Fighting Hard
di _Miss_X_

24/08/13, ore 00:02

Ciao :) Allora comincio subito col dire che ho letto il prologo della storia e lo ho trovato davvero noioso e poco chiaro..sia a livello di storia..sia a livello di scrittura...Sinceramente non avevo pensato di continuare a leggerla, ma un qualcosa me lo ha fatto continuare....e sono davvero felice di averlo fatto :) La storia dal primo capitolo mi è piaciuta davvero molto..anche come scrittura e tutto...beh che dire "I pomodorini sono miei" come dice Zelo in Ta-dah XD Non vedo l'ora di poter continuare i capitoli :D mi raccomando non mollare Xd

29/06/13, ore 14:42

Partiamo dal principio:io adoro da morire Zelo! È troppo puccioso!!! E poi adoro la sua voce! Ed è un '96! Lo ammmmmmmo!!!!!! E poi stimo un casino le ragazze così!
Conseguenza:adoro questa FF!!!
Richiesta:ti prego,aggiorna il prima possibile!!!ti prego!!
Saluti:
Kiss kiss
Aris*Chan

02/06/13, ore 21:34

bhe che dire, dopo le piccole disavventure nel pubblicare il capitolo.... me lo sono gustato per ben benino :) mi piace un sacco! Zelo è qualcosa di dolcissimo! non si può esprimere a parole la sua dolcezza e la sua testardaggine

Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, e se hai acncora problemi non farti scrupoli e chiedi pure :) io sono sempre qui x darti una mano :) dopo tutto sei la mia maknae :)

continua così
Chu

FIGHTING

Hyre

13/05/13, ore 15:30

ZELO*^*!!
ti prego continuala!! mi piace tantissimo! Lei attiva, dinamica. Zelo dolcissimo e premuroso...
attendo con ansia i prossimi capitoli. è fluida e con colpi di scena fantastici... la vicepreside che stava per essere presa a pugni:epico!! mi piace, non ho altro da aggiungere

07/05/13, ore 23:59

Waaaah è davvero molto carina! Il prologo mi ispira davvero tanto, e pensare che è solo l'inizio X3 sono felice che ci sia Zelo *^*
L'hai scritta bene e la seguirò siiiicuramente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Brava brava continua così (*o*)

05/05/13, ore 12:45

Ti accontento! L'inizio della storia mi piace molto e non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo! Fighting :-D