E se non ti sentono, urla al muro
di Cloud Ribbon

17/02/18, ore 09:27

Ho passato quasi tutta la storia a ridere e davvero Sehun inizia a farmi pena ma che Kai fosse un tipo con tendenze sadiche l'ho sempre pensato. Adoro le divagazioni mentali del povero maknae!
Per curiosità, hai previsto una seconda one shot?

14/02/18, ore 10:16

davvero molto carina avrei voluto che alla fine sehun avesse ottenuto ciò per cui ha tanto faticato ma va bene così. devo ammettere di aver riso avanti al computer quando chanyeol sbotta da fuori alla porta, sono rimasta sorpresa e poi ho riso di cuore quindi è stata davvero efficace..
stavo anche chiedendomi se gli altri avessero sentito anche i commenti sul sedere di chanyeol e sull'eccitazione a stare sul letto di kyungsoo...chissà ahahahh comunque complimenti

26/04/17, ore 14:25

Non ho mai scritto una recensione quindi farò del mio meglio. Sono innamorata di questa storia, non ero riuscita a finirla ieri sera per il troppo sonno e sono stata tutta la mattinata a scuola a pensare a come sarebbe finita. Adoro le SeKai in generale, ma questa mi ha proprio rapito. Sono solo rimasta un po' delusa dal fatto che alcune cose non vengano spiegate, ma magari è proprio questo che mi ha fatto appassionare, la suspence ci vuole no? Comunque se tu scrivessi una versione più lunga avresti una lettrice qui ;)

29/07/15, ore 15:10

Ok, non sono per niente brava a recensire, però una recensione te la devo pur lasciare. Ho letto questa storia tipo un paio di volte, e ogni volta ero troppo troppo scossa per scrivere qualcosa, ma stavolta DEVO farlo.
Cioè, questa storia è un qualcosa di assurdo xD Io adoro la Sekai (Che dico, la AMO), quindi questo già è un punto a tuo favore. Poi mettiamoci che è scritta in maniera sublime, ed è un altro bel punto a tuo favore. Infine quel tocco di comicità finale mi ha fatto davvero morire xD Baek Chan e il resto della banda che si immischiano verbalmente nell'amplesso è un qualcosa di eccezionale hahahahaha
Ma quello che proprio mi ha steso definitivamente è stato il « … è che preferisco prenderlo». LÌ HO RISCHIATO IL SOFFOCAMENTO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA non lo so ma me lo immagino Jongin che dice una cosa del genere con la sua faccina innocente, senza problemi di nessun tipo hahahahahahahaha

Con questo ti ringrazio per averla scritta, mi sono divertita tanto tanto a leggerla, non una ma tipo tre volte xD

22/09/14, ore 19:10

I'm back!
Come dicevo prima sull'altra recensione, ho letto questa OS sotto calorosissimo consiglio della mia Unnie (Che non smetterò mai di ringraziare per averlo fatto).
Riprendere a leggere dopo 4 anni ed aprire la nuova era con i tuoi capolavori. Si comincia decisamente nel migliore dei modi.
Non manca niente. Dire che è perfetta sarebbe come insultarti.
E' uno spettacolo. Le descrizioni sono così efficaci da far passare ogni singolo fotogramma di questa pellicola (Sì, perchè è questo che è diventata per me, leggendo) senza essere mai volgare o comunque eccedere.
E' un equilibrio paradisiaco che ho trovato non spesso.
E' davvero un piacere leggere i tuoi scritti, e credo ne leggerò altri, anche se non ho mai shippato quei determinati personaggi (Mi va bene qualunque pairing. se è scritto da te, sarà divino. -E io non amo shippare i membri tra loro! Deve farti riflettere, tutto ciò! XD-)
Ok, non credo di avere altre parole da dedicare a questa OS, perchè davvero, parla da sè.
Continuerò sicuramente a seguire il tuo profilo qui su EFP.
Adesso concludo il mio romanzo e sparisco, attendendo di nascosto qualche novità~
E' stato un vero piacere e spero che continui ad esserlo~
Mi dileguo.
Alla possima~

P.S: Si vede che non so concludere le cose, vero?

21/06/14, ore 18:10

Buonsalve! ^^
Non è da poco che ho letto "E se non ti sentono, urla al muro"; in realtà l'ho letta veramente tanto TANTO troppo tempo fa, e non so infatti perchè io abbia voluto recensirla solo adesso O_O
Quando vidi la prima volta il titolo di questa ff pensavo fosse uno di quelli da attribuire ad una storia malinconica... seh... non avevo capito nulla…
Io ero partita con il pensiero "Sara sicuramente un'angst! Cioè, parlerà di sentimenti e ecc ecc" e invece NO.
Nononono per niente.

