Danger on the road
di Bell_Black

22/02/14, ore 22:53

Cioè amo la tua storia e la trama è appassionante ma la tua lingua non è l'italiano. Sembra quasi inglese tradotto con google. C'è ci saranno almeno cento errori grammaticali in questo capitolo, e più nei precedenti. Devo ammettere che questa storia è come droga, ma il linguaggio ti fa perdere qualsiasi voglia di leggere. E poi aggiorni troppo lentamente. Questo si potrebbe capire se i capitoli fossero perfetti, ma i tuoi non lo sono affatto. Spero che non la prenderai come un'offesa, la mia è una critica costruttiva. Mi dispiace ma toglierò l storia dalle preferite, leggerla mi fa venire il mal di testa. Una bacio

28/01/14, ore 08:05

M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!! Però non brogliò che Liam se ne vada!! :((( sei una scrittrice FANTASTICA!!!😊✌🔝

07/01/14, ore 18:02

Bellissimo come sempre!!! Solo che ci hai lascito in sospeso ... AHAHAHA... Ti prego vai avanti il prima possibile perché è la mia ff preferita e tu scrivi da Dio!!!🔝🍀😊❤

30/12/13, ore 17:44

Bellissimo come tutti d'altronde! Ti prego continuaaaa✌🔝❤

25/12/13, ore 12:25

Ti prego continua il prima possibile, è stra bello!! Lo adoro!! Sei stra brava a scrivere !!✌❤🔝

15/08/13, ore 10:47

Amo questa storia,è una delle più belle che ho letto ma aggiorni dopo troppo tempo e quindi il lettore si protrebbe dimenticare la storia e non seguirla più,tra quanto aggiornerai?