Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

06/05/13, ore 09:17

Ehi!
Scusa se non ho recensito prima ma sono tornata stanotte alle tre da un paesino sperso nella valle d'aosta e là non c'è campo...
Comunque, eccomi qua!
Se Tony lascia Pepper, io non so cosa faccio.
Probabilmente uso mio fratello come manichino per sfogare la mia rabbia, uccido qualcuno per la troppa violenza a scherma, mi metto a urlare in classe e poi mi chiudo in camera per l'eternità.
Ma torniamo a noi! O meglio, torniamo IN noi!
Capitolo lunghissimo!
Ma non importa: anche se è lungo, è interessante come tutti gli altri!
Avrei pagato per vedere Pepper che sbraita contro Rhody!
E non si rende conto che Rhody non le risponde perché la spallina della vestaglia è in una posizione moooolto pericolosa!
Tony ha distrutto la base in Afghanistan...
Bravoooo!
Ma se lascia Pepper io... Mmmmmmmh (indica un suono disarticolato che dovrebbe avere un significato di minaccia) Non si cosa gli faccio!
A questo punto a sabato!
Ciaooo!

05/05/13, ore 22:41

Oh, non scherziamo! Tony che diavolo ti è saltato in testa? Possibile che non capisca che avere un supereroe che ti guarda le spalle è meglio che non averlo? Tanto Peps finisce nei guai anche senza il suo aiuto, figurati se non si mette a ficcare il naso in quelle foto e se non indaga di Obi anche senza che Tony glielo dica. Spero che questa sua balzana idea di lasciarla gli passi in fretta!
Ho trovato molto dolce l'idea di Tony di togliere la sveglia in modo da poter partire per la sua missione senza che Pepper sapesse nulla e quindi passasse ore a preoccuparsi per lui. Ammetto che all'inizio la cosa mi ha un pò messo tristezza, il risvelgio di Peps nella casa deserta era talmente simile a quello che abbiamo visto all'inizio del primo film con Christine che Tony quasi mi ha deluso , ma poi con quel bigliettino riguadagna punti!
Ultima cosa: la scena finale con Rod mi ha fatto morire dal ridere!
Ce la vedo Pep incazzata nera che aggredisce Rod perchè questo ha sparato contro Tony, sembra una mamma che protegge i suoi cuccioli! E lui che se la gode dietro, sogghignando! Dai ma come fa anche solo a pensare di lasciarla??
Nu!
Alla prossima e non mi fare scherzi!
Even

05/05/13, ore 18:43

Arrivo giusto in tempo per inserire la duecentesima recensione!!!! (sempre se qualcuno non mi precede!)
Quello che avevo cominciato a intuire mentre ri-leggevo il capitolo precedente proprio ieri (l'uragano Iron Man 3 ha colpito tutti... anche la mia memoria XD) ovvero che sarebbero stato l'ultimo momento Pepperony, che quel "ti amo" detto dopo una serata del genere serviva solo per addolcire una pillola amara per Pepper e soprattutto per noi.
E' normale che Tony soffra così tanto e che abbia paura per l'incolumità della donna che ama, ma non si rende conto che facendo così non fa altro che peggiorare le cose facendo stare male entrambi?
Ma tralasciamo la seduta di psicologia... azzeccatissimo il momento del film in cui stai inserendo tutti questi eventi che stanno stravolgendo tutti (e quando intendo tutti intendo anche che legge U.U) e il caro e vecchio Rhodes doveva a) far quasi uccidere Tony b) fissare Pepper quasi con un maniaco (mettendo in imbarazzo tutti e tre) c) interrompere Tony e Pepper sul più bello? Ma non era Cupido fino a qualche capitolo fa?
Non ti preoccupare per l'eccessiva lunghezza del capitolo anzi comincio a dirti che temo il prossimo perché, conoscendoti ormai, ci farai penare un po'!
Alla prossima settimana =)

05/05/13, ore 14:04

Ciao :) Miseriaccia Tony è confuso .... Noooo ti prego fai che non decida di lasciarla !! Fai che la sua parte egoista prevalga!! Secondo me nel prossimo capitolo posso accadere queste due cose: 1) tony decide di lasciarla e Pepper ci crede e poi però (spero) si risolverà tutto 2) tony decide di lasciare Pepper e lei però non ci casca ci parla fa capire che quando è entrata in una relazione con lui sapeva che non sarebbe stato facile ! :3 (spero in questo !!!!) Poi Pepper arrabbiato è la meglio ! Rhodey era un tantino ehmm... Help me ahah poi quando osserva Pepper poco pensieri casti ahah la sua faccia me la sono immaginata così o.o :Q_______ Obi passarà presto all'attacco, per me cercare quindi di chiarire il rapporto tra Pepper e Tony.. E ovviamente lo sfrutterà a sua vantaggio ! Al prossimo capitolo :) SPOILER IRON MAN 3 Domanda : ma il finale ? Cioè il senso era che lui continuerà a fare Iron Man ma senza reattore o non lo farò più ? Per me più la prima dato che Tony tornerà in the Avangers.. Se mi sei rispondere ti adoro ahah! Poi vorrei fare notare i capelli lunghi di Happy nel film ahahaha il meglio !

05/05/13, ore 09:58

Ultimamente non trovo il tempo neanche per recensire,devo farlo subito, altrimenti me ne dimentico,l'ultimo periodo di scuola è quello più duro, devo recuperare delle materie. Detto ciò, torno alla storia: Iron Man 1 rispecchia in toto i miei desideri, ci sono tutte le componenti essenziali per attrarmi e restare incollata allo schermo, poi con le tue varianti, si è avverato l'impossibile, creare la perfezione. Dopo la delusione di Irm3, mi ci voleva una dose di scene romantiche, quindi non li separare perché ne morirei.

05/05/13, ore 01:12

Oddio non puoi dividerli :( sì che sarebbe la classica storia dove l'eroe per salvare chi ama, decide di allontanarsi! Ma oltre a spezzare i loro cuori, spezzeresti il mio D: scommetto che il capitolo seguente sarà davvero struggente e triste! Ma ugualmente non vedo l'ora di leggerlo. Alla prossima settimana :)