In tutta la parte iniziale non avevo ben capito che caspita fosse successo, ma poi ho compreso... bell'approccio Hunnie...
Comunque, da lì in poi è una descrizione mozzafiato (in tutti i sensi oddio @_@).
E' tutto un tripudio di emozioni SeKai che non ho mai provato prima. Sia chiaro, (senza offesa ovviamente a tutte le fan di questa coppia) io non vedo assolutamente la SeKai come una coppia plausibile, per me sono semplicemente talmente tanto amici da poter essere considerati fratelli.
Ed è proprio per questo che mi congratulo con te, per avermi fatto venir voglia di coprirmi gli occhi e togliere questa ff perché WOW QUEI DUE CI DANNO DENTRO ALLA GRANDE OH CAVOLO incoraggiarli come coppia seria almeno una volta nella mia vita *thumbs up*

Quindi, abbiamo un maniaco del sesso; aka Sehun, e uno che sotto sotto muore dalla voglia; aka lopigliointheass aka Jongin.
Sehun qui dentro è seriamente qualcosa di preoccupante, assillante, ma che diavolo vuoi?? XD si lo sappiamo cosa vuole, il coso di Jongin  o_o
Cavolo, prendendo seriamente la questione vorrei capire in che modo mai potrei, non sarei mai riuscita a sopportarlo! SHUT UP PLEASE UN ATTIMINO SOLO UNO
…E infatti XD

Credo che la parte più forte sia decisamente la fine... precisamente da:
« Oh, ti prego… ti prego, ti scongiuro, Jong- »
« … Jongin, ma porca troia! Glielo vuoi dare?! Non ne possiamo più, cazzo! »...

ODDIO MIO QUESTO E' ABBASTANZA ASDIFHBDSNHIVBEOBGDFBVGI AHAHAHA DECEDO NAISBVGIHBOA BOMBOLE D'OSSIGENO VI PREGO STO PIANGENDO DALLE RISATE NON RESPIRO

Channie, cioè no cioè, cavolo, C H A N Y E O L, CONTIENITI AHAHAHAHAH

Ma anche la canzone di Suho, cavolo, LA CANZONE.
Non l’avevo nemmeno riconosciuta, grazie per youtube ^^
E LE GIF SOPRATTUTTO @_@

Stavo morendo XD Non sono mai impazzita dalle risate in quel modo!

No ma poi la conclusione… LA CONCLUSIONE!!!
« … è che preferisco prenderlo » rispose…. CAAAAAASPIO CENTRA???
ODDIO CREPO DALLE RISATE MI FANNO MALE I POLMONI A RICORDARMI TUTTO XD

Bene… ho finito.. se non sono masochista e non voglio perdere il fegato seriamente perché al tempo mi stavo sconquassando dalle risate, e per questo respiravo a scatti come un’ebete XD Inoltre, da aggiungere alle disgrazie, dopo un buon quarto d’ora ero ancora così, e la mia faccia diventò inquietante perché mi si fermò il viso in una smorfia da “Vieni qui piccolino, vieni qui e fatti accarezzare dal mio MACHETE” XD
Ero tipo: “NON GUARDATEMI VI PREGO, NEL GIRO DI UNA MEZZ’ORA SARO’ DI NUOVO NORMALE” E’ colpa tuuuuuaaaaaaa XD

Mi dispiace che sia arrivata così tardi,
ChocoBerry <3

09/06/14, ore 00:46

MA IO TI AMO AHAHAHAHAH riesci sempre a farmi crepare prima per i feels,poi per le risate,poi ancora per i feels looool anche se leggere queste fanfic a quest'ora non va bene,non va bene per niente.............

11/01/14, ore 23:44

Ho solo una cosa da dire ( tu donna accidenti, devo andare a letto ... perché tra tutte le persone ho scelto te? E perché ho il maledetto vizio di finire tutto ciò che leggo, ma soprattutto di commentarlo? Ah giusto, perché tu sei tu. La mia Minnie.)
Era una la cosa, ma vabbè.
Joonmyun for president!!! Lui e le sue canzoni da porno!

E Baekka, Baekka... è sempre meravigliosamente nel suo mondo quel ragazzo <3

Ti amo, amo come scrivi e WOW! Questa è la mia prima PWP!
Passo a leggere il resto UwU prima o poi ti scoprirò tutta baby!

