La tua pelle come il mare
di Neera Sharim

08/03/11, ore 20:08

Troppo bella am davvero non avevo ancora recensito questa storia??????? mi stupisco di me stessa scusami, ma ora mi rifaccio dicendoti BRAVAAAA sono proprio dolci, anch'io adoro la coppia IXK come te e ho già letto la tua ff su PXT ed ora ti faccio tanti complimenti anche per questa, spero che scriverai ora anche una ff KXI visto che sei così brava se la scriverai la leggerò davvero volentieri, va be' ti faccio ancora i complimenti per questa ff, Lory all'inizio è sospettosa e di sicuro non si aspettava quelle parole da Pie davvero brava, ciao.........

06/05/10, ore 12:27

Ciao.
Ho fatto un salto sul tuo profilo per vedere quale fan fic tua avevo già letto... e tutte tranne quella sulla coppia tra Ichigo e Ryan o Ghish.. ^^ ma anche quelle mi piacciono!!! Sei un genio, ^^. E.. questa poi, è bellissima!
Lory che deve lasciare quell'alieno.. si amano comunque. Anche perchè nel cartone mi pare che si erano innamorati, certo non come Ghish e Ichigo però una parte c'era e pure su gli altri due piccolini! *carry*
Mi è piaciuta anche questa di fanfic ed infatti ti sto recensendo... xD
Che scherzosa che sono!! ^^
Ora ti lascio, bellissima pure questa.. Un bacio, Tan

29/04/08, ore 22:45

Huaaaaaaaa! Ma perchè ci sono così poche persone che scrivono di questa coppia!? Mi piace troppo TT___TT Comunque questa one-shot è bellissima! (come tutte le Pai/Retasu d'altronde U.U) Davvero complimenti: mi ha fatto sognare!!^^ Ciaooo!

02/02/08, ore 11:42

troppo carinaaa pero perche non ci hai messo ryo al posto di pie!!! scherzo è molto soft e iperromantica ciao

29/01/08, ore 14:55

Di solito non leggo Anime mi limito a seguire HP, però questa mi è piaciuta molto. Stupenda.. mi piace molto il tuo stile. vorrei leggere le altre tue ff, ma purtroppo sono rosse e non posso aprire la pagina.. sniff!!! Non puoi abbassare il rating?? please! baciotti

Teana Easil
25/11/07, ore 13:51

Grazie mille, Glo! è stupenda!!! sei riuscita a descrivere Pie proprio come l'ho sempre visto io e come invece non tutti riescono e vedere! Ti voglio un mondo di bene! sei una scrittrice fantastica! Tua Tea

Ria
25/11/07, ore 13:20

Aaaah, quanto zucchero @_@!! Bellissima, stupendaaa +__+!!! Adoro PieXLory, sono troppo pucciosi XD! Complimenti, scritta davvero bene ^^

25/11/07, ore 11:52

stupenda! bravissima! complimenti è molto bella!

24/11/07, ore 21:35

Io ADORO questa coppia *O* E questa Fiction è davvero bella^^ Non sarai esperta dei due personaggi, ma sei stata davvero brava! Zi zi, complimentoni! Molto dolce, mi sono praticamente sciolta... davvero, sono andata letteralmente in estasi. Brava brava^^ ("Senza che lei ebbe il tempo di capire"... credo che sia più corretto "Senza che lei avesse il tempo di capire"... correggi verbi-Mitsu ha colpito ancora -___-') Ma non temere, la Fiction è stupenda^^ E poi questa coppia la adoro! Ah, ma l'ho già detto... Besos (p.s. sarei curiosa di leggere una KisshuxIchigo scritta da te... a meno che le tue amiche non abbiano altre preferenze^^ Devi essere davvero una persona molto buona.)

Danya91
24/11/07, ore 20:53

dovresti coreggere un "ke" iniziale. non vanno le abbreviazioni. poi, se è una onee-shot, dovresti mettere completa-------- E' STUPENDA! >///< dolcissima! mamma mia! che carini >.< anche se non hai molta dimestichezza con questi due pg, ti sono usciti molto bene >.< poi la parte finale...posso far volare la mia fantasia!? xD davvero molto dolce...che belle le descrizioni...fanno bene al cuore ^O^ complimentonii! da una fan sfegatata di questa copppia! KiSs X*