Us & Them
di LiliLiu

15/04/09, ore 18:04

Ottimo ottimo!!! Bellissimo lavoro! Trovo molto cairno dedicare un po' di spazio a quelli che non l'hanno mai.. Sinceramente la più bella è di sicuro la prima... anche io adoro misty e destesto le altre due!!! XD XD

25/03/08, ore 00:27

E' bellissima...ç_ç Non solo l'ultima, ma l'intera raccolta.
A quanto pare...hai una nuova fan!XD Mi piace parecchio il tuo modo di scrivere, e a quanto pare condividiamo l'odio per Lucinda [io Vera un pò meno, perchè non rompe molto ad Ash]. Farai il punto di vista di qualcuno mentre osservano Vera e Drew? So di chiederti un sacrificio, ma sei talmente brava...*-*
Ovviamente, se vorrai fare altre One Shot con Ashe e Misty io sarò più che contenta. *ghgh*
Posso vantarmi un attimo che nella seconda avevo indovintao che parlavi delle mamma di Ash?XD
Mimi-chan

20/02/08, ore 19:11

mi piace!!! redi benissimo i caratteri dei personaggi e poi anch'io adoro Mity e detesto... bhè, tutte le altre!!! continua così!!!

Siyah
26/01/08, ore 17:27

Bè, non pensavo ma mi piace molto questa versione di Brock, questa piccola analisi che lo rende il personaggio maturo, malinconico e impenetrabile che è. Bellissime poi le considerazioni finali!

25/01/08, ore 23:48

L'ho trovata assolutamente originale e...vera!! Bravissima! Mi piace molto il personaggio di Brock e...sei riuscira a renderlo al meglio! Penso che tu abbia centrato in pieno i suoi pensieri...riesci ad essere sempre IC! *-* Bravissima, aspetto le altre! Bacio!

25/01/08, ore 18:06

Bellissima *-* cavoli, è davvero Bellissima *-* Ho adorato la parte finale, ti giuro. Molto carina l'idea di analizzare i personaggi poco sviluppati. Sa di originale, e quindi invoglia a leggere ^^ anch'io ho sempre visto Brock come il primo ke si fosse accorto dell'amore tra Ash e Misty. E, oltre a questo, l'amicizia ke hai trattato, attraverso quelle parole, mi ha fatto sorridere. Xkè ne ho sentito davvero l'essenza. Complimenti!

25/01/08, ore 17:09

Quanto è caruccia, è dolcissima!!! Il modo in cui Brock si rende conto di tenere ad Ash e a Misty è semplicemente magnifico!!! Sai a vederlo nell'anime Brock mi fa un po' pena, ma chissà magari il suo vero amore arriverà, anzi lo spero tanto per lui (anche se non si accorge mai di quando una ragazza n'è innamorata)... Continua così!!!

Kikka!
13/12/07, ore 14:21

ciaoooo! come sai non frequento qst sezione ma sappi che ogni tanto farò una capatina x leggere le tue storie xk sono davvvero BELLISSIMEE! Sul serioo mi piacciono trtrtrtr questa sulla mamma di Ash è davvero toccante..eeehh l'amore materno! <---- ??? ma k ho dettoooo! vabbbbè ti saluto va! Brava brava brava mi piace tr come scriviii! Un kisssssss

Crazy Dark Queen
08/12/07, ore 21:24

Ho detto che sei un genio e lo ripeto: sei un genioooo!! Questa flashfic è... è... stupenda!!! Brava, brava e brava!! Delia è un chara molto "misterioso", e di ff su di lei ce ne sono davvero poche, diciamo che qst ci voleva XD E secondo me rispecchia perfettamente i suoi sentimenti ogni volta che Ashy se ne va... Povera Delia ;_; XD Scusa se ti faccio arrossire, ma i complimenti che ti faccio li meriti tutti! Continua così!! Kisses, ciauuuz!

08/12/07, ore 15:37

Wooow che bello!!!! Delia!!!!!! L'hai resa benissimo!!!ç__ç Che tristezza però!!!! Però che bella!!!!! accidenti, complimenti si!!! ^0^ Era anche un personaggio difficile a mio parere!XDD Brava!!!*__*/

08/12/07, ore 10:55

Questa raccolta è davvero carina ^^ dico davvero. In realtà, non so perchè, la prima flash-fic mi sembrava una VeraDrew vista dal punto di Solidad... non so perchè, sinceramente ?__? certe volte mi vengono in testa idee strane xD per quanto riguarda la prima, direi che lo stile di scrittura è abbastanza bello. ^^ Anche se io nn odio Lucinda, cm direbbe Kogarashi "finchè non mi tocca Ashy! xD" data la sua estroversia sarebbe una cosa più ke probabile. Ma non per altro, sia chiaro ^^ Lucinda nn ama Ash. Minimamente. E neanche Vera, cavoli, ha quel figo di Drew (*ç*) e secondo certi pazzi si mette a pensare ad Ash! XD Per quanto riguarda la seconda, bella davvero. Stavolta Delia era più nitida. Anche a me piace come personaggio, anche perchè è avvolta dal mistero... *parte la sigla di Detective Conan* XD. Ora, non mi resta altro che dirti ancora bravissima, e.. aggiorna presto!

07/12/07, ore 23:25

ehm..sono ancora io!^^'mi son riletta la prima dedicata a Lucinda..bella anche quella..ma mai come questa,però!!^___°Cmq è sempre un piacere recensire tali meraviglie!!un bacione grande ila^^

07/12/07, ore 23:18

BRAVISSIMA!mi ha commosso moltissimo!Delia(la madre di Ash!) è un personaggio che mi è sempre piaciuto!e sono stata contentissima di aver avuto la possibilità di leggere un uo pensiero così profondo e vero che solo una madre può provare in certe situazione!è scritta davvero benissimo!ancora complimenti!Ora vado a leggermi l'altra!!bacio ila^^

07/12/07, ore 23:03

Come prima che ti recensisce è davvero toccante, ma vera e giusta, è così bello vedere l'amore di una madre per il proprio figlio e noi sappiamo e speriamo che realizzi presto il suo sogno anche peché c'è una cosa che tutti aspettiamo ovvero la dichiarazione e a quanto ho capito anche tu sei una Ash/Misty... Continua così e sappi che ti recensisco sempre volentieri, ciao & alla prossima!!!

30/11/07, ore 20:51

Sei davvero brava, complimenti!!!! Anche se spero che questo non accada nell'anime altrimente qualcuno le prende di brutto e sai bene a chi mi riferisco (AUTORE), comunque sento che tu potresti avere ragione, Lucinda potrebbe prenderla male, ma non può farci niente, se il destino vuole Ash e Misty insieme... Mi auguro scriverai altre fanfiction sulla coppia Ash & Misty, perché sei davvero grande. Ciao & alla prossima!!!