Like Romeo & Juliet
di Samara Cornelia

30/08/13, ore 23:50

Di solito non amo le storie tristi, ma questa ha catturato la mia attenzione e quindi ho stabilito che meritava molto più rispetto ad una semplice lettura.
Mi è piaciuto il modo in cui hai espresso la depressione di Dominic quando, davanti alla tomba di Matthew, rilegge quella lettera che ormai conosce come le sue tasche: la scomparsa del suo compagno ha lasciato in lui un vuoto impossibile da colmare, tanto che finisce per dire addio al mondo con lo scopo di raggiungerlo nell'aldilà dopo aver constatato di non avere più alcuna ragione per rimanere in vita.
Le parole sprigionano un turbine di malinconia, nostalgia, tristezza che tu riesci a descrivere benissimo.
La lettera, poi arriva dritta al cuore del lettore come se fosse al posto di Dominic. Hai un'ottima capacità di introspezione.
Cos'altro aggiungere? Sono commossa.
V-B.

15/06/13, ore 17:37

Ciao! c: Penso tu abbia capito chi sono, dopotutto quante VantilenaPage ci sono in giro?
Okay, a me i Muse piacciono abbastanza ma non so quasi nulla di loro, quindi perdonami ma faccio una fatica assurda a scrivere questa recensione, ahah. E soprattutto non farò molti commenti fra il rapporto Matt-Dom perché ... Sì va beh hai capito, non sono proprio in grado e non vorrei sparare grandi minchiate.
Va bene, allora, iniziamo. E' scritta molto bene e hai discritto tutto nei minimi particolari, cosa che io non so fare. QUINDI TI INVIDIO, SAPPILO.
E poi cioè, è commevente, io ora mi metto a piangere. Lui si... si suicida per stare con Matt anche nella morte, che cosa infinitamente commovente. **
Okay la smetto subito.
Emh okay, perdomani se la recensione è breve ma non so cosa scrivere (?)
Okay ho già fatto abbastanza figure di merda con questa recensione, perciò mi dileguo ed evito di farne altre.
Valentina.

(Recensione modificata il 15/06/2013 - 05:39 pm)

05/05/13, ore 17:05

Grazie! Grazie per aver continuato ‘You should be the one I‘ll always love‘
Avevo tanta paura di piangere, perché mi son immaginata la scena che hai descritto accuratamente.. Dom, oh Dom, innamorato del suo Bells che lo segue e lo seguirà fino alla fine indifferente dalla paura della morte perché é innamorato perso **

Complimenti mi é piaciuta <3
HastaLuego da una RompiBalls
Passa a dar un occhiata alle mie FF se ti va!

P.S: Sono BellWolstenHoward su twittàh
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 07:48 pm)