Bow Ties and Humanity
di ladymisteria

11/10/14, ore 20:01

E chi non adorerebbe avere il Dottore per padre?? <3
Perfetta la grammatica e bellissima la storia, anche se...povero Dottore!
Ci mancava soltanto un'altra ragazza contro di lui!!
Corro a leggere che succede dopo!!

23/07/14, ore 10:16

Io ora piango. Ti giuro che piango. *piange in un angolino*
Tu non mi puoi fare questo! Non puoi far mangiare al Dottore bastoncini di pesce e crema, quando io non mi sono ancora ripresa dall'ultima puntata assieme a Amy! Non vale! *continua a piangere*
Sniff sniff... comunque la storia è dolcissima, e adoro la parte in cui parlano di demons run... mi sono appesa la filastrocca inglese in camera, per quanto adoro quella puntata.
Coomunque... bravissima, sto ancora piangendo per "Bastoncini di pesce e crema"!
Bacioni
Anna

22/07/13, ore 15:57

Ma la bambina è troppo tenera *^* con il cravattino nella mano <3 e la testolina appoggiata sul secondo cuore del dottore *.* che dolcezza

10/05/13, ore 20:08

Questa fanfic mi piace tantissimo! Sul serio, sono seriamente estasiata da come ogni parola e ogni frase combaci bene con tutto il resto. Adoro come tu abbia "umanizzato" River e sopratutto il Dottore, cosa non facile secondo me. Si, certo non può farne proprio a meno di sonicizzare qualsiasi cosa compresa la piccola Siria, ma il solo stare affianco a sua figlia lo rende un uomo diverso, più sentimentale e con l'istinto paterno. River, è uno dei miei personaggi preferiti (ci tengo a dirlo XD) e vederla così presa nel fare la mamma è davvero perfetto. Quindi ne approfitto di questa bella fic visto che nella serie reale non si vedranno mai scene del genere *.* Un'ultima cosa; Siria che stringe il cravattino del padre è una scena dolcissima <3. Spero che tu continui questa storia, perchè si prospetta davvero ben riuscita. Un bacione, Emy aka blubox :)

08/05/13, ore 20:24

Non ero ispirata dall'argomento... per nulla. Ma una mia amica molto in gamba mi ha fatto presente che per colpa di una mia limitazione personale, perdevo una bella storia.
Aggiunto... Bella, tenera e ben scritta. Tanto di cappello. Veramente brava, complimenti. Bellissimi i personaggi, IC perfettamente e... che dire? Mi ha convinto del tutto. Grazie della storia, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

08/05/13, ore 17:04

Aw, che cosa carina.
Mi piace come è scritta, e poi Il Dottore mi fa sempre tornare il sorriso, sì!
Complimenti, complimenti, hai avuto un'ottima idea, che poi è stata anche sviluppata bene. <3

07/05/13, ore 21:47

Che dire? Complimenti è davvero una storia tenera, riscalda il cuore ^_^
Sono contenta che ci sia ancora gente che ha il coraggio di scrivere storie così, ultimamente vedo disastri OVUNQUE!
*scuote il capo*
Queste sono le cose per le quali vale la pena di vivere.
Brava.

06/05/13, ore 15:09

bellissimo e commovente, e pure divertente, River è propio adatta a frare da madre, però sarebbe bello un'altro figlio della coppia, un maschio, sai per rendere la situazione più piccante,ah in una delle tue prossime storie sarebbe meglio soffermarci sulla prima avventura di siria, a 8 anni.