You can be anything you want to be - Extra Files
di serelily

17/07/13, ore 17:04

awwww, ecco! mi mancava scott, mi è sempre stato simpatico un sacco! ed ecco che si sa qualcosa di più su julia e anche questa coppia pare molto innamorata. infilarci il momento del tradimento di nate ha stemperato un pochino l'atmosfera romantica, ma mi è servito per capire a che punto della storia collocare questa os. che dire, mi piacciono i tuoi personaggi, sono molto poliedrici e mi appassiona sempre leggere di loro, non mi annoia mai XD
un bacione <3
lady1990

15/07/13, ore 22:23

Volevo vedere l'interrogatorio, però. So che è andata bene, ma volevo vedere a cosa lo sottoponeva dopo quello che ha passato, anche se forse la punizione Scott l'aveva già avuta ._. Invece siamo saltati a quando Nate si è rifugiato da lui, dopo aver litigato con Ollie. Te l'ho già detto che Ollie è stupido, vero? Anche se qua non si vede, è stupido lo stesso e Julia ha perfettamente capito tutto, anche se dovevano aspettare il ritorno di Seth per risolvere tutto.

Comunque, nonostante sia una het, la OS è carina :D

Aspetto qualcos'altro.

15/07/13, ore 18:38

♪Tra i lettori sono felicissimo♫
♪quando aggiorni tutto va benissimo!♫

Deliri musicali a parte, non vedevo l'ora di leggere questo extra.
Julia è la perfetta controparte di Scott.
E Nate non poteva sperare in una cognata migliore, ha subito capito quello che era successo e l'ha aiutato senza problemi.
W Julia e Seth!
Ottimo lavoro come sempre, Sere!

15/07/13, ore 11:05

Come mi piacciono i tuoi intrecci <3
Se devo dire la verità non mi aspettavo un OS su Julia e Scott,
ma è davvero bella, anche se tanto triste per Nate e Ollie..
Ma comunque sappiamo come è andata a finire per cui sorvoliamo.
Sono in attesa della tua prossima long,
quindi non battere la fiacca X)
Un bacione Sere e alla prossima.
p.s.
Un uccellino mi ha detto che venerdì avrai visite; mi raccomando: non esagerate nel bere XD
hahahahahahahah
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 02:49 pm)

04/07/13, ore 21:37

Ma questa coppia è al contrario o sbaglio? Cioè, Nate è più piccolo, eppure è quello che fa sempre la prima mossa. Ollie pensa, Nate fa. E' questa la grande differenza tra loro, e chissà se Ollie riuscirà ad imparare a pensare meno e a osare di più. Forse Nate vorrebbe quello, oppure lo fa apposta ad anticiparlo, per vedere che faccia fa :)

Sono fluffosissimi, e hanno scelto la maniera migliore per festeggiare il fidanzamento :3 Non vedo l'ora di leggere del matrimonio ora.

Alla prossima *-*

30/06/13, ore 02:01

o porca... mi sono sciolta!
sono scoppiata a ridere e sono rotolata giù dal letto (davvero D:) quando ho letto l'orario! cavolo, due giorni non-stop, ma complimenti!
chiamala maratona, è... non è una maratona, è un viaggio intorno al mondo!!!
altri commenti sui piccoli particolari della storia:
- il finale? muahhaha chissà come mangeranno quel gelato
- grande Nate, uno a zero per te. la prossima tappa è un bambino. w la mpreg.
- c'è un po' di casino quando parlano di avvisare il fratello di ollie :/ lì non si capisce molto bene è da rivedere
- il fratello di ollie (che non mi ricordo come si chiama, povera me) in modalità mamma chioccia :3 me lo immagino proprio xD
- niente, la storia del fratello l'ho riguardata, sono io pirla, non preoccuparti. tra l'altro le tue storie sono sempre curatissime :O congrats

to' sono le due di notte.
to' è la prima recensione che scrivo dopo due mesi di lettura muta. faccio schifo.

a presto con le prossime one shot spero!!!

29/06/13, ore 22:45

Se non altro non si può dire che Ollie e Lucas non siano sulla stessa lunghezza d'onda.
Uno con il burro l'altro con il gelato.
(link a youtube)
Non potevo non linkarla XD
Intanto complimenti per l'esamone e in bocca al lupo per il prossimo.
Vai Sere! Vai Sere! Vai Sere!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:04 pm)

29/06/13, ore 18:40

Amo il fatto che anche se hai poco tempo riesci sempre a pubblicare qualcosa di dolce e
  fluffoso come questa One Shot :)
Nate e Ollie rimangono sempre i miei preferiti e sono rimasta alquanto stupita nel vedere che è
  stato il più piccolo a porre la fatidica domanda.. Non me l'aspettavo..
Al prossimo aggiornamento (cioè.. ci sentiamo dopo il 9 xD)
Giulia

