Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: serelily    29/06/2013    7 recensioni
Piccoli extra delle storie che fanno parte della serie "You can be anything you want to be" che sono stati esclusi dalle long
File 1: Ti aspetterò tutto il tempo del mondo extra file - Ollie e Nate
File 2: Dimmi che ti importa - Seth e Steve
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You can be anything you want to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You can be anything you want to be - Extra File
Nate e Ollie #2

«Forse dovremmo dirlo agli altri.»
«Naah, rimaniamo qui ancora un altro poco.»
«Ollie, sono due giorni che non usciamo di casa e non diamo nostre notizie…»
«Nate, non rovinare il momento, ti prego…»
Risero entrambi, ancora nudi e stesi per terra dopo quella che poteva essere considerata la maratona di sesso più lunga che avessero mai avuto.
Complice il piccolo anello che ora si trovava al dito di Oliver e che aspettava solo arrivasse il suo gemello sul dito di Nate.
Ollie non avrebbe mai immaginato che il suo ragazzo si sarebbe proposto prima di lui.
Nate era più giovane, più inesperto, e dopo tutto il casino successo tra loro non si aspettava proprio una proposta di matrimonio.
Voleva sposare Nate, ma pensava che sarebbe stato meglio aspettare ancora qualche anno, essere sicuro che il più piccolo fosse pronto. E invece era stato battuto sul tempo.
E da quando gli aveva fatto la proposta, nessuno dei due era più uscito di casa.
«Avresti dovuto chiamare mio fratello e dirgli che stavi male, come ho fatto io con il lavoro» disse Ollie mettendosi a sedere, visto che cominciava a sentire freddo sulla schiena a contatto con il pavimento.
«Il problema è che tuo fratello non se la sarebbe mai bevuta.» rispose Nate con un sospiro «E scommetto che sa benissimo dove siamo in questo momento. Mi stupisco che ancora non abbia chiamato.»
«Sarà per merito della casalinga disperata» rispose l’altro allungandosi verso di lui e cominciando a posare lievi baci sulla pancia «Ricordami che devo dare un cesto di frutta a Josh per tutte le volte che tiene mio fratello fuori dai piedi.»
Dalla pancia era passato al petto, dedicandosi con cura ai capezzoli.
«Ollie… non dirmi che vuoi un altro round? Sul serio, amore, sono a pezzi.»
«Ohh, non fare il solito guastafeste.»
Ollie si sentiva euforico e molto infantile in quel momento, ma era talmente felice che gli importava poco. Lasciò un morso sulla spalla di Nate e poi si tirò su definitivamente.
«Ok, facciamo così. Ti permetto di prepararmi il pranzo… o la cena… o la colazione , non ho idea di che ora siano» Nate gli lanciò un’occhiataccia «Se dopo torniamo a letto e…»
«Va bene, va bene!»
Nate si alzò ridacchiando e dopo avergli dato un bacio sulla punta del naso si rintanò in cucina per preparargli da mangiare.
Erano le quattro di notte. Sapeva che giornate del genere non erano normali, ma quello era il loro giorno, avevano diritto a festeggiare a modo loro.
Presto sarebbero ritornati nel mondo reale, e avrebbero conservato il ricordo di quelle giornate un po’ assurde e bellissime.
Ollie continuava ad osservarlo, mentre cucinava, e ben presto Nate spense i fornelli lasciando tutto così.
«Forza, prendi il gelato e andiamo a letto… mangerai quello» disse il più piccolo «Non ho voglia di cucinare.»
Ollie prese il gelato e si diresse in camera, dove pochi minuti dopo lo raggiunse il compagno.
«Le coppette?» gli chiese mentre intingeva un dito nel gelato e lo portava alle labbra.
«Non serviranno» disse Nate con un sorriso malizioso.



Ehilà, come promesso in pagina ecco una piccola flash tra Nate e Ollie per festeggiare il rinnovo della mia borsa di studio <3
Ho un paio di comunicazioni di servizio. Allora sebbene abbia passato un esamone ne ho un altro più piccolo il 9, quindi niente aggiornamenti fino a quella data, purtroppo. Però riprendo a leggere e recensire (e rispondere alle vostre recensioni, giustamente). Vi assicuro che non ho dimenticato i prompt, e che dopo il 9 cercherò di farli tutti quanti.
Perdonatemi, quest'anno sono un po' piena di esami -.- *non vuole pensare che l'anno prossimo ci sarà la tesi o.o*
Detto questo, un bacione a tutti voi <3
Sere
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: serelily