Iris e tulipani...
di _aqua_94

08/07/13, ore 13:58

Buonsalve !

Probabilmente non ci conosciamo, anzi ne sono sicura.
Mi chiamo Ludmilla ma puoi chiamarmi Milk :)
Che dire, la fic è carina e non si può dire che mi sia piaciuta. Tuttavia mi piace la personalità di Aqua. Non è la solita ragazza Mary Sue. Almeno a mio parere.
Il mio parere a volte sbaglia.
il finale mi è piaciuto davvero molto ;) un mazzo di tulipani con una rosa bianca al centro, la quale simboleggia la purezza della ragazza. Oh che dolce, il contesto, i fiori. Tutto così fluffoso.
Che dirti altro, ah si. Mi sono dimenticata una cosa, o forse due. Ti consiglio di usare i nomi originali - quelli giapponesi - a quel punto verrebbe davvero molto più carina. Poi ho trovato alcune sviste, lo so sono una ragazza pignola, una di quelle è il doppio uso della parola di.
Bene, con questo ti saluto.

Mil

27/06/13, ore 15:38

Il maggiordomo andò ad aprire e subito la voce di Mark la raggiunse forte e chiara.

-Buon compleanno Aqua!!!- urlarono tutti i ragazzi della Raimon appena la videro.

-Ti abbiamo fatto un regalo!- disse il capitano della squadra.

-Vi prego, ditemi che no sono altri iris...-

-No, non lo sono. Scusami ma tu non li ama gli iris?- chiese curioso Nathan.

-Sì..QUANDA AVEVO 5 ANNI!!!- esclamò infuriata la ragazza.

Tutti i ragazzi si misero a ridere.
**********************************************************
Questa è la mia parte preferita!!!!XD Stra-mitica!!! Stupenda l'entrata in scena
di Juddino!!!
Jude. come mi hai chiamato?
DH: ... ehm-cocococococococooco!!!
*imita una gallina per sfuggire al calciatore*
Coco, meglio co vada!!!!
Coccocoooo!!!
XD
Saluti!!!

07/05/13, ore 06:54

Ciaooooo!!!!!!! mi chiamo Ilaria ma tutti i miei amici mi Chamano Kitaka come puoi vedere anche dal nikname
beh che dire della storia... Stupenda, inizialmente pensai che Jude avesse portato anche lui degli Iris ma poi vedendo che ha portato un mazzo dei tulipani e una rosa bianca... nonsocomedire... boh...
comunque gran bella  storia non c' è che dire
Un Salutone Inazumiano
Kitaka

06/05/13, ore 18:47

Ciao aqua, come va? ^^
Questa fic non ha ancora ricevuto recensioni? Bene, saro' la prima ^^ yeah, due punti a me
Tulipani *-*
Ma quanto solo belli?
un'infinita'.
Questa storia non ha errori ed e' scritta bene. Solo che io ci metterei qualche descrizione in piu'.
Poi nulla, jude e' rtropo bello <3
Spero che ci sentiremo presto, ciaoooooo
_rachel <3