Un dolce amore!!
di Hachico91

26/10/08, ore 10:04

Ho pensato di recensire direttamente qui perchè non so se poi andresti a leggere quelle degli altri capitoli, allora la storia mi è piaciuta davvero molto.... anche se all'inizio non capivo un paio di parole! :) secondo me gaara e naruto insieme stanno alla grande! Però mi sarebbe piaciuto tanto leggere capitoli più lunghi!!!! Non ho capito bene la questione del capitolo extra, dovremmo decidere noi se lo vogliamo o meno?? Nel caso se ti faccio gli occhioni da cerbiatta ( é.è ) me lo metti un altro capitolo?????? Vorrei tanto qualcosa di più sui due piccioncini (che praticamente in una giornata sola hanno fatto un sacco di progressi!!!!!!)....... EDDAI.....EDDAIIIII...... Ok chiudo qui prima che pensi che sono scema!

gaara 94
02/01/08, ore 23:19

ma......no niente volevo solo dirti ke la tua fan fic è bella ma sono gelosa di quella kim gaara e solo mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/12/07, ore 09:11

Cavolo x un momento ho sxato ke se ne andaxe via sul serio il rosso...Accidenti!No dai ske l'impo è ke siano tt felici e contenti...O meglio...Quasi tt...*Ferula_91 scoppia in un fragoroso painto*NOOOOOOO Hinatuccia mia!!!!!Uhèèèèèè!!!!!Cattiva me l'hai ftt partire!!!!(ç___ç)NOOOOOO!!!![Dai Ferula nn piangere! NdHinata H-Hinata sei tornata? Ho ftt pure la rima!NdMe ke abbraccia Hinata]...Cmq lasciando stare sto momento + piena follia(strano ke ancora nn mi abbiano portato al manicomio...),t faccio i compliments x la tua prima storia!Brava Brava!!!(Quando parli cn me devi stare zitta!!!!)Ahahahaha!!!Adexo basta sennò paxo l'ultimo dell'anno e la Befana in una casa d cura...Ciao ciao. Baci8!Buone Feste!!!!

19/12/07, ore 21:36

*Ferula_91 s avvicina loscamnt ad Hachico_91 e gli tira 1 cazzotto*[Aliceeeeee!!Ma che chispio fai?!NdHachico91 Nayla m fai partire Hinata!!!!!Sei cattivaaaaa!!!!NOOOOOO Hinata rimani qui cn me!!!!!NdMe ke comincia a piangere formando 2fontanelle cm i cartoni animati. Su su nn fare così!NdSasuke S-Sasuke!Tu si ke m capisci!!!Se nn c fossi tu...NdMe Ehi tu lascia stare il mio Sasuke!NdSakura Ma ke vuoi!Sasuke è sl mio!!!!!NdMe No mollalo è mio!!!E' così anke nll tua storia!!NdSakura ke prende Ferula91 x i capelli. Stai ferma brutto barboncino rosa cotonato!!!Sasuke è di MIA proprietà chiaro?!è___éNdMe ke tira un pugno in faccia a Sakura e la stende. X___X NdSakura Siiii!Ferula regna!!!!Sasuke vieni qui!!!Eh?ma dv 6?Sasuke??!!NdMe ke cerca Sasuke misteriosamnt scomparso...]Cmq Nayla compliments davvero anke se qst cappy lo avevo già letto...Xo il ftt ke Hinata parte me la lego al dito!!!!A doma!!!Baci8!!!A doma!

