So Undercover - Una detective a Yale
di ofarrowsandbows

01/04/15, ore 11:18

Ho letto questa ff tutta d'un fiato. É proprio carina e divertente e Quinn come spia é la fine del mondo. Non ho mai visto il film ma ora sono curiosa, voglio sapere come va a finire. Spero scriverai il finale anche per Quinn e Rachel :)

16/06/13, ore 22:16

Allora, Quinn ha rischiato di farsi scoprire da brittany ma per fortuna se l'è cavata, per il rotto della cuffia soerei dire, e la prof di Mercedes è leggermente sadica
e ha scoperto alcuni dettagli interessanti, ossia la Tike, ( semrpe pucci loro saranno ), la Sebtana e anche Kurt che sospetta... consocendo il sospettato è molto probabile, mai dire mai con lui
E' tornata Sue!!!! grande donan lei... e... Sugar... oh Sugar * piange * sono sempre i migliori che ci alsciano
e ora non è più solo lavoro, c'è dell'interesse
diemnticavo, due cose:
uno - devo evdere il film
due- Vamprie aggiornata

08/06/13, ore 18:55

ahhhhhhhhhh, hai aggiornato, vediamo vediamo...
allora, la nostra Quinn continua a pedinare Rachel, e sembra quasi la terza incomoda della sechel... e così che lezione itneressante... mmmm Nixon, ossia Hoover * ripensa alla sua AU!'20 *, molto itneressante, Quinn però rischia un po' troppo a mio parere, povera ciccina bionda
e ora... non ci posso credere, Sunshine... ti sei ricordata di Sunshine Corazon di cui non si ricorda quasi enssuno... sposami *_*... e Quinn in tre secondi ha notato che se la intende col prof emntre i sechel hanno solo visto Sunshine col porf, adoro quella ragazza....
guarda guarda chi si evde, i Glee boys al completo... e così Quinn ha un invito per una festa, buono a sapersi... inq uanto a Blaine, cosa possiamoa spettarci da uno che si è iscritto al club del cucito? XD
ps... la Vampire XD

03/06/13, ore 12:17

OMG... un incendio alla sorellanza... OMG, tutto mi aspettavo ma non questo, OMG... povera Quinn, non gliene va una giusta, e si è persino beccata una sgridata da brittany, da Brittany!!!
in quanto al resto: Brittana, a dirla tutta lo sospettavo, e abbiamo anche Bartie... mmmm, chis cegleirà la bionda tra Santana e Artie? mmmmmm
in quanto al resto, non voglio sapere cosa ci facesse Sebà là davanti, e sorpattutto... consoce Tana, intirgante come cosa... Sebtana coem friendship o come qualcosa di più?
no Quinn, la sanità mentale è esclusa da là dentro, amssimo amssimo forse Mercedes e Tina che sembrano quelle più apposto, massimo massimo
e per ultimo: Faberry!!!!
Lo dico sempre io che in qeuste sorellenze accadono cose strane, e la prova ne è l'incendio XD

27/05/13, ore 14:47

Prima di tutto.. Puckerwilde... quanto mi paicevano, peccato che li hanno fatti rompere, erano adorabili
scommesse sui cavalli... Mr Fabray, mi ha delusa profondamente, lo sappia, mi ha deluso XD
arghhhhh troppo Quinn e poco Harmony...... è stato un problema, ma sis a che in questi casi il miglior attacco è al fuga
ahhhhhhhh la Klaine nominata... e in quanto a Sebà... beh, diciamo che è un 4 , o un 3 sulal scala Kinsey, e si sa, la sessualità è balelrina e obladì e obladà XD
awwwwwww i sogni di 'cedes e di Tina...a dorabili le due ciccine *_* certo che 'sta Bentley grigio perla è gettonata in questa sorellanza LOL
e rigraziamo Brittany, vederla inciampare mi sembra impossibile, per questa itnerazione Faberry

.... e ricorda: la Vampire XD

19/05/13, ore 20:45

Eccomi eccomi, vediamo vediamo.... mmm
OMG.... la Bartie, ti sei ricordata della bartei, non se la ricorda quasi mai enssuno, e tu.... ti prometto Sequinn nel prosismo capito della Vampire e un po' di Sequinn nella raccolta di AU delle daddy!Huntbastian, ma dammi la Bartie *_* XD LOL
Brittany... no no no, non si fa così, devi essere gentile e coccolosa, gentile e coccolosa con le nuove arrivate
Tana... oh Tana... m'inquieta quella ragazza e il tubinor osso... ricordiamo che Satana, ops.. santana, veste sempre di rosso... e in efeftti il rosso a noi latine dona molto [ considerazione sparse]
ed ecco Tina e Merrcedes... oh... gotich!Tina *_* e la Mercedes delle prime stagioni mi sembra *_*... ti adoro, ti amo, ti amo, ti adoro *_*
ps.. c'è la Vampire da recensire XD

13/05/13, ore 19:30

Premetto che il film non l'ho visto e lo evdrò soloa fic finita perchè non voglio rovinarmi la sorpresa la storia mi sta paicnedo molto
Quinn... in efeftti l'avrei vista bene come la capa della sorellanza, ma anche così, detective specializzata in tradiemnti, lei che in due season ha tradito a destar e a amnca, mi piace
e Sue... Sue è sempre Sue *_*
Ahhh, così cis ono anche Sugar e Unique nello staff, molto bene, tutte girls insomma nello staff di Sue Sylvester
Tina.. qualcuna che si ricorda di Tina, wonderful XD
E così l'obbiettivo è sorvegliare Rachel, chissà perchè credo che non sarà poi così facile
sono evramente curiosa di sapere coem andrà a finrie e ... aggiornata Vampire e mi aspetto una bella recensione-fiume LOL