True love wins Everything
di Infinity23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/13, ore 15:12

Ciao, finalmente riesco a lasciarti una recensione!
Non male la storia, personalmente adoro Annie e Finnick anche se non sono molto per il romanticismo ;) Ottima idea quella di far estrarre il fratellino.
Unico neo, non ce la vedo Annie ad uccidere un ragazzino a sangue freddo, soprattutto se somiglia così tanto a Chad.
Aspetto i prossimi capitoli!

16/06/13, ore 19:13

Eccomi qua :)

Ho finalmente trovato del tempo libero e mi sono subito messa a leggere la tua fanfiction.
All'inizio mi sembrava la coppia sputata di the Hunger Games (la storia del fratellino e del suo primo anno di mietitura, la treccia di Annie), però mi sono ricreduta quando ho letto la frase finale.

Oddio. Povero Chad e povera Annie :'(
Vado a nascondermi in un angolino a piangere.

G

P.S.: Leggendo la tua introduzione, ho scoperto che abbiamo la stessa età :)

02/06/13, ore 00:48

ciao come promesso eccomi qui :)
devo farti i complimenti perchè scrivi benissimo
in ogni capitolo mi dicevo: speriamo che abbia già pubblicato il resto.
sei bravissima nel descrivere e far risaltare le emozioni dei personaggi.
non è che tra lane e annie fai nascere qualcosa? (che poi vabbè sappiamo che annie resterà forever Finnick)
chad e trevor dove sono? spero solo che annie non sia costretta a uccidere il fratello :C
aspetto il seguito

30/05/13, ore 18:47

Brava, brava, brava!
Complimenti!
Il capitolo è scritto bene.
Mi piace sempre di più.
A presto

29/05/13, ore 19:00

ciaooo! ho letto sul tuo profilo che abbiamo la stessa età ^-^
scusa, sto divagando ahahaha comunque... anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
non ho capito cosa intendevi con :"Ma perfino lei ha perso la sua solita verve oggi." D: è un errore di battitura?
quando annie parla con jedd secondo me suona un tantino ironico... se non sapessi chi è, la crederei una favorita... beh tanto meglio per il pubblico di capitol city!
ancora complimenti e a presto C:

28/05/13, ore 21:41

ehi :) ho appena scovato questa long, quinidi non arrabbiarti se non ho recensito prima ;) cmq, trovo che scrivi molto bene, lo stile mi piace, perchè c'è equilibrio fra i dialoghi e le descrizioni. mi piace la "tua" Annie, e mi piace anche l'idea che stia con Finnick già prima degli hunger games :) non vedo l'ora di scoprire come passa dall'essere normale all' essere, diciamo, pazza dopo la fine dei giochi, anche se ho già qualche sospetto...
ci sentiamo al prossimo capitolo :)

28/05/13, ore 19:04

Alloora, inizio dicendo che anche questo capitolo mi è piaciuto molto! So che Annie, essendo del distretto 4, doveva unirsi ai favoriti e ni pare veramente bello che lo faccia per proteggere Chad :) Poi mi attira molto il personaggio di Trevor e Lane, anche se non sopporto giá Tiffany e Russ -.- Mi piace anche molto come hai descritto quello che prova Annie a uccidere quel bambino, è così triste :'( Comunque complimenti ancora, al prossimo capitolo :)

28/05/13, ore 18:45

Sei davvero brava a scrivere. E non intendo solo per la trama, che diventa ogni volta più interessante e attraente, ma anche per la tua grammatica e il tuo lessico.
Mi infastidisce leggere storie con troppi errori grammaticali, invece questa era perfetta. Davvero tantissimi complimenti, continua così.
Ciao, Claudia.

28/05/13, ore 18:36

Come ti avevo promesso, eccomi qua! E non me ne pento per niente.
Ho visto che già in tanti te l'hanno scritto nelle altre recensioni, ma lo voglio ribadire anch'io: l'idea dei fratelli è fantastica.
L'inizio promette bene e già mi vedo catturata dalla storia per leggere cosa accadrà ai due fratelli.
Al prossimo capitolo, Claudia.

28/05/13, ore 17:41

Ma salve :) rieccomi felice di avere letto un altro capitolo della tua storia! Cominciamo dall'inizio: l'Arena che hai creato mi piace molto, l'idea dell'isola non è affatto male; non immaginavo che alla fine Annie si sarebbe alleata con i favoriti, ma l'hai fatto succedere nel modo migliore, per cui ci sta tutto; è curioso che Trevor si sia portato via il piccolo Chad, chissà cosa vuole fargli cavolo; ma ora ad incuriosirmi è Lane, lo ammetto e sono curiosa di vedere come si comporterà; e infine anche Tiffany mi piace, cioè in realtà mi sta antipatica, ma mi piace come personaggio nella storia :)
Concludo dicendo che sei stata bravissima! I miei complimenti ^^
A presto eh ;)

