Rapidi sguardi
di Lady Lee

01/08/13, ore 14:34

è bellissima e come sempre le tue poesie esprimono emozioni profonde.Riesci a trasformare un' azione quotidiana, come una sguardo ,in una poesia per questo io ti considero una grande scrittrice
baci,
zoey 19 :) <3

17/05/13, ore 00:16

Mi piace! Bella, complimenti :)
Per riguarda quello che ho capito!
La prima e la seconda strofa: parli della sofferenza del cuore! Una sofferenza che non si può curare con le medicine. Una sofferenza che ti manda il tilt le emozioni, creando una perfetta tempesta- che non riesci ad uscirne fuori da sola. I suoi sguardi ti tormentano, seguite da quelle emozioni, che non puoi combatterle fisicamente.
La terza: non parla del cuore, ma della mente! Dove la mente la puoi controllare facilmente; permettendoti di fare mete precise e schematiche. Infatti i suoi occhi, sono delle strade per te.
La quarta: sei un uccellino! Una creatura difficile da osservare se sta in aria. Tu voli con il vento, seguendo la sua scia. Approfitti di essere una creatura volatile, che puoi permetterti di cantare, perché nessuno potrà sentirti nell'aria. Infine l'osservi, perché hai paura che ti potrebbe succedere qualcosa. Potrei continuare ma mi fermo xd.

12/05/13, ore 21:16

Molto bella =)
Mi chiedo come facciano ad uscirti con tale facilità ;)
A presto,
Ciao Lee

08/05/13, ore 14:03

Ma è bellissima! Tu sei nata per scrivere poesie, sempai. Anche se è la tua prima poesia a versi sciolti è fantastica come sempre. La seconda strofa poi è così... così... non mi viene la parola per descriverla. Forse deve ancora essere creata. E le tue metafore... sono qualcosa di unico. Sei la migliore in questo campo, Lee-sempai C:

06/05/13, ore 15:50

bella, mi fa intuire due occhi molto profondi e sognatori che si incontrano e si riflettono l'uno nell'altro
due occhi che cominciano un lungo viaggio nei loro pensieri (ah che immagine pucciolosa *w*)
mi ha molto colpito l'antitesi del silenzio canterino(spero che sia un'antitesi è due anni che non faccio poesia poesia)

ma la mia natura di rompiballe mi costringe a dirti che questi non sono versi sciolti ma liberi
(i versi sciolti non hanno rime ma sono solitamente endecasillabi[metrica dei versi è noiosa lo so])