-Sleeping with ghosts.
di Chuck

19/09/13, ore 14:57

Ciao ho iniziato soltanto adesso a leggere la tua storia, anche se era un po' che l'avevo messa tra le seguite. Io generalmente attendo la conclusione, perchè non riesco a sopportare la curiosità per troppo tempo...
E, come autrice, so cosa significa sentirsi sotto pressione per pubblicare!
Questo primo capitolo mi è piaciuto, io amo le storie tormentate e tu sei stata molto brava a descrivere, soprattutto all'inizio, il contrasto tra la bella giornata che stava iniziando all'esterno e la tragedia che si stava svolgendo all'interno di una casa.
Adesso conosciamo i turbamenti di Edward, mentre non sappiamo niente di quelli di Isabella, anche se sicuramente saranno legati, anche in questo caso, a problemi familiari.
L'unico appunto che posso farti, non ti offendere, sono le virgole: ne manca qualcuna qua e là, ma niente di grave!
Ciao e a presto
Uvetta

30/06/13, ore 16:48

Ho iniziato a leggere la tua storia per curiosità, ma ma adesso mi sta prendendo tantissimo..
il mondo di Edward e Bella è sofferenza e delusione verso una vita che è stata ingrata nei loro confronti, ma l'amore alla fine è più forte, e nasce anche in mezzo a tanto dolore... anzi l'amore sofferto è quello più bello, almeno a mio parere (:
brava, anche per il modo in cui scrivi.. continua mi raccomando :D

30/05/13, ore 18:47

La trama è interessante e scrivi anche bene c:
L'unico consiglio che posso darti è quello di diminuire un po' la grandezza della scrittura c:
Naturalmente è un consiglio, puoi seguirlo così come no.

26/05/13, ore 19:51

Adoro il modo in cui scrivi, davvero. Sei riuscita ad incuriosirmi, soprattutto nella parte finale.
Corro a leggere il resto, coooompliments :)

05/05/13, ore 21:46

Ciao tesoro! Inutile ribadire quanto sia felice del tuo ritorno! Mi dispiace per la tua sventura!
Sai quanto mi piace il tuo modo di scrivere, mi coinvolge sempre molto! Adoro i pezzi riflessivi dove ogni frase è pregna di significato, come la parte sulla vita e la morte e di quanto entrambi siano difficili,quanto la morte spezzi il cuore di chi sopravvive. Si potrà mai accettare la morte di qualcuno che hai amato profondamente? Me lo chiedo spesso e ad oggi la risposta è no, sempre e solo no, quindi capisco la rabbia e la sofferenza di Edward.
Qualcosa su Bella la ricordo ancora, ma attendo con ansia i nuovi capitoli ;)
Kiss :*