Death Note's PARODY
di Deep_Strife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/11, ore 11:53

Oddio è bellissimo *_* ma come hai potuto fermarti al volume 2?Scrivilo tutto,è perfetto,lo devi continuare!!!E' troppo bello!!!

03/01/09, ore 21:07

Ti adoro solo per aver pensato di imbarcarti in questa impresa titanica! XD Mi piace come scrivi, soprattutto perchè ho letto molte altre fiction che dovrebbero essere parodie, ma in realtà non fanno per nulla ridere -.-' B'è ... aggiorna presto per favore! Ciao!

18/11/08, ore 13:08

grandiosa..storia bellissima e visto che sono meglio di L dai gusti del gelato che hai menzionato so da dove vieni........bologna hahahahaha meglio di L

25/10/08, ore 18:04

Wow, ma quest'opera nn è di un essere umano! Fantastika!!! XD

10/10/08, ore 09:23

Kira non guarda naruto? Male! Molto male! Fantastica^^

10/08/08, ore 15:43

No. IO amo L. è_é...xDDDDD,,,il cpaitolo è fortissimo! Non ci speravo più in un tuo aggiornamento ç________ç ecco,ora mi prenderò un gelato come quello di Yagami ç___ç...in ogni caso,L-Matrix è bellissimo! watatatatatatata iaaaaaaah booooooom baaaaaaang l'arteèesplosioneeeeeeeeeeeeee!WRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHAHAHAAAAAHA uhaaaaaaahaaaaaa!KUNG-FUUUUUU! °___°...no,ho sbagliato emoticon...*_* ora va meglio. Comuqnue L E' emo. U___U xDDDDDDDDD...Poi,i Jackson five xD! Aaaah,a proposito,dove l'hai preso il romanzo di Death Note? Dovrebbe esserci anche BEyond Birthday *___* (il sosia-gemello-cattivo-malvagio-assassino di L *_*)...contiua così!! Voglio il seguito! ORA! Altrimenti...*parte la sigla di DN*...DO DA! (Da oggi in poi lo dirò xD)...Abbasso Yagami xD

04/08/08, ore 13:49

KIRA SEI TROOOOOOPPO OUT! Muahaahah! Motivi per adorarti: 1-Questa fanfiction è DIVINA 2-Hai fatto fuori Linalee Continuaaaaalaaaaa presto*_* Bye bye e complimenti ancora! Hai talento per scrivere cose comiche XD

31/07/08, ore 01:13

noooooooooooooo ahahahahahahah oddio mio! la leggo solo ora e mi sono fatta gli addominali a forza di ridere, per la gioia del mio prof di ed fisica!!!!!!!!! è semplicemente stupendaaaa! "sono sempre stato un ragazzo sveglio" ahahahah oddio ti prego aggiorna in fretta *_______*

30/07/08, ore 22:13

oddio ora muoio....sul serio mi hai fatto morire dal ridere....'sta ficcy è troppo una smattata assurda!! è spettacolare!!! e ovviamente te 6 un geniaccio!!! nemmeno a me sarebbe venuta in mente d fare la parodia d tt i volumi d DN...e io sn IL GENIO per eccellenza +sese-cm no...+XDDDD spero ke il prox chappy arrivi in fretta!! kissone smattato!

29/07/08, ore 18:07

siiii hai fatto fuori linalee*____* eh magariXD bel chappy^__^ molto divertenti i jackson boysXD

29/07/08, ore 10:39

Tu sei troppo un mito!!!! aspetto il seguito con impazienza!!! ^^

28/07/08, ore 22:28

Bellissimo... Sono morto ancora dal ridere XD ('azz, non mi rimangono molte vite >.<) MAI contraddire L, o si subirà la sua furia... IIIIIIAAAAA XD Complimenti, continua cosi... E viva L, ovviamente ^^ Ps: Il film penso sia Shining, se ha senso ormai dirlo X3

27/07/08, ore 16:50

Ah finalmente hai aggiornato. Anch3io dico Shining lo nomina pure Caparezza nella sua canzone XD Bella l'idea dei due watari sai? XD Mi piace molto fa ridere. Alla prossima.

25/07/08, ore 19:23

ahahaha! veramente molto divertente! ^___^ non so che film hai citato, se non matrix...però mi sono accorta che hai citato rat-man! ^^ alla prossima!

25/07/08, ore 16:20

Oh, ma è ovvio, il film è shining quando i due Watari dicono "Venite a giocare con noi, agenti del fbi... mi sono proprio divertita, aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]