28/05/13, ore 17:11

TAN TANTAN TAN TAN!
(?) dovrebbe essere una specie di sigla iniziale lol
Coomunque, torniamo seri. Questo capitolo ha torturato i miei feelings.
Finn già mi manca, i Favoriti che ostacolano subito Annie, Trevor che porta via Chad. E' tutto così... AHH!
Poi scrivi benissimo e non ci sono errori.
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè appena visto questo, mi sono fiondata a leggerlo.
Prava pampina c:

27/05/13, ore 17:52

Questo è l'ultimo saluto di oggi eh, poi ti lascio in pace :P
Vista la fascia oraria in cui ho letto la tua storia direi che è stata la mia merenda ahah e questo finale dolce e zuccheroso è stato la ciliegina sulla torta :) è tutto molto triste, ma non posso fare a meno di pensare che non sia tutto dolce o triste. Sicuramente adesso inizierà l'azione! I miei più sinceri complimenti per tutti i capitoli che hai scritto fin ora. Alla fine sei riuscita a separare per bene il personaggio di Annie, da quello di Katniss (cosa che, scrivendo anche io una ff su Hunger Games, capisco che non sia facile!). Come ho ripetuto più volte sono curiosa di vedere quel che succederà ai poveri Tributi dei Settantesimi Hunger Games, quindi ti informo che la tua è la mia prima storia fra i preferiti... o ricordati... non so ancora bene che differenza ci sia comunque finirà in una categoria in cui potrò continuare a leggerla perché mi piace moltissimo!
Se posso, vorrei darti un paio di consigli (che tu sei liberissima di non seguire perché la storia è tua e perché ovviamente io non sono un genio per cui posso benissimo sbagliare).
Anzi tutto spero davvero che i piccoli del 12 avranno uno spazio che possa sorprendere e non solo una morte al bagno di sangue.
Poi spero che esca un po' di grinta e cattiveria dalla piccola Annie, che già è coraggiosa e dolce, ma che secondo me ha bisogno di "esplodere" per poter essere davvero una vincitrice (perché non si diventa vincitori per caso, a parte forse Peeta - cit. necessaria (:).
E infine ho grande aspettativa verso Trevor. Non ho consigli su di lui a parte: stupiscimi :P

27/05/13, ore 17:18

Salve :D sono sempre qua... inizio col rinnovare i complimenti.
Ho l'impressione che Trevor nasconda qualcosa! E penso che i Favoriti siano dei personaggi molto curiosi... E poi, chissà se davvero i tributi del 12 moriranno così in fretta? Niente è quello che sembra agli Hunger Games! E tu hai creato molte incognite (non so se volontariamente o se è solo la mia fantasia che galoppa più veloce della luce xD). Hai creato molte aspettative e sento che non mi lascerai delusa! Fino ad ora è stato tutto molto piacevole e intrigante, per questo sono fiduciosa :)
Molto, molto brava. Ancora complimenti. Posso solo consigliarti di smettere di pensare che la tua storia sia una schifezza perché ti assicuro che non lo è ù_ù
Cavolo... sono già arrivata all'ultimo capitolo vero? Be vado subito a leggerlo, che sono stracuriosa!!

27/05/13, ore 16:54

Rieccomi :) capitolo molto bello. Mi piace l'idea dei costumi originali e del carro diverso dal solito. Mi piace anche che tu abbia parlato di altri costumi, anche se forse avrei allargato un po' il discorso (è una cosa che pensavo anche leggendo il libro della Collins: sarei stata curiosa di vedere come gli altri tributi sono stati "conciati" anche perché è un pretesto per iniziare a farli conoscere), ma comunque hai fatto lo stesso un buon lavoro, soprattutto con l'idea del costume pornografico dei tributi del distretto 12! In fondo ci saranno stati un sacco di stilisti nel corso delle edizioni e non è credibile che abbiano avuto sempre e solo tute da minatori no? Per questo ti dico bravissima!
Infine, mi ha stupita piacevolmente la reazione del dolce Finn alla vista della versione sexy-sirena di Annie xD
Continuo a leggere che sono sempre più curiosa!

27/05/13, ore 16:37

Sono sempre io, quando avrò letto tutto sarai stufa della mia presenza :P
Sono "contenta" (le virgolette sono d'obbligo perché altrimenti sembrerei un mostro a cui piace leggere di famiglie difficili) di vedere che la famiglia di Annie è particolare, originale in un certo senso, altrimenti sarebbe risultata troppo simile a quella di Katniss (mi riferisco al fratellino cuccioloso e tenerissimo che ricorda Prim). Ovviamente desidero già una fine lenta e dolorosa per il padre! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto. L'unica cosa che mi sento di dire (credo sia tardi per consigliarlo visto che la storia è già avanti) è che spero che la caratterizzazione di Annie diventi più simile all'immagine che il futuro ci da di lei... Non dico pazza, perché immagino che quella sia la conseguenza degli Hunger Games, ma con un talento temibile, nascosto sotto la corazza di ragazza delicata e sensibile. Per ora ti faccio i miei complimenti e passo al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]