The Sky Above
di Wren

03/12/07, ore 13:30

Che bella ç____ç La prima parte è dolcissima, Sakura e Shaoran sono due amori** La seconda è commuovente *sniff* ç___ç Bravissima Wren**

adrienne riordan
27/11/07, ore 13:29

niente da fare...rileggere questa storia è sempre un piacere (anche se non ci sono Kurorin e Fay :P)

26/11/07, ore 18:09

Tu sai quanto io ami quella splash page, quindi... Già il fatto che la storia prenda l'avvio dalla pioggia di stelle nel deserto, sono 100 punti! La storia è deliziosa, è dolce e mai mielosa, è tenera, non scontata, con due protagonisti IC e meravigliosi, come tutti vogliamo che tornino ad essere presto! E il finale... beh... il finale... ç_______ç Spezza il cuoricino, però ti fa pensare che Sakura, dentro sé, da qualche parte, quei ricordi, o almeno qualche sensazione, ce l'ha ancora, e inconsciamente porta con sé ancora ogni cosa! GRAZIE per questo splendido regalo di compleanno!

24/11/07, ore 14:00

Davvero, davvero bella. E' proprio l'atmosfera ad esserlo, la descrizione della pioggia di stelle è tale che in effetti sembra di vederla e di essere lì con loro. E come al solito il pensiero che Sakura non saprà mai con chi era è odioso XD però per questo purtroppo non possiamo farci nulla ç_ç
Grande Wren, direi proprio un degno regalo <3