Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: LiliLiu    25/01/2008    7 recensioni
Eeehhh sì, la mia raccolta! ^^ Sono i pensieri di personaggi (secondari e non) riferiti agli altri, al loro rapporto, oppure ad un momento particolare... Spero vi piaccia!
Cap. 1 - So damn perfect E ti chiedi...quante cose di cui non fai parte...
Cap. 2 - Once again Ti ritrovi ad essere felice per lui. Di nuovo. Quante volte hai già provato una sensazione simile?
Cap. 3 - Love them Odio. Amore. Ce le siamo inventati noi queste cose. Quindi chi le capisce meglio di noi? ...tu no.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love them



«Oh, Brock, smettila!»
«Non puoi dividere così il vero amore, Misty!»
L’orecchio fa male mentre lei stringe ancora la presa.
«Oh, andiamo! Tu non sai neanche cos’è, l’amore»
È il suo solito tono, un po’ scontroso, un po’ da quella che ci capisce. Ma stavolta da come lo dice forse ci capisce davvero.
Allora… Lo sai?
«Se non è amore quello che provo alla vista della folgorante bellezza…»
No, davvero, lo sai?
La verità è che non sai nemmeno questo. Non sai nemmeno se lo sai, cos’è l’amore. Ma forse questo vuol dire che non ti sei mai innamorato, non davvero, perché quando uno è innamorato lo vede, lo sente, se ne accorge, sicuro. E tu non te ne sei mai accorto, pensi.
Ma in fondo chi siamo noi per dare un nome a quello che proviamo?
Nessuno, forse.
«Tu non sai neanche cos’è, l’amore»
Già. Misty però sì.
Quindi…
…forse l’unica cosa per cui noi siamo davvero qualcuno, l’unica cosa che davvero solo l’uomo sa fare è dare un nome ai sentimenti.
Odio.
Amore.
Ce le siamo inventati noi queste cose.
Quindi chi le capisce meglio di noi?
Ash e Misty stanno litigando, ora.
Bè, loro… Stop. E tu?
Tu no.
Non odi nessuno.
[Lei lo odia.]
Non ami nessuno.
[Lei lo ama.]
Però ti piace corteggiare le ragazze, quello sei te, magari esageri, ma senza rendertene conto, e ti piace. Probabilmente non riuscirai mai a smettere, e va bene così.
Solo, guardando la gente che hai intorno – come loro – ogni tanto vorresti semplicemente anche tu qualcuno da odiare (amare?)
Ma tu sei Brock, il corteggiatore irrefrenabile.
Brock, quello che non si prende mai sul serio. E che non viene mai preso sul serio.
Ma che forse ogni tanto vorrebbe soltanto qualcuno vicino.
E poi…poi vedi una bella ragazza e passano questi pensieri fastidiosi che ogni tanto ti assalgono.
La sera guardi le stelle e tornano.
Vedi l’infermiera Joy di turno e vanno.
Vedi la gente per mano in strada e tornano.
E guardando Ash e Misty pensi che se non è amore il loro te lo tagli, quell’orecchio.
Allora lo sai, cos’è.
Di fatto no. Ma lo vedi, in loro.
[Ma non lo senti in te.]
E perché in loro sì?
Te ne accorgeresti, se toccasse anche te?
[…Perché non ti ha mai toccato.]
Non lo sai. Forse non lo saprai mai, o magari solo ancora non lo sai.
Quindi non c’è ragione di rimuginarci tanto, giusto?
Giusto. Perciò, anche se spesso pensoso, non sei mai triste.
«Brock, diglielo che non ci si comporta così!»
Misty ora lo sa cos’è.
«Dille che non deve essere così acida, invece!»
Sorridi. Lui no. Ma se ne accorgerà, prima o poi.
Non rispondi.
«Brock, sei il mio migliore amico, devi stare dalla mia parte!»
Il tuo sorriso si allarga. Lo hanno detto contemporaneamente.
Odio, amore, passione… Forse non sai cosa sono.
Ma hai due amici fantastici, e li ami.
Hai i migliori amici del mondo.
…E il resto a cosa serve?












Bonjour to everyoneee!!!
Sono tornata con un'altra fic sui personaggi ai quali di solito si dà meno spazio...come Brock, che personalmente ADORO! E' troppo simpatico, mi ricordo le risate quando lo vedevo con mio fratello, da piccola...non che ora non mi diverta, ma Misty che lo tirava per l'orecchio era impagabile! (lo sooo parlo sempre di lei!) Cooomunque, in questa fic ho voluto analizzare Brock da un altro punto di vista, perché sul serio non penso sia solo un provolone, ma anzi...lui li aveva capiti benissimo, quei due... Insomma mi sa sempre di uno che si fa un po' di pensieri filosofici (tipo me ^^), ma allo stesso tempo ha sempre un fondo di malinconia...sarebbe giusto che anche lui trovasse l'amore, cioè a parte l'infermiera Joy, ovviamente! Intanto, ha i suoi amici.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione, Liu




  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LiliLiu