Muffin vs Toast
di MoMozzia

Ok, "Muffin vs Toast" vola tra le preferite come farebbe un jambo-jet con tanto carburante (Similitudine pessima, si).
Sorvolando (ancora che vola...) sul fatto che sto ridacchiando come un'idiota davanti al PC, mentre mia mamma parla al telefono sfogliando "Progetto Globale"...io adesso pretendo di incontrare un Muffin davanti ad un falò.
Insieme ad un toast.
°-° hai stillato in me un nuovo sogno...Complimenti!
Besos♥

muahauhauhauahuahuahauha oddioooooo muoiooooooo!!!!! madòòò m sto scompisciandoooooooooo!!! ti stimo dibbruttooooo!!!!! muahuahauhauahuahuah XD XD XD

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che carrrriinaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso penserò alla tua fic ogni volta che vedo un muffin o un toast!!!!!!!!! Brava!!!!!!

Ommioddio. Era grandiosa XD adesso guarderò toast e muffin con occhi diversi! Bravissima!

Mi piace troppo forte anzi ti dirò di più mi è venuta voglia di tost e di muffin, più di muffun dato che sono cioccolato dipendente! e il falò hihi si bruciò nel tost! ben gli sta! può essere anche vita come una poesia sul bianco e sul nero! mitica petrusina mia tvbenissimoooooooo ciao amore mio!

BAUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Oddio sto morendo dalle risate! Ma da dove ti è uscita? Complimenti è spassosissima... se mai incontrerò un toast o un muffin vicino al falò non li importunerò, promesso!XD

Forse tra i generi dovevi mettere "poesia", perché in effetti è una filastrocca.
A parte questo, mi piace.
La rima, seppur ripetitiva (sempre O), non mi sembra troppo forzata, e la morale mi ha fatto ridere tanto.
Ma i muffin sono neri?! °_° Scusa l'ignoranza, io odio i muffin e non ne ho mai voluto neppure visto uno. ^^''' Io, in effetti, credevo fossero marroncini e molto chiari, ma mi sarò sbagliata... -.-'
Solo una cosa: se fai la prima strofa di due righe, tutte le altre devono essere della stessa lunghezza.
Ciao, ciao.
Fantasy_Rancia

stavolta hai superato te stesssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!non mi sarei mai aspettata che avresti avuto il cor...(ops scs ^^)il buon senso(ma quale se il tuo cervello ne è privo???)di pubblicare qst...cosaaaaaaaaaa troooooooooooooooooopppppppppo stupida (cm maria che te l'ha chiesta...nn si sarebbe dovuta fidare!) Ma è bellissima anke con le correzioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii * Te prego la prox volta fammi assistere a sti momenti di pura folliiiiiiiaaaaaa(ovvero qnd 6 intenta a scrivere ispirata da chissà ql forza divina (che è sempre il magnificentissimo e onnipotente 4okki)e tu sai bene ql fic vorrei vedere pubbl. al + presto.............LO DEVI FA TE LO ORDINOOOO!!!) kiss e....W MARIA (quell' altra xò, qll che ispira molta gente + pazza de te (la sottoscritta) )

Boh... a me è piaciuta, simpatica, carina e senza pretese. Io mi sarei mangiata tutti e due eh XD! Devo dire che il continuo ripetersi della stessa rima dopo un pò rende difficoltosa e pesante la lettura. Starebbe bene anche in prosa secondo me (non mi addentro nei consigli sulla stesura di poesie e/o filastrocche perchè so un tubo di metrica XD). ps. a riguardo delle tue note in fondo al testo: si dice "ispira" senza "n". A presto **/