Dreaming California
di RoxyDowney

11/11/14, ore 22:00

Ecco.. .. Proprio quando tutto andava bene.... Mi sconvolgi tutto ahahah
Bel colpo di scena comunque.... Ma ora non riesco a staccarmi dalla storia... Devo finirla al più presto voglio sapere come la farai finire...

17/08/13, ore 02:58

Sto leggendo la tua storia e proprio 2 ore fa ho pensato 'caspita com'è brava potrebbe scriverci un libro magari cambiando i nomi' e anche 'andrò a vedere il suo profilo su efp sperando che ha pubblicato altre storie' e adesso me l'hai confermato che sei bravissima.. Complimenti ma mi viene una depressione pensando a questo capitolo ti giuro mi hai straziato all'inizio pensavo 'mah sarà un sogno' più andavo avanti e più ero in ansia perché non si svegliava... Mi hai fatto commuovere ... Ancora non leggo gli altri 7 capitoli ma spero si sistemi tutto per il meglio... Non riesco a smettere di leggere un capitolo tira l'altro e poi penso 'questo è l'ultimo' a mezzanotte e 10...... Sono le 3 di mattina qualcosa non va u.u complimenti ancora pensaci a scrivere un libro davvero.. Un bacio penso ti recensirò l'ultimo capitolo o anche prima dipende dalla storia :P

23/06/13, ore 23:51

ECCO! ME LO ASPETTAVO!
Quando sembra che le cosa si stanno mettendo al posto giusto qualcosa arriva e rovina tutto!

Sono perplessa! è possibile che si sia immaginato tutto?! NO NON CREDO PROPRIO ... Non può essere!
Ma dai! Porca miseria NO!
Non mi paice questa cosa =.= ... In realtà devo complimentarmi veramente con te! Sei bravissima!

Mancano solo 7 capitoli alla fine e spero che questo "mistero" si risolva per il meglio!

...Mi  hai veramente sorpresa...

...Oddio...

SONO SCHIOCCATA, MI CREDI? O.O

Ora devo ASSOLUTAMENTE andare a leggere gli altri capitoli!

Accidenti!

... Povero Robert =.=! Non riesce a crederci (... neanch'io) e vuole tenersi stretto i suoi ricordi!

No ... Inmpossibile ...

Ok basta finisco la mia tortura all'istante e continuo a leggere!

Fra pochi minuti riceverai la mia recensione sul capitolo 41 u.u

Sopportami, a dopo!

Ps: Al diavolo la correzione!

Pps: "Buonanotte amore mio" mi ha spiazzato D:

17/06/13, ore 01:18

Oddio O: mo veramente a me viene il mal di testa. Piano piano sto leggendo tutti i capitoli e cm sempre scrivi da Dio. Peró che caz i cos. Sembra tipo 30 volte il primo bacio (?) complimenti ancora.

01/06/13, ore 18:37

Ma che succede???????? Tutto questo non è mai esistito?Può essere mai?? No ti giuro non ci voglio credere davvero troppo brutto, un incuboo davvero!! vediamo come prosegue davvero sono così O.O che svolta micidialeeee proprio Robert non ha pace poverino!!

06/05/13, ore 14:45

HEI. HEI.
No. cioè.
OMMIODDIO QUESTO CAPITOLO MI HA DESTABILIZZATO.
togliamo il capslock che è meglio.
ripeto: mi hai sconvolta. in senso positivo e negativo.
non me l'aspettavo una cosa del genere. cioè. Kyra, una cosa tutta inventata, O FORSE NO?
oh donna che fantasia che hai. è meraviglioso! ne vale veramente la pena aspettare i tuoi aggiornamenti! <3
un bacio grandissimo u.u
Elena (:

06/05/13, ore 00:17

Cara Roxy, ti parlo dall'alto dei cieli e sai perché? Con questa tua fanfiction mi hai tolto il respiro e adesso puff!! Sono deceduta!!!
No, seriamente...PERCHÉ??? Mi sarei aspettata di tutto, ma questo é troppo! Che cosa triste. Mi hai fatta piangere come previsto.
Sei una scrittrice bravissima, veramente, consiglierò a molti di leggere questa tua storia perché a me fa impazzire, in tutti i sensi. :D
Adesso voglio vedere che mi combini nei prossimi capitoli. Ho già l'ansia. :D Un bacione. :-*