It's a Love like Romeo and Juliet
di Icy

03/01/14, ore 17:13

Ciao Icy. ohohoh Glace e immune al potere delle fate come gli stregoni del cerchio nero, inutile dire che e palese che figlia di Gantlos, Icy icy non e che hai avuto una storiella con il biondo stregone? ehehehehehe. mi hai sorpreso in questi capitoli. e non vedrò l'ora di leggermi i prossimi
alla prossima
Cordiali saluti
Blackjack0999

17/07/13, ore 23:29

Storia interessante e in un certo senso un po strana: TUA figlia diversa dalle altre streghe, nel senso che non è subdola, crudele e perfida come loro, ma soprattutto che si mette insieme al figlio di Bloom... non per mettermi dalla parte di Luna, che non è molto simpatica, ma anche io faccio una fatica matta a credere che stia dicendo il vero...
Va beh, magari mi convincerò con i prossimi capitoli, che spero vengano postati al più presto...
A prestissimo, Raven_Warrior96

01/07/13, ore 00:17

Ciao (: è da tanto che non recensisco la tua storia, ma purtroppo non ho proprio avuto tempo-. -
La storia è ben scritta e la trama mi piace un sacco! Glace la adoro, è davvero una tipa tosta, spero che si valere con quelle fatine (;
Ho notato che è da un po' che non aggiorni, spero che tu non abbia "lasciato" questa storia perché è davvero bella e può essere sviluppata davvero bene (:
Continua presto (:
Mary
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 12:18 am)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 10:50 am)

15/05/13, ore 20:51

Ciao amore del mio cuore. (Si,sono leggermente sdolcinata,oggi. lol)
Comunque,sono venuta a rovinarti il programma recensioni con la mia intelligentissima recensione.
CONTINUA APPENA PUOI,PLEASE.*^*
Mi sono letteralmente innamorata di Glace e del suo carattere. Non solo è una figa della madonna da rendere lesbiche le ragazze ma il suo carattere è così zczxcxz. (#Da notare il mio lessico. ^-^)
Luna mi sta sui coglioni. Tanto. Che nemmeno ho. ♥
E' una bimba piena di pregiudizi verso le streghe.
Diamine,Glace non è come tutte le altre streghe. Lei è diversa. Perché non lo capisci?
E' un concetto così difficile per il suo piccolo neurone?
Povero però,mi fa pena. Deve essere dura vivere in una testa bacata come la sua. :c
Poi Drake. VOGLIAMO COMMENTARE DRAKE?
LUI è UN BONAZZO,CRISTO.
Si,in ogni parte del mondo,se esiste un personaggio cattivo/ribelle/stronzo stai pure sicura che ruberà il mio povero cuore.
Ma il primo posto ci sarà sempre il mio Sasuke. ♥ (Precisiamo,pft.)
Drake deve stare con la tizia-di-cui-non-ricordo-il-nome.
Blaze è un coglione,soffoco. AHAHAHAHAHHAHAHA
No,dai. E' carino e gentile ma...lo voglio più focoso!:c
Insomma. Seriamente.
Il suo nome significa fiamma. Deve incendiare il mondo con le sue fiamme,lol. Deve essere un vero uomo e conquistare Glace,cazzo.
Fallo più focoso 'sto povero ragazzo. Motivalo di più.
INSOMMA,PARLIAMOCI CHIARO: C'HA NA FIGA DA PAURA DAVANTI E LO VEDO MOSCIO MOSCIO. #tatto.
Per il resto,niente. boh. (Un pesce rosso saprebbe esprimersi meglio di me,crepo. AHAHAHAHAH)
La storia è stupenda. Non c'è che dire.
Amo anche il fatto che Icy ha fatto le corna a Tritannus e quindi Glace è la figlia illegittima dello stregone del cerchio nero. ♥ PEGGIO DI BEAUTIFUL,MI PIACE.
Tradimenti,gelosie,insidie. mmmm. :')
Ora è nella fase 'negazione' ma bella mia,guardati allo specchio. Insomma,tua madra c'ha i capelli argentati,tuo padre i capelli viola peggio di una ragazza in pieni ormoni che vuole cambiare stile. Secondo lei,i capelli biondi da chi cazzo li ha ereditati? ♥ No perché da Icy nessuno ha i capelli chiari,manco le streghe antenate. (che io ricordi,lol) e dalla famiglia di Tritannus c'hanno tutti i capelli colorati manco fossero dei LittlePony. wtf
La sua intelligenza è messa davvero a dura prova. *sogghigna* (è il mio momento da stronza,scusami.)
L'unica pecca è quella povera fatina rose e fiori tutta colorata. Insomma,non ricordo il nome,okay??:c
Ricordo solo che è la figlia di Flora. ♥
Alla figlia di Musa che c'ha il nome da giapponese almeno gli hai dato un ruolo nella storia e sta già dietro a quel bonazzo di Drake che io stuprerei giorno e notte ma a 'sta povera crista non gli hai dato niente da fare.
Cioè,non serve. Peggio della madre. ♥
Falle passare dalla parte malvagia e falle mandare a fanculo Luna. FALLO PER MEEEEEEE! ç__ç
Voglio vedere la disperazione di Luna. Magari si taglia anche le vene o...peggio...si spezzano le unghie. OMG. o:
E' la recensione più cogliona che abbia mai scritto. (ora sai perché non ne scrivo mai. Di solito sputtanarmi non è tra la lista delle cose da fare.)
Vabbè,ripeto,la storia è stupenda. E,a parte gli scherzi,dovresti caratterizzare meglio Blaze e dare una migliore vita a quella povera fata<33 Perché è davvero un peccato. Se entrambi descritti un pochino meglio sarebbe perfetta. (:
Ciao e se hai letto fino a qui sei figa♥
Mawu
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 08:53 pm)

