I Dream About You All The Time
di ary_gg

06/05/13, ore 14:29

*__* aaawww come sono commosa =)
brava tesorina.
Mi piacciono questi due.
Ogni tanto li prenderei a sberle perchè si perdono in un bicchiere d'acqua ma la maggior parte del tempo li adoro =)
sono adorabili insieme. e spero che non ci siano altri intoppi xD
ti faccio i miei complimenti. Alla prossima.
PS jake geloso e che ignora la figlia di proposito mi fa morire dal ridere xD
Clara

05/05/13, ore 23:41

Ciao ho scoperto del continuo di Through the darkest of your days solo oggi e sono veramente imperdonabile lo so perchè per come ho adorato l'altra non potevo scoprire solo oggi di questa ma sappi che sono da stasera leggendola e ho letto tutti i 20 capitoli in un soffio e che non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sono già in astinenza...
Complimenti perchè questa storia è stupenda :)
un bacione :**
-Deby-

05/05/13, ore 13:37

allora..il capitolo è STREPITOSO!
poi sarà stato anche il fatto d'essere un po' in astinenza.. xD
ajahahahahahah ma nooo
è bello. punto. u.u
allora.. finalmente daniel mette un punto a sta situation.. sasha è insopportabile!
nega l'evidenza anche davanti a lui..cioè A BELLA VEDI DE FA LA PERSONA SERIA OGNI TANTO CHE QUI ORAMAI N CE CASCA PIU' NESSUNOOO (io non ce so mai cascata.. sta gatta morta deve rimanere dove sta! u.u )
ok, tornando ai piccioncini..
lei si dichiara! *____________*
aaaaaaa bellissima dichiarazione d'amore con sclero annesso! :3
ho amato seriamente quella parte.. sono riuscita benissimo ad immaginarla mentre parlava a manetta! *___*
ben fatto! :D
poi..il ringraziamento velato di alli al papà è stato carinissimo! e lui dolcissimo che le dice 'prego'...
sono l'ammmmmooooore sti due! :3
altra cosa... DAVEEEEEE *____*
io sono pazza di zio dave!
-ribadisco la mia paura di vederlo finire con sasha..NO, PLEASE!-
e la domanda sorge spontanea: lui sa della morte di tom? (si chiamava tom, giusto? xD)
sai che pezza sennò? o.O

ommamma, voglio ulteriori aggiornamenti! ^^
a presto ariiiiiiiiiiiiii :3