17/12/07, ore 13:48

*Ferula_91 si avvicina a Naruto e gli sfodera un destro micidiale*[(ç___ç)Ma ke ho fatto?!NdNaruto Sei una Testa Quadra!!!Cosa volevi eh?Ke Gaara t facexe un'insegna luminosa x farti salire in camera?Ndme Esagerata!Bastava ke me lo dicexe semplicemnt...NdNaruto leggermnt offeso. Sei e resterai sempre 1Testaccia Quadra...Povero Gaara ke t sopporta...(U___U)NdMe Eh si hai ragione NdGaara Tu zittati ke m avete fft andare in depressione la mia dolce Hinata!Meritereste la forca!!NdMe]Ehm cmq...mentre penso a minimo un migliaio d torture x quei due *si volta verso Gaara e Naruto* t faccio i miei compliments x qst cappy...Si si!!!Troppo forte la scena d Sasuke e Sakura!!!!!!!XD...Ricomponiamoci e ritorniamo la xsona seria ke conosci...Ahahahaha ke battuta!!!!!!!Povera Hinataaaaaaaaa!!!!!!Piccola stellina!!!!Naruto io t faccio allo spiedo!!!!!!!!*Ferula estrae dalla tasca un ferro x lo spiedo e s mette a rincorrere Naruto*[AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH qst è pazzaaaaaaaaaa!!!!!NdNaruto]Vabbè Nayla vado a vedere se m prende l'ispiration x il mio nuovo cappy xke qll ke ho scritto nn è ke m piaccia + d tanto...A doma!!!!!!Ciao ciao.

roby_hinata
16/12/07, ore 21:44

oddio che succederà ti prego dimmi che è naruhinaaaaaaa ti pregooooooooooooooooo1

camelia90
16/12/07, ore 21:39

tsk...che se ne vada hinata...non sa chi si perde anche se solo come amico!!...Bella storia comunque...aggiorna presto

Bonnet
10/12/07, ore 21:38

mah.....(e questo dice tt) prendiamola sul comico eh cm fa alice (cooper!), eh si naylosa nn cambierai mai, ma forse è per questo ke ti voglio bene (alice sono io PANICO!)

10/12/07, ore 18:32

Nayla sn sempre io...Ehehe!Ho visto la tua presentazione...L'ultima immy nn è qll d Gaara...E' sempre d Sasori...Vabbè!!!!Ciao ciao.Baci8!!!!

10/12/07, ore 17:47

"Ah va bene...Caffè?!"Oddio nn ho saputo resistere...L'ho dovuta scrivere!!!!Ahahah!!!E mentre la scrivevo mi immaginavo Sasuke cn la faccia di Panico(il demone tt verde del cartone d Hercules,x ki nn lo sapesse)!!!!Ahahah!!!Oddio casco per terra dal ridere!!!Xo povero Sasuke!!!Ke fidanzata ke s è trovato...Io sarei decisamnt migliore!!!Me lo spupazzolerei da mattina a sera!!![Oh mio Dio non farmici pensare!!!NdSasuke cn una faccia leggermente disguastata]Cmq belliximo cappy,anke se sapevo già cm andava!!!!M racc aggiorna presto ok?!?!C s vede doma alla stazione...Ke palle c'è il Mandela Forum!!!!!Ciao ciao.Baci8!!!

06/12/07, ore 17:39

Compliments davvero Nayla!!!!O meglio...Hachico91!!!!M piace molto qst cappy...(a parte l'ultima scena,ma tu sai cosa penso d qll cose...Eheheh!!)Cmq è lo stexo bella!!!Sxo aggiornerai presto!!!!Ciao ciao.Baci8!!!!

01/12/07, ore 10:55

Trovo la fic scritta "leggermente" di fretta ma è carina xD... quando Naruto ha detto alla piattola che le voleva bene.. mi si è gelato il sangue nelle vene xD haha

roby_hinata
30/11/07, ore 21:41

ODDIO DIMMI CHE DIVENTA UNA NARUHINA?DIMMELO DIMMELO TI PREGO!:(CONTINUA

30/11/07, ore 21:26

Bellissima storia...spero di leggere presto il seguito...baci

30/11/07, ore 20:18

Hinata?!?!?!?Oddio povera stella!!!!Naruto se t prendo!!*Ferula_91 estae una serie di kunai dalla tasca*[(O.O) Oddio qst è pazza!!!NdNaruto][(è___é) Naruto morirai x qst!!!Yaaaaah!!!NdMe][Aiuto!!!!NdNaruto ke scappa a gambe levate][NARUTO FERMATI!!!Noi due dobbiamo fare due chiacchere!!!NdMe mentre rincorre il biondino]]Ferula_91 improvvisamente si ferma e torna indietro]Ehm Nayla c sei ancora?Sn sorti problemi cn una certa testa quadra...Cmq compliments x il cappytuzzolo mooolto bello!!!Aggiorna presto m racc!!!Ciao ciao.Baci8![Naruto torna qua!!!!(è___é) NdMe]