Mr.Eggs
di phoenix_esmeralda

13/05/13, ore 20:05

e in questo momento il mio mondo crolla.. LE UOVA SI SONO ARRESE, e la signora Lentini si fa le pare per l'indifferenziata.. E LE UOVA SI SONO ARRESE!! non riesco a credere che siano tornate nel loro mondo.. comincio a sentire un vuoto.. proprio qui.. mi ero abituata alla loro infame, muta e misteriosa presenza, ma che ci posso fare è evidente che hanno capito che il cervello umano non si può governare, non perchè è difficile, più probabilmente perchè non c'è. a parte questo, è scritto benissimo come sempre nessun problema di grammatica o altro; storia che segue per filo e per segno il senso / non senso delle storie non sense, perchè infatti non ha un senso. Rido sempre come un'imbecille, e i miei mi prendono per pazza probabilmente, ma non importa.. sono felice con le mie uova.. ehm con le mie fanfiction. ti saluto. Ciao.
Baci.
Mellark

07/05/13, ore 10:41

Anche se con qualche giorno di ritardo ho letto anche questo capitolo!
Direi che per ora questo è il mio capitolo preferito, il nostro Mr Eggs si trova a fare i conti con la realtà( e soprattutto i condominii), davvero non è difficile immaginare una situazione del genere accadere davvero(ok, si spera che i poliziotti magari siano un po' più svegli...). Mi è piaciuta l'atmosfera surreale che si è venuta a creare sul pianerottolo nonostante i fatti tutto sommato normali che stavano accadendo: la reazione del protagonista che tranquillissimo si mette a scrivere scene hard per calmarsi, poi, è magnifica xD
E con il finale mi hai davvero presa di sorpresa, devo dire che non me l'aspettavo!

06/05/13, ore 22:00

Eccomi qui, carissima!!
Causa esame ho dovuto ritardare di un giorno, ma non mi sarei persa per nulla al mondo questo fantastico capitolo!!
Il più normale di tutti, devi riconoscerlo!
Certo, normale fino a che non si vedono i polizziotti arrestare un innocuo paranoico signore, o finché le uova non se ne vanno via disgustate :) e poi..beh,la confessione della signora Lentini è unica!! E tiger.. che dire di quell'adorabile animaletto?? Ahahah, il moeglio in assoluto!! :)
Come promesso, le mie uova le ho trattate molto bene, ma adeso mi sorge il dubbio che mi abbiano abbandonato... corro a controllare!
A prestissimo,
The Rocker

06/05/13, ore 19:50

I miei complimenti! Ho letto questa nonsense tutta d'un fiato e l'ho trovata brillante, divertente e ben scritta. Mi piace molto la caratterizzazione del protagonista, e il filo conduttore del complotto delle uova mi ha fatta morire dal ridere! Anche se in realtà, ti dirò, credo che l'elemento più nonsense in tutto questo siano i poliziotti che, senza fare una piega, arrestano il povero inquilino dell'altro appartamento con il suo coltello per il pane. Non so perchè, ma è un dettaglio che ho trovato particolarmente esilarante.
L'unica cosa che ho apprezzato leggermente meno è il finale, non perchè sia brutto ma perchè l'ho trovato un po' scontanto, anche se ci sta, nel contesto, e comunque fa ridere.
Che dire? Ancora complimenti!

06/05/13, ore 15:49

In principio fu la terra ed in seguito il delirio, amen!

L'unico modo che conosco per commentare questo capitolo é:

UN TOPO! UN TOPO! UN TOPO!

Perchè mi ricorda molto un aneddoto esilarante: (sì te lo racconto perchè non so che fare e tu mi leggerai, mi leggerai, mi leggerai ancora, ancora e ancora verso l'infinito ed oltre muhuahuhauhauha +w+) un mio amico mi ha raccontato che da piccolo aveva una magliettina di Spiderman e sul torso c'era un bel ragno nero (uguale uguale a quello che Spiferman ha al centro della sua calzamaglia owo), ed una bambina gli disse "Oh guarda un ragno" e lui sbiancò all'improvviso, i suoi occhi furono oscurati dal terrore, iniziò a tremare ed urlando come se lo stessero squartando rispose: "Dove?! Dove?!?!!.

Un abbraccio,
SenzaPH

05/05/13, ore 23:43

Ommioddioooooooooooooooo :D
E fu così che indovinai solo in parte: la vecchia megera c'entrava, ma ci stavano pure le uova!
La scena mi ha fatto ridacchiare come un'idiota, davvero; una cosa indecente per una persona seria e compassata come me. (Ma doveeee???)
E la Lentini è una pessima persona. La raccolta differenziata si deve fare sempre e comunque, con o senza sacchi viola. Che pessimo esempio civico ;)
Vabbè, aspetto il gran finale, a questo punto!