altre storie nel tuo account, uhuhuhuhuh, un bacione!!! ^__^ <3 <3 <3

26/06/13, ore 23:51

OH MIO DIO SEI TU!! CHE HAI SCRITTO LA FF SU KIBUM E JONG ...IO TI AMO ...è STUPENDA ANCHE QUESTA... sei fantastica...un mito! continua idgfhierghfierfghiheihdh

18/06/13, ore 04:16

Credo sia una delle migliori pwp che io abbia mai letto.
A volte torno anche a rileggerla per ridere di Minho con gli occhi di fuori e con le paturnie da fratello maggiore che non si addicono per nulla ad un attore di film porno.
Leggere di quant'è facile, poi, farlo cedere mi fa veramente ridere e Taemin è così languido da stordire anche il lettore!!!

Ora, nonostante non prediliga le jonkey, mi affretto a leggere l'altra<3

torna a scrivere<3

02/06/13, ore 15:32

Scusa il ritardo! Ecco che commento anche questa one- shot!
Ci stava con la 2min sisi u.u :D
Bella bella davvero!!! :D baci baci

24/05/13, ore 14:34

Oddio quanto e pervertita sta storia...XD ma non si vergognano a fare un porno??? O.o vabbe comunque e' bella ugualmente sta storia... *w* e poi loro due sono cosi' jhjnknuyfjbhvyyf..... ottimo lavoro... <3
Molti Baci Barbara

19/05/13, ore 19:42

Wow è davvero un'ottima one shot dico davvero! Chissà che non capiti anche al nostro flaming charisma di prendersi una cotta per il partner eh??
Comunque ancora complimenti dico davvero, spero inoltre di leggere altri tuoi racconti, perchè hai davvero scritto e spiegato dettagliatamente tutti i particolari perfettamente.
Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7

18/05/13, ore 00:13

questa mi è piaciuta molto *A* ora scrivi qualcosa sugli exo u_u

è stato uno shock scopire ke il partner di Jonghyun in "guilty pleasure" era proprio Taemin D:

17/05/13, ore 19:05

bellissima *-* ma che dolce jonghyun<3 <3 <3 <3

15/05/13, ore 00:51

Minho bacchettone mi piace un sacco, te lo dissi anche alla prima lettura (perchè io me la sono letta in anteprima, kekekekeke) e mi piace che ci sia questa differenza d'età tra i due. Sì, lo so, sono fissata con certe cose, ma davvero, non trovo mai storie con tanta differenza d'età che non siano le classiche professore-alunno, amico di famiglia-figlio della famiglia e così via :/. Ammetto che il contesto di certo non permetteva ai due di conoscersi, però comunque dalla tua hai l'originalità della storia (almeno su EFP, a parte le tue, con il mondo del porno non ne ho mai viste... e per fortuna, non oso pensare a come sarebbero state nel caso #JS).
Il regista che deve rassicurare Minho fin da subito XD che lui non crede che Taemin abbia 20 anni e ha paura di finire nei guai... tutto perchè ancora non sa che il piccolo Tae ha già lavorato con King Jonghyun *sbava* e che quindi è bello e che sbozzolato!! suvvia, lo so che in realtà c'è competizione anche tra Minho e Jjong, che in questo caso hanno una differenza d'età notevole anche loro! .
"Quello lì?! Io non gliene do nemmeno 16! Hai visto un suo documento? Secondo me ancora non è uscito dalla pubertà !" Choi Minho, il bacchettone che fa film porno XD che poi è la stessa cosa che gli dicono, di non fare il bacchettone perchè stona col suo lavoro XD, ti dirò, un po' mi ha fatto pena a vederlo tutto sconvolto perchè deve lavorare con Taemin che sembra avere la metà degli anni che ha (ma poi non ci crede nessuno che non te lo faresti lo stesso, caro il mio Choi ;P).
Taemin è troppo carinooo, tutto educato che saluta lo staff e si presenta al suo partner, a me ha fatto un po' di tenerezza XD *sta male* e sembra tanto innocentino da come si presenta, diciamo che il comportamento iniziale si accoppia bene con la sua faccia angelica!
che sei un attore professionale andrà come un treno!" Ma tipo che ho pensato malissimo?XDD e soprattutto so che c'era una specie di doppiosenso sessuale :P (è inutile che tu faccia finta di nulla, ormai ti conosco u_u *fugge*).
Ovviamente la trama del film è elaborata e piena di dialoghi *si ammazza* come tradizione dei più bei film porno.
Al povero Minho non basta dover lavorare con uno che pare più piccolo di quello che è, ma deve fingere di essere pure suo fratello!!!111!! Quando si dice di male in peggio XD. L'idea del video diario è carinissima, dopo il One Fine Day speravo che qualcuno usasse questa cosa, specie perchè Taemin sembrava tutto contento con la telecamera in mano. L'unica cosa che mi lascia delusa è l'assenza della mitica puzzola, io ci speravo D: *piange*.
La scena di sesso è scritta bene, scorrevole, con quel pizzico di sensualità che ormai contraddistingue le tue FF e tu lo sai quanto adoro certe scene descritte da te! Le trovo semplicemente belle, non lasci nulla al caso e ogni parola si incastra perfettamente e boh, sei una delle poche che non mi annoia durante una scena di sesso (e ultimamente le salto quasi tutte eh!).
Mi piace che i due attori si lascino andare sempre di più, che siano presi l'uno dall'altro fino a improvvisare e creare un po' un film porno a loro modo; tutto mentre il regista sbraita ma comunque accetta mesto mesto XD.
Taemin è così finto innocente, mamma mia, tutto quello che fa sa come farlo, si vede da come parla e da come provoca Minho, mi piace questo Minnie così sveglio. Ti giuro che non ne posso più di vederlo sempre come quello verginello che non sa manco cosa sia il sesso D:
Come ti avevo già detto anche prima, la posizione finale l'ho apprezzata assai :P e non solo perversa, come mi hai detto +___+.
Qua rivogliono il ritorno di King Jonghyun sulle scene, però io lo voglio felice a scopazzarsi Kibummie... in tutte le posizioni che conosce.
Come al solito FF che mi è piaciuta un sacco, ma che te lo dico a fare? Se sei una delle mie scrittrici preferite ci sarà pur un motivo ♥

14/05/13, ore 18:19

Come ho già detto nella recensione della prima K.G.V., scriva davvero benissimo!
Anche in questa fanfiction la lettura è piacevole e scorrevole, con pochi dettagli ma che rendono benissimo l'atmosfera erotica che ci deve essere stata nella tua testa mentre scrivevi. Inoltre il collegamento tramite Taemin con la prima storia ci sta benissimo ed è fantastico.
Quando ho iniziato a leggere non mi sono più fermata perchè ero troppo curiosa, e la storia è stata anche meglio di quanto credessi. Continua così, che hai un'immaginazione e un modo di scrivere degni di vera e propria scrittrice!!