Quel suo piccolo mondo
di Diana Klein

08/01/14, ore 15:59

E' grandiosa <3
Piango. Piango senza sosta... E chi pensava che fossi così.... che mi facessi così piangere. *piange*
Hai scritto delle cose stupende. Premetto che non avevo mai letto un originale e questa che hai scritto mi ha fatta davvero ricredere. Sei grandiosa <3
Mi piace molto il tuo stile e il corsivo ;) Ma mi piace soprattutto che, dopo aver vagato come un'anima in penaper EFP cercando invano altre maniache di EFP a Napoli, ho trovato te.
Quel "Mi scoccio" però potresti sostituirlo con "Mi annoio". Perché mi hai deto che non ne sei fiera? E' stupenda!
Ancora complimenti e un bacione <3

Hope 13
PS: Ci vediamo domani a scuola per discutere di "tu sai cosa".

06/05/13, ore 17:37

awwwww che tenerosa che sei.
le ultime 5 frasi sono awwwwwwwwwwwwwwwww
(muore dalla pucciosità [ecco la lacrimuccia che tentavo di tenere imprigionata nel mio occhio destro, ufff])
sai delle volte capita che il mondo rifiuti di accorgersi della luce insita in alcuni cuori,
ma dato che non si accende una lampada per nasconderla sotto un secchio, fregatene di quelli che non ti danno importanza.
Continua solo a splendere....
perchè C***O(yap sono fine come sempre XD) se sei brava, il modo con cui curi gli stati d'animo dei personaggi(in questo caso Demetra)
è molto curato, dolce e delicato come un dolcetto alla menta...pero' tutto ben calibrato(se no sa' di dentifricio XD)
scleri a parte
m-i p-i-a-ce
a presto kisses yuky hamastuki
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 05:40 pm)