EHB - Explorers of the Human Body
di Ria-chan

11/08/15, ore 00:05

Ciao Ria-chan!
Ah, diciamo che già faceva un po' caldo prima, ma adesso ehehe... Devo dire che questa one-shot mi è piaciuta da morire anche se il pairing non è così comune. Mi sono piaciute molto le descizioni e davvero il tuo modo di scrivere riesce a trasmettere tutta la passione che c'è tra i due.
E' molto corretta dal punto di vista sia grammaticale che lessicale. In ogni caso, vorrei darti alcuni suggerimenti:
- come già detto il lessico è esatto, solo che non c'è sempre concordanza del genere in quanto il sostantivo "asciugamano" non è femminile, bensì maschile. Inclinazione dialettale?
- attenzione all'uso degli onorifici della lingua coreana. Anche se Kyuhyun vuole volontariamente mancare di rispetto al suo Hyung, a me sembra davvero una cosa innaturale che questo possa accadere, anche in una tale situazione. Studio coreano da un po' di tempo, quindi credo che le mie fonti siano attendibili. In ogni caso, dubito che Kyuhyun chiami l'altro con il suo nome d'arte invece che con quello vero.
- attenzione ad altri piccoli errori come l'uso di parole non propriamente corrette della lingua italiana, o usate comunque in modo scorretto (Cacci, utilizzato come mandarmi via).

Però davvero, complimenti per la storia, perchè era da tempo che non leggevo una one-shot a rating rosso così coinvolgente. La leggerò sicuramente in futuro, ancora una volta!
Adesso non vedo l'ora di passare a leggere gli altri capitoli della raccolta, e magari lasciare altre recensioni.
Grazie per aver condiviso ciò che scrivi con noi.
Buona giornata, e se ti va passa anche da me, mi farebbe tanto piacere che anche tu leggessi e/o lasciassi la tua opinione :)

30/07/15, ore 17:46

Più vado avanti a leggerle più penso che sia un progetto davvero fantastico.
è molto bella questa attenzione ai particolari, il fatto che siano fic focalizzate proprio a certe parti del corpo piuttosto che a una "situazione globale".
Carina, la lettura è scorrevole e piacevole.
Eh vabbè niente, vado a sclerare/?
Continua così.

30/07/15, ore 01:34

Devo dire che credo di aver "barato" leggendo questa per prima, poi ho letto che è la prima che hai scritto, quindi: ho seguito involontariamente e il tuo ordine ahah.
Purtroppo devo anche ammettere di essere di parte con la KangTeuk ma vabbè.
Inizio dicendoti solo che sono caduta dal letto mentre leggevo Ahahah.
Molto carina, semplice e piacevole da leggere.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, soprattutto alcuni punti in particolare.
Scappo a leggere le altre, continua così!

15/07/15, ore 17:32

Buona sera^^
Ho letto tutte le prompt... Woooow sono tutte bellissime!
Complimenti*-*

Amo come descrivi il tutto e come sei meticolosa nei particolari.

Di tutte, per il momento, la mia preferita è quella con Kyuhyun *-* (lo adoro) e la D&E ...

Non vedo l'ora del prossimo!!!!

Kiss kiss

14/07/15, ore 12:17

Ciao Ria-chan!
Che bello ritrovarti, dopo così tanto tempo; e con una piccola perla simile! *__*! Sono davvero felice di aver trovato un tuo aggiornamento e di avere avuto la possibilità di leggere questa bella EunHae!
Spero che tornerai a pubblicare le tue storie con costanza, perché sei davvero una delle migliori autrici del fandom!
Spero di sentirci presto!
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

31/05/13, ore 17:43

Non vado matta per la KangTeuk. In verità non saprei neanche dirti perchè. Mi sono più volte interrogata, ma non ho mai trovato risposta.
E' così xD
Però mi fanno una gran tenerezza *W*
Soprattutto Kangin buahaha
Sì, perchè, guardandolo, ti immagini l'uomo rude, l'uomo tutto d'un pezzo, l'uomo che non deve chiedere mai xD e pppoooi fa certi gesti, e dice cose... awww *W*
Cmq Teukie ce lo vedo più con Wonnie...
Diciamocelo, Wonnie è la prostituta del gruppo... Sta bene un pò con tutti, tranne Wookie (non riesco neanche ad immaginarmeli ._.) e lo stesso Kangin.