03/10/13, ore 01:02

Qualcosa di incredibilmente MERAVIGLIOSO! *o* Complimenti, fa seriamente PAURA questa storia e in senso buono, ovviamente! Hai delle doti speciali, sul serio, meriteresti un premio perché sei stata in grado di entrare nei dettagli con scrupolosità e profondità senza risultare volga né scontata. Hai descritto una cosa così difficile da riportare in forma scritta, hai avuto l'abilità di manifestare un così alto concentrato di fantasie in modo favoloso! Emozionante ed eccitante, divertente, semplice eppure ricercato. Non è affatto da tutti riuscire a combinare così tante cose. Un bacio, sperando di leggere ancora una storia tutta dedicata al Sekai *.*

27/09/13, ore 01:18

A quando il premio nobel?? No davvero. Sei bravissima! In tutto!!! Scrivi benissimo. I dettagli erano così vividi che non potevi non immaginare la scena. Davvero complimenti! Emozionante, eccitante e divertente. *fa un inchino* BRAVISSIMA. *-*

14/06/13, ore 00:37

Wahahahhaha!!! È a dir poco splendida, esilarante, meravigliosa e scritta benissimo! Complimenti davvero! Un vero capolavoro! Quando sono sbucate fuori anche le voci degli altri sono morta dal ridere per non parlare dell' innocente ggiustificazione finale di Jongin!!! Seriamente, merita di entrare tra le mie preferite!

28/05/13, ore 03:36

Tutto quello che mi viene da dire è : MA??????!??!!??!?!
...MA?!?!??!?!?!
Ti giuro, sto ridendo come una psicopatica da circa 20 minuti non lo so, non mi riprendo-
Io mi aspettavo che ne so, una grande rivelazione da parte di kai e del suo segreto (?)
e invece mi ritrovo un joonmyun dj con canzoni altamente discutibili
Io non lo so... sei un genio. Anzi, sei il mio nuovo Dio. si. esatto. /crea statua d'oro
Appaaaarte questo, mi è piaciuta moltissimo (non si era notato, no.) e mi piace tantissimissimo anche il modo in cui scrivi, davvero!
Detto questo, mi dissolvo (?)
Spero alla prossima! (:

26/05/13, ore 14:21

Io non--
Dei. Io non ho più fiato!
Donna, credo di amarti incommensurabilmente. Questa fanfiction è geniale e diabolica e sconcia, ma anche così divertente e dolce e aadfasdfsaddf, e ridevo e piangevo e neppure capivo quello che avevo appena letto, quindi dovevo tornare indietro e rileggere ma non volevo, perché dovevo andare avanti!
Sehun è un ninfomane maledettamente bisognoso di sesso -o molto più probabilmente di Kai- e tutte le seghe mentali (e non) che si fa per prenderlo in culo  farsi ''amare'' da Jongin sono clamorosamente.. tenere. 'Fanculo. Sehun tenero. *piange*
E Kai è un mostro del sesso, e lo amo, e le battute finali che gli hai dato sono state soffocanti, e lo amo, e ti adoro.
E gli altri appostati fuori dalla porta. (!!!)
Boh.
Non lo so.
Andrò a cercare dei fazzoletti, credo.

Grazie ♡

Viola

ps: la canzone e i link alla fine sono stati il colpo di grazia. Addio.
ps2: SPOSAMI!!

07/05/13, ore 21:48

STO PER PIANGERE. O FORSE RIDERE, NON LO SO.
C'è, sul serio, I CAN'T.
Sono 12000 parole di...di non so che, ma è qualcosa di zozzissimo meraviglioso TTwTT
C'è. Io amo questo genere. Si, sono una zozzona
E' stata un'esperienza lunga e interessante (?) leggere questa one shot.
Il finale fa troppo ridere fjbaiufhauhfa
Di solito non mi piaccione le Sekai, ma questa l'ho semplicemente amata.
Complimenti, bravissima. Vorrei leggere più spesso roba del genere ;w;

07/05/13, ore 18:02

Ehm...ecco.....io.....
Beh......sì, certo.....
E' ovvio che.......
O.O
Umh....non so tanto bene.......
Ok, ok, diciamo che sono una diciassettenne molto malata e affamata di.....sesso tra maschietti, diciamo, mi segui??
Ergo, passo la mia intera esistenza a cercare  storie che possano......uhm.....soddisfarmi??
E poi leggo questa cosa, e tipo che rimango paralizzata.
Ecco, io......mi sono un po' "accaldata".
Un po' tanto.
Tantissimo in realtà, e questa cosa un po' mi inquieta.
O.O
(abbi pazienza, devo ancora cercare di domare i "bollentissimi" spiriti....)

No no, seriamente.
Partiamo dal fatto che non ho la più pallida idea di chi siano gli EXO, ma ho visto che era pwp (anche se non ha capito bene che significa, credo di essermene fatta un'idea .-.), ho visto che era slash, e ciao.
E poi, l'hai scritta tu, e io per colpa di Sodd sono diventata dipendente dalla tua scrittura,
Quindi........probabilmente rileggerò questo delirio un numero imbarazzante e indecente di volte, ma amen.
Anche perché tu, non so come fai, riesci a essere sempre così ingegnosamente ironica e sarcastica, e questa probabilmente è la cosa che più amo di te *O*
E quindi.....niente, è una recensione molto penosa, ma mi andava comunque di dirtelo, e quindi te l'ho detto, e basta.

Ps. Se magari ogni tanto aggiungessi un nuovo capitolo di Sodd sarebbe come vedere la Madonna, sai?