oh happy days
di Andrelully

21/07/13, ore 18:37

Salve (:
Non credo ci conosciamo, perciò mi presento. Il mio nick è Moustache, ma puoi chiamarmi tranquillamente Fede. Piacere di conoscerti (:
Premetto che non ho mai recensito questa raccolta perché non sapevo della sua esistenza. Anche se, pensandoci bene, se l'avessi scoperta prima, l'avrei solamente seguita, dato che odio praticamente tutti i personaggi. Ma, diamine, qui si parla di Clove~
Che dire? La amo. È semplicemente la mia preferita, e mai nessuno riuscirà a farmi cambiare idea. Effettivamente, ci sarebbe anche Cato - quanto diamine è bello? - ma dettagli (?)
Leggendo, non ho notato errori, e ne sono molto felice. È bello sapere che esistono ancora persone che tengono alla nostra bella lingua. Il contenuto mi è sembrato molto buono. Cioè, Clato is the way~
L'unica pecca della shot è il cognome di Cato, ma alla fine ognuno lo inventa come gli pare e piace .-.
Credo di averti annoiata abbastanza, perciò ti faccio i miei complimenti e mi dileguo. Spero posterai presto il capitolo dedicato a Cato ;w; Vedrai, prima o poi, lo recensirò. Presumibilmente, più poi che prima, ma prometto di arrivare. Dopotutto, meglio tardi che mai, no?
Beh, adesso ti lascio. Buona serata ed un bacio,
Fede

04/06/13, ore 20:17

Ohh...grazie mille ;) Sei un tesoro,finalmente hai scritto di Clove:3 ti adoro,continuerò a leggere sempre, mi raccomando aggiorna presto ;)

30/05/13, ore 17:52

Oddio che bello<3 però è proprio triste...L'essenziale poi è una canzone bellissima..Mi raccomando aggiorna presto<3
Lovefire ;)

28/05/13, ore 19:33

Che bella ff!
Mi è piaciuta davvero tanto, sarà perchè prim è un personaggio che amo molto, sarà perchè sei stata bravissima a renderla così bene, sarà perchè scrivi perfettamente e in modo molto piacevolo e scorrevole...
Ancora complimenti :)

28/05/13, ore 19:13

Ciaaaao!
Che carina, hai fatto il capitolo che ti avevo chiesto, grazie c:
Anche questo mi piace. E adoooro la canzone che hai scritto, sai che ce l'avevo in testa proprio stamattina?
Vivissimi complimenti! a prestooo! :)

23/05/13, ore 15:04

Finalmenteee<3<3Vabbè,comeunque è molto carino come al solito...La piccola Annie poi è proprio dolce...L aprossima volta potresti fare chessò..Joanna Mason,per restare in tema,o Haimytch...Scegli tu!
lovefire ;)

23/05/13, ore 14:44

Wooow, sono di nuovo nella tua FF, che onore! ** ahah
Bhe, anche questo capitolo mi piace molto e (come avrai capito) Annie e Finnick sono in assoluto la mia OTP.
Non so che altro dirti se non rinnovarti nuovamente i miei complimenti!
A presto :)

19/05/13, ore 15:33

Molto bella e anche scritta bene!
Poi l'idea mi piace un sacco, soprattutto con il personaggio di rue :)

19/05/13, ore 15:32

Questa storia mi ha colpito veramente molto!
a parte il fatto che adoro maysilee e haymitch, è veramente bella e scritta bene!

18/05/13, ore 20:05

Ciao! c:
Ooohw, sai che Maysilee è uno dei personaggi che mi ha colpito di più nel libro? Sono contenta che tu abbia scelto lei!
Il capitolo è bello e scritto bene.
Io ho aggiornato la mia storia, magari fammi sapere che ne pensi dell'ultimo capitolo se ti va! :)
Bhe, non ho altro da dire, per cui ti dico solo: a presto! :D

17/05/13, ore 20:47

Questo capitolo è veramente bello,molto commovente<3 Bello come tutti gli altri,ovviamente...Mi raccomando aggiorna presto e su qualsiasi personaggio,anche se forse è meglio su Clove,Cato o qualche altro tributo...
Alla prossima ;) lovefire

12/05/13, ore 14:46

Ciao! :)
Sono la tipa della FF sull'Arena di Annie.
Mi piace la tua idea, sono molto curiosa di sapere chi sceglierai per i prossimi capitoli!
A presto

11/05/13, ore 13:47

Grazie milleee per avere accolto la mia richiesta riguardante Gale<3 grazie tantissimo,come al solito è bellissimaaa e mi raccomando aggiorna presto!

07/05/13, ore 21:15

Ma che bella anche questa! Me lo ero dimenticata di chiedertelo,mi era sfuggito di mente,Posy è proprio un amore...La sorellina di Gale...che amore! Mi raccomando continua così! Lovefire;)

07/05/13, ore 17:50

Ciao:) grazie per avere aggiornato così presto<3 senti posso chiederti una cosa? Se ti va non è che potresti fare una flash su Gale,è in pratica il mio personaggio preferito...Però non la devi fare subito,prima puoi fare tutti i personaggi che vuo,tipo Prim..e un'altra cosa è tipo una su Clove e Cato...
Grazie mille,lovefire ;)