Tornando a noi... Questo cap è stato carinissimo *-* a me personalmente è piaciuto anche se meno degli altri. Ma questo è dovuto al mio gusto personale non al cap in sè o ad altro: la KangTeuk è la coppia che mi piace di meno (se togli quelle del tutto impossibili xD).
Ma cmq, mi ripeto e ci tengo a farlo, il cap è stato carinissimo, veramente tanto... e poi scrivi così bene che alla fine va tutto al di là della coppia ^^
Seriamente, perchè non l'hai pubblicato prima?? :O

Va bene, credo di aver detto tutto xD
E ti saluto!!
Alla prossima ♥

PS: Ti propongo una raccolta "Yeyè ovunque"... :Q___
PPS: Ti mando un video in posta. E' la coppia con cui sono in fissa ultimamente xD Poi mi dirai tu se per te va bene ^^
Un besoooo!! :*

30/05/13, ore 21:40

Flamer: Le coppie mi piacciono sempre di più ewe
Kangin: Uh, che bello! Finalmente appaio anch'io! -esaltato-
Flamer: Tenero il procione *^* -coccola-
Kangin: Tenera la Flame -spupazz-
Flamer: Posso anche morire adesso!
Leeteuk: ....-stacca i due e si appolipa al procione- Mio.
Flamer: Leeteuk geloso?! Questa non me la posso perdere -mangia popcorn-
Kangin: -stringe Leeteuk- Tranquillo, non essere geloso.
Leeteuk: ....letto.
Kangin: Di corsa.

-e corrono nella loro camera a fare i porci, lasciando cosi Flamer da sola-

Flamer: ....e mo che faccio? -pensa- Mi leggo qualche altra ff u.u
Donghae: E se ci vedessimo un film insieme?
Flamer: MA DI CORSA! -prende film e porta Donghae in camera-

Donghae si sta innamorando di me ewe
Seh, sogna Flamer che è bello sognare ;;
Magari lo fosse veramente!
Ad ogni modo....hai visto che la SiHan ha riscosso successo??
Quei due fanno subito colpo ewe
Anche questa coppia mi piace, nonostante non sia tra le mie preferite.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Flamer

25/05/13, ore 14:12

Ci sono! Sono tornata! Sono...viva D:
Sono di nuovo qui pronta a tormentarti con le mie recensioni...felice eh? XDDD
Bando alle ciance...

Tu hai la capacità di farmi amare qualunque coppia D:
Ti giuro che quando ho letto KyuSung ho detto "oddio, tutte le mie certezze sono svanite" XD Sinceramente non ho mai letto one-shot su questa coppia, sono molto "statica" diciamo...ma devo ammettere che tu sei riuscita a farmi apprezzare anche la KyuSung!
Mi piace molto come hai descritto la scena ma, soprattutto, mi piace come hai descritto i pensieri di Kyu. Lo trovo tremendamente perfetto.
Evil come tutti lo conosciamo (e se posso anche...arrapante XD ), si lascia trasportare dal desiderio e dalla passione che prova verso Yeye. E diciamocelo, il suo era un piano malvagio! MUAHAHAHAHAH *partita*
Era troppo preso dal desiderio carnale per ragionare, per capire che era sbagliato il modo in cui si poneva nei confronti del suo hyung. Alla fine però rinsavisce e se ne pente e, soprattutto, capisce che non si è comportato da uomo ma da ragazzo ancora immaturo..Ma sono anche io certa che Yesung gli concederà un'altra possibilità, magari per farsi..perdonare?XDD

