Smiley.
di drewesse

06/08/14, ore 17:56

Ciaoo! :)
Voglio dirti che questa fanfiction è una delle mie tre preferite.
Non vedo l'ora che aggiorni al più presto possibile! *-*
xx

06/08/14, ore 16:24

Ciao!!! Volevo dirti che da un po' di giorni che sto leggendo la tua fanfiction e mi è piaciuta tantissimo!! Non scherzo, é un capolavoro!!! Se riesco vorrei mettere una recensione per capitolo anche se mi costerà tempo!!! Sono estasiata dalla tua bravura!!! Adoro la coppia Miley-Justin!!!! Ti prego aggiorna presto!! Un bacione,
Morea!

05/08/14, ore 00:13

Ti prego metti l'altro!!!!
Ahahahaha le minacce sono efficaci purtroppo, capitolo bellissimo come sempre.
Ma vorrei chiederti se i prossimi li potresti fare un po' più lunghi, ma naturalmente solo se è possibile.
Grazie.
Sei bravissima, continua così.
A presto.
Baci Mary.

04/08/14, ore 22:55

Ma awa,ti prego però aggiorna il prima possibile, ho capito che è estate ma un'oretta al giorno la puoi fare al computer no?

04/08/14, ore 11:41

Io ti amo tipo.
cosa sei? Cosa sono loro? I miei jiley😍 aaw.
Comunque continua very soon!❤️❤️

04/08/14, ore 01:25

Ma quanto saranno dolci questi due? Io personalmente li adoro e spero di poter leggere presto altri fantastici capitoli, come questo, incentrati su loro due. Scusa se la mia recensione è corta, ma ho pochissimo tempo! Baci ;)

03/08/14, ore 23:43

La storia è davvero molto bella solo che ci metti tanto per aggiornare quindi i lettori perdono un po' l'entusiasmo.
Aggiorna presto non vedo l'ora!

03/08/14, ore 19:52

Ah io amo questa storia ti tolgo continua ❤️❤️❤️

03/08/14, ore 19:15

Questa storia mi piace sempre di più! Da quando l'hai iniziata mi fa uscire matta, veramente.... brava!
AX

15/07/14, ore 15:23

awww che capitolo favoloso! non posso aspettare per leggere il capitolo 40! ti pregooo continua prestoooooo! un bacio silvia

11/07/14, ore 09:39

Da uno a 10 ti amo 11.Ti giuro, tipo mentre leggevo, stavo sorridendo come un ebete HAHHAHAHAH.Nulla da dire, è fantastico come te.un bacio xx❤️

09/07/14, ore 16:38

Heei, ciao bellaa ci sentiamo onoratee ci tieni davvero tanto a questa storia e infatti si vedee davvero tanto quanto impegno ci metti complimenti.
Il capitolo come sempre é stupendo,nulla da dire aggiorna presto.
Un bacione alla prossima (:♥

08/07/14, ore 23:43

Finalmente dopo tutta questa attesa è arrivato il 39esimo capitolo! :D
Stupendo. Miley è perfetta. Justin è perfetto.

08/07/14, ore 23:42

Aaaaaaawww io amo sempre di più questa stroria continua il prima possibile ti pregooo 😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

08/07/14, ore 19:24

io giuro li sto amando troppo, sono troppo dolci (e anche altro, u know what i mean justin)
comunque sono di nuovo qui, non so che altro dire quindi, continua!
un bacio