Nobody will never save you.
di theirvojces

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/13, ore 14:00

aslckdogoeovoeoviwooskvkeosifowodwk IN CHE LINGUA TI DEVO DIRE CHE DEVI CONTINUARE? la verità è che è difficilissimo immaginarsi Lou così. AHAHHAH. Comunque continua o mi incazzo.

genteee. la mia migliore amica mi dedica fanfiction e a voi nooo. PAPPAPPEROOO 😝
AIXKSIDIQKDHWIDJE ZAO MMORE. CONTINUA ❤

02/07/13, ore 08:47

Ciao c:
Sono juveita1D di twitter.
Sono curiosa di continuare, scrivi molto be, non ci sono errori di ortografia e quando leggo riesci a farmi immergere nella lettura c:

01/07/13, ore 21:56

mi piace il modo in cui scrivi e anche la storia, è davvero particolare. Ora però voglio darti solo un parere personale, io credo che faresti meglio ad accorciare giusto un pochino i capitoli, perchè va a finire che una persona man mano che li legge inizia a perdersi lol. Comunque per il resto, bravissima. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

01/07/13, ore 19:48

Ehi! Sono jesy_believe di Twitter, scusa il ritardo ma finalmente eccomi qui a recensire! In verità non ho molto da dire. Cioè scrivi veramente bene! Ho letto il prologo e sembrava la classica love story, lei incontra Lou e vissero tutti felici e contenti! Sono arrivata al secondo capitolo e sono rimasta stupita! Continua così c: Contattami quando aggiorni! Jess.

01/07/13, ore 19:26

hei bella, sono @zajnsbeard di twitter :)
scrivi benissimo, davvero, e la storia è molto scorrevole.
in realtà non saprei cos'altro dirti, complimenti ancora :)
a presto,
Klaudia xx

01/07/13, ore 17:25

Sono Lloydsrap,
questa fan fiction è davvero intrigante! Anche se è abbastanza emh..sballata(?) (per il momento) si prospetta davvero interessante, sono curiosa di conoscere i dettagli sul passato di Katherine,Louis e Niall.. continua presto! ♥

01/07/13, ore 16:06

ciao sono @xperriesmile allora, mi piace davvero davvero tantissimo! avevo già letto il primo, perciò brava davvero, scrivi da dio sklsks Continua presto

01/07/13, ore 13:22

Mamma mia questo capitolo è saubhdjk e poi tu scrivi divinamente se ancora non te ne sei resa conto ahahha anyway mi piace molto Kathe e mi piace anche Harry anche se è un po'... ehm stronzo(?) ahaha bellissimo avvertimi quando aggiorni mi raccomando ahudjn

30/06/13, ore 20:20

ciao, sono @xperriesmile :) allora, che dire, mi è piaciuto molto il "flashback" a inizio storia, lo adoro. sei bravissima a scrivere, e la trama è molto bella. complimenti tesoro baci

30/06/13, ore 17:27

Ehi bella, eccomi qua.
E' bella l'idea di iniziare con un flashback perchè da come hai potuto vedere li amo anch'io AHAHAH la storia la trovo molto carina, senza alcun errore, per cui complimenti.
alla prossima, baci.
-@hazheartbeat

27/06/13, ore 20:47

Storia davvero davvero bella! Il modo in cui si incontrano ed in generale tutto fgbfhvk xx @LoveHoran1D

27/06/13, ore 20:29

allora questa FANFICTION la A D O R O mi piace da morire scrivi benissimo e... udite udite... non ho niente da dire ahahahahaha lol questa ff finisce tra le ricordate, preferite e seguite, perché jhsbndjsh ci sono dei piccoli errori, ma capita, lol donami un pizzico del tuo talento susu cwc
Ciao bella, aspetto il prossimo capitolo ajdxhsbna

27/06/13, ore 20:11

Amo il tuo banner è perfetto agshagsa. Il modo in cui Louis e Katherine si sono incontrati è stato fantastico. Scrivi bene con delle belle descrizioni. Bravissima. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

17/05/13, ore 21:43

è bellissima *-* , scrivi bene e hai molta fantasia. Mi piace è una storia diversa dalle solite :) complimenti continua a scrivere mi raccomando <3

13/05/13, ore 20:52

I love this story. Dammi un quarto del tuo talento çç
Sei bravissima, non ho trovato errori e la lettura è scorrevole. Che dire?
niente, perfetto, askjhl.

Scusa il ritardo nel passare çç
Hug me conor (@ehiioned)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]