Veramente bravissima, ottime le descrizioni, ottimo il linguaggio usato!
Sono seeeeempre più curiosa! Voglio proprio vedere quali altre coppie sfrutterai :3
Grazie per questo bellissimo scritto! *^*
Scusami ancora del ritardo,
kiss <3
p.s.: appena riesco recensisco anche l'altra >.<

24/05/13, ore 23:43

OMO!! Hankyung! Hankyung!
La SiHan, dopo la HanChul ovviamente, è tra le mie coppie preferite *_*
Ahahah e devo essere sincera... non ho fatto altro che sospirare e pronunciare il suo nome per tutta la durata della fic xD Sai com'è non viene trattata molto la hanChul così come la SiHan, quindi sono poche le volte che si può leggere qualcosa di questo bel cinesino.
E sono contentissima che l'abbia fatto tu *_*
Se non te l'ho detto abbastanza te lo ripeto: mi piace da morire come scrivi!!
Più andavo avanti con la lettura e più potevo capire alla perfezione come potesse sentirsi Wonnie. Voglio dire, ti ritrovi questo ben di Dio con solo l'accappatoio... Ci credo che la tua facoltà di fare ragionamenti sensati vada a farsi benedire (giusto per rimanere in tema con Wonnie!). Poi io ho immaginato Hannie con tutta la sexitudine che aveva in Super Girl (non che adesso o prima non fosse sexy, ma in quel video... :Q___ Solo Kyu lo batte!) e mi sembra che la foto che hai messo alla fine sia proprio di quel periodo, o no?

Cmq per rispondere alla tua risposta (ahahahah)... io anche metterei Yeye ovunque, soprattutto nel mio letto :3 e lo alternerei solo a Hyukkino e Kyu.
Consigliare coppie? mmmhh mio dio mi metti in difficoltà... Ora su due piedi, proprio non saprei dirti.. Ti farò sapere, soprattutto se mi viene in mente qualche fatto carino!! Va bene? :)

Ancora un bacione! <3

24/05/13, ore 08:29

Scrivi talmente bene che non importa su che coppia improbabile sia il capitolo, alla fine sarà sempre bello da leggere. Non a caso sei tra i miei autori preferiti u.u Ho capito che la storia punta anche su coppie poco apprezzate e vorrei suggerirtene una su la quale non ho mai trovato nulla da leggere: KyuTeuk. Non prendermi per pazza ma sono troppo curiosa di leggere qualcosa su quei due (miei bias xD) e se sarai tu a scriverlo sarò di sicuro soddisfatta del risultato xD Ps: la SiHan l'ho sempre un pó shippata perché Siwon lo shippo con tutti xD e Han lo adoro >_< peró Han per me rimane sempre e solo di Heechul, sorry ma Siwon rimane sempre un clockbloker xDD

23/05/13, ore 21:56

Flamer: Posso vomitare?
Donghae: Fallo pure...-prepara l'occorrente-
Flamer: -vomita arcobaleni-
Donghae: Piaciuta?
Flamer: SIIIIIIIIIIIIII! *^*
HanGeng: ....-legge la ff-....se Heechul la legge, sono morto.
Heechul: -arriva in quel momento-
Flamer: Parli del diavolo...
Heechul: Che state leggendo?? -curioso-
F,D & H: Nulla. -nascondono ff-
Heechul: Daiii, voglio leggere!
Flamer: ...-fa leggere-
Heechul: -legge curioso- ....
Donghae: -si nasconde in un armadio-
Flamer: -si nasconde insieme a lui-
HanGeng: E-Ehm...Amore.... -scappa-
Heechul: -lo fulmina con lo sguardo- Sei....MORTO! -insegue-

Mai mettersi contro la DivaH
Mai.
Comunque, che bello! Una coppia che shippo troppo è proprio la SiHan!
Peccato che sia stato solo un sogno ;;
Già mi immaginavo tutta la scena.....
Sono curiosa di vedere chi sarà la prossima coppia!
Flamer

21/05/13, ore 23:31

Come posso recensire.. sono ancora in "estasi" (?) *w*!