04/05/13, ore 23:27

BRAVA! BRAVA! CAZZO, BRAVA!!!!!!!!!!!!! VAI COSI'!!!!! NON FARTI METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO :') BRAVA! questa ragazza onora la sue gente, cazzo, la onora :') BRAVA!!!!!!!! ti giuro che per tutto il tempo sono..........non so come descriverlo, ero felice, sorpreso e fiero allo stesso tempo :') ti giuro mi piange il cuore, BRAVA! però mi spiace il fatto che non accett di essere una strega :( non ce nulla di male spero loa ccetti, E POI HA DETTO IL VERO, LE FATE SONO CATTIVE, BRAVAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io la voto la voto la voto, wow XDDDD Blaze è sbiancato, ci credo, chissà come sarà con una ragazza così XDDDDD sei grande Glace!!! wow, Gantlos, che cazzo succede, e no dimmelo, devo aspettare il prossimo chappy a quanto pare eh? vabbè, ciau;) dal DR EGGMAN MUAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH

P.S. io a quelel 3 stronze sopratutto a Luna (NON Princess Luna) non so perché ma ho voglia di dargliele con ic avi dell'alta tensione e poi spezzarle le gambe e infine sfilarli la colonna vertebrale (ma tanto non saprei farlo -_-) cmq non ricordo come sono fatti le 3, e Blaze, mi rinfreschi la memoria? *^* grazie ^_^

04/05/13, ore 22:17

Wow. Grandioso questo capitolo!! Tiè, prendete fate ipocrite del cavolo! Cosa mi dite di Diaspro, Chimera e Cassandra, loro forse non erano fate??? Quindi deve esserci un legame tra Glace e Gantlos ... non sarà che ... No, no, Icy non tradirebbe mai Tritannus, e poi gantlos neanche lo conosceva. Non ha tradito Tritannus, vero? Non preoccuparti se sei impeganata e non puoi continuare, pensa che io ora mi sono interrotta un momento ma sto studiando per un esame di informatica, se Dio vuole l'ultimo, che dovrò fare mercoledì e con le materie per settimana prossima anch'io non so da che parte prendere! Fai le cose che devi fare e quando hai tempo e voglia aggiorna senza preoccuparti di nessuno. Prima di tutto ci sono la salute e la scuola. Comunque devo ammettere che sono sempre contentissima di leggere tuoi aggiornamenti, in particolare di questa storia, credo che sia la mia preferita delle preferite! Ora anch'io torno allo studio. A presto. Tressa.
(Recensione modificata il 12/12/2018 - 09:03 pm)