29/06/13, ore 18:37

sereeeee! awww che teneri! dio, quanto mi piace questa coppia, la adoro infinitamente e non smetto mai di fangirleggiare come una scema ogni volta che leggo di loro! proposte di matrimonio che volano insieme ai baci (e ad altrettanti round di sesso >///////<) e questi due festeggiano un traguardo importante, gelato a parte... ehm....
ma che bello, spero di leggere ancora qualcosa su di loro, ormai sono diventati una droga!
un bacione e buona fortuna per l'esame!
lady1990

29/06/13, ore 15:40

sareeee.. :D mi ero persa la shot su steve e seth, COM'É STATO POSSIBILE?!?! òwó
comunque tenerissima questa su ollie nate *3* pucciosi come sempre ^___^
XD stupendo nate che si scoccia di cucinare (anche per via degli sguardi di olli) e dice all'altro che mangerà gelato XD anche se in un modo mooooolto diverso :D
belli belli belli ^____^ e poi c'è la proposta di matrimonio *wwwww*
certo che quest'anno il 9 luglio è pieno di eventi XD io l'esame orale di maturità, tu quello universitario ed una mia amica festeggia gli anni XD oh mamma XD

29/06/13, ore 14:05

Ma non ti stare a preoccupare Sere..
Se, nonostante non hai tempo,
mi sforni queste cosine zuccherose e piene di coccole tra Ollie e Nate,
fai pure tutte le pause che ti pare ^_^
Ma quanto sono belli i miei tesori, e pieni di voglia.. Certo che una piccola lemon potevi mettercela..
Ufffiiiiiiiiiii X)
Comunque, stappo lo spumante per il rivvovo della borsa di studio e preparo quella per l'esame del 9,
ma appena hai finito sei OBBLIGATA a rispettare i tuoi impegni con noi poveri lettori,
che agogniamo le tue storie.. e promettimi che inizierai a leggere anche la mia: please ç___ç
La storia è la mia, ma c'è anche lo zampino della Ila che mi fa da beta, quindi non fa poi così schifo ;)
Per ora un bacione e grazie per questa piccola meraviglia su Ollie e Nate ^_^
La prossima deve essere sul mio cucciolo Seth e Gary,
che mi mancano tanto <3
Un bacione Sere e alla prossima :)

28/05/13, ore 22:36

Non so bene come abbia fatto Seth a scambiare Steve per un grande amore, ma forse è proprio questo fatto di essere innamorato ad annebbiargli la mente. Certo, bisogna anche pensare al padre di Seth, al mondo in cui viveva, e forse si capirebbe che Steve era una specie di ancora di salvezza per lui, perché in qualche modo gli dava quello che voleva, anche se in cambio di favori pericolosi.

Forse è normale pure che continui ad andare alla sua tomba, perché in fondo lui voleva veramente bene a Steve, e penso che volesse bene allo Steve più nascosto, quello che lottava con il mondo e per questo si drogava e faceva lo spavaldo. Voglio vedere qualcosa di buono anche in lui, e chissà che non ce l'avesse avuto veramente.

Boh, credo di non dover dire altro su questa piccola OS.

A presto.

28/05/13, ore 22:22

Questi due avrebbero bisogno di una bella tirata d'orecchi: tutti e due. Ollie è scemo, perché è uno psicologo che non riesce a capire il suo ragazzo, facendo credere che non lo voglia più a casa. Nate è scemo allo stesso tempo, perché per ripicca se n'è andato di casa, diventando il vecchio Nate, quello che lui stesso odiava. Per fortuna hanno fatto pace, ma ci voleva Seth per riunirli.

Comunque, in qualche modo sono tornati insieme e la coppia si è riformata, ma che fatica ._. Spero che Ollie migliori un po', adesso, e che provi a comprendere non solo cosa è meglio per Nate, ma cosa è meglio per loro due, come coppia.

Passo alla OS successiva, scusa se sono rimasta un po' indietro :)

A presto.

15/05/13, ore 17:31

Certo che leggere queste OS del passato fa un certo effetto.
L'idea di Seth che salva da un'overdose Steve fa nascere nella mente un sacco di domande.
Ma se Seth non l'ho avesse salvato, sarebbe diventato quello che è oggi? Nate si sarebbe mai innamorato di Ollie? Chi può dirlo.
Sono domande che non avranno mai risposta e forse è meglio così.
Il passato non si cambia, ma si può imparare dagli errori per vivere al meglio il presente e costruirsi un felice futuro.
Seth ha capito che le sue scelte sono state quelle sbagliate e ora potrà tornare a sorridere.
Bellissima OS Sere e non vedo l'ora di leggere le prossime ^_^
Baco baci e alla prossima.

15/05/13, ore 17:13

Mi è piaciuta molto!
Sono sempre stata interessata a scoprire qualcusa di più sul rapporto malsano tra Steve e Seth,
  e soprattutto quali fossero le cause del completo attaccamento di Seth..
In questa OS si vedono l'amore sconfinato per Steve, che invece lo usa soltanto,
 ma soprattutto quanto sia stato importante Seth per la sopravvivenza di Steve, che di certo non lo ha ringraziato per questo.
La parte più emozionante è sicuramente il finale, quando Seth si reca alla tomba di Steve.
A presto :)
Giulia