Personalmente.. anche a me la coppia tra Yeye e il maknae non dispiace affatto :3
anzi forse la preferisco che la YeWook..^__^!!
Mi ha fatto un po' pena Yeyè per come è stato trattato a dir la verità, ma.. Kyu lo hai descritto davvero bene, anche io lo vedo un po' così sai? :3
Non vedo l'ora di leggere la prossima coppia e la prossima parte del corpo :DD *curious*
Ti auguro di avere taaaanta ispirazione :3

19/05/13, ore 17:19

Due consecutive con Yesung... tu mi vuoi male :Q__
Per non parlare che in questa c'è Kyu!! Sai, quando vedo fic rosse in cui c'è Kyu non riesco a non leggerle. Mi ci fiondo proprio!!
Cmq che il tuo Kyuhyun sia OOC credo possa saperlo solo il protagonista in carne ed ossa! Quindi non preoccupartene più di tanto xD (sono confortante eh?? ahahah)
A me personalmente è piaciuto, anche perchè ho una visione abbastanza simile del maknae :D

Mi è piaciuto molto il modo in cui Kyu si è lasciato trasportare dal desiderio e la violenza con cui l'ha fatto (ahahahaha oddio detto così sembro una pazza fanatica del masochismo xD) ma mi è piaciuto molto di più il modo in cui si è reso conto di ciò che ha fatto e, per paura della reazione del suo hyung per cui prova qualcosa oltre al desiderio sessuale, abbassa la testa e cerca di fuggire il prima possibile. Si sente addirittura salvo quando arrivano gli altri perchè così non può assistere alla tanto temuta reazione di Yesung.
E la dolcezza (o stranezza) (?) di Yeye che raggiunge livelli inequiparabili... ne vogliamo parlare? *_*
"Non avrai lo stesso nessun videogioco, da me. Sappilo." Carinissimo!! (Dimmi che non sono l'unica a trovarlo dolce e non strano xD)

E va bene, adesso l'unica cosa che vorrei è l'indirizzo di questo benedetto dormitorio!!

Un bacione! :3

18/05/13, ore 22:52

Devo dire che non ho mai fatto caso a loro due, non li avevo mai considerati come possibile coppia insomma. Poi mi sono imbattuta in un'altra ff e ho iniziato ad amarli insieme, anche se preferirò sempre la "classica" KyuMin e YeWook. ahahahah
Comunque ottimo lavoro, mi piace come scrivi e sono curiosa di leggere le altre "storie". (:

17/05/13, ore 17:42

Flamer: -fissa ultima immagine-
Kyuhyun: Flamer....?
Flamer: -incantata-
Kyuhyun: -le si mette davanti- Yu-huu!? C'è nessuno!?
Flamer: -fissa petto nudo-
Kyuhyun: -balla la conga davanti a lei-
Flamer: ........
Yesung: -passa di lì nudo come nel capitolo, fischiettando-
Kyuhyun: Yesung hyung!
Flamer: -si riprende e fissa Yeye- ......o....my...
Kyuhyun: Ecco che riparte! -si nasconde dietro il divano-
Yesung: Mh?!
Flamer: CAZZO YESUNG, MA NON TI VERGOGNI!? E CHE UNA RAGAZZA DOLCE E INDIFESA QUI NEL DORMITORIO! -tira scarpa e armadio-
Yesung: O_______O -scappa- DOLCE RAGAZZA DOVE?! HAI LA GRAZIA DI UN ELEFANTE!
Flamer: Ma insomma, un pò di pudore porca miseria!
Yesung: Voglio stare come mamma mi ha fatto, ok!?
Flamer: Niente ok! -sopprime-
Kyuhyun: -shock-

Praticamente Kyu adesso ha il trauma....povero maknae.
Seriamente però, tu non puoi mettere una foto simile!
Io muoio!
Già ho gli ormoni a mille, poi mi si presentano ste immagini....MUOIO SUL SERIO!
Come coppia mi piace, anche perchè Yeye ce lo vedo un pò con tutti.....anche Kyu in realtà....
Tutti stanno bene con tutti!
Stop. Cosi ho deciso u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Flame.