Un nuovo inizio
di ChiaraMPT

19/05/14, ore 15:22

ciao,
bella storia davvero complimenti.
Ma mi chiedevo che centrasse con Lo farņ per te? tu hai detto che questo era il continuo perņ finora non ci ho visto niente che centrava innoltre nel introduzione c'č solo la coppia Draco/Hermione e non c'č Lily/Scorpius.
alla prossima
Rosa di vetro
PS: la storia lo farņ per te mi č piaciuta un sacco ma avrei voluto un epilogo finale magare dopo i 5 anni o roba simile. Anche questa č carina.

01/12/13, ore 00:36

Bellissima, brava. Anche se come coppia non mi piacciono, l'ho letta lo stesso, visto che c'avevi consigliata tu con l'altra storia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/06/13, ore 13:14

che bella storia due che si amano tanto ma nn possono perchè lei già è cn Ron,cmq a me piace tantissimo la Dramione infatti per me sono due anime gemelle
Complimenti!!

06/06/13, ore 15:02

Ciao! Per essere l'inizio la storia č molto bella e ben scritta, mi dispiace per la morte di Ron, ma questo č "compensato" dalla dolcezza di Draco, mammamia che cucciolo!! Aggiorna presto, e se ti va passa nella mia long :)

06/05/13, ore 21:55

Ciao ^_^ come inizio è davvero bello e interessante.
Ci sono un pò rimasta quando ho letto della morte di Ron D:
E poi Draco è dolcissimo *-*
Al prossimo capitolo,
Baci Lady.

Ps= da me c'è una storia se ti va passa e ancora complimenti ;) metto la tua storia nei preferiti mi piace davvero ^^

06/05/13, ore 19:48

Come inizio è interessante, anche se ancora un po' confusionario. Spero di capire presto com'è morto Ron :(

Spero aggiornerai presto
Mrghe