Una Storia D'Amore
di Hazukichan

27/12/07, ore 17:33

Ke bella l'ultima frase!!!!"Perchè gli ho portato via te"...Oddio troppo bella!!!E intanto m immagino la scena!!!!Davvero compliments x qst belliximo cappy...Cmq nn penso ke debba cambiare raiting...Xo aggiorna appena puoi!!!Tanti auguri d buon anno anke a te!!!!baci8!!!

27/12/07, ore 14:25

ciao Hazuki-chan!prima di tutto qst chappy è bellissimo,cm sempre,ho capito finalmente Masaru!poi puoi chiamarmi Saku-chan,mi piace molto!aggiorna resto!ciao buon Anno !

Rioko-chan
16/12/07, ore 17:13

Anch'io ti lovvo tantissimo!!! Parlando del capitolo...Non riesco a dire niente che non ti ho già detto almeno un miliardo di volte, è troppo fantastico!!! E' scritto veramente benissimo!!! La versione di prima già mi piaceva...Ma questa la supera di gran lunga!!! Il che è tanto!!! Mi piace ancora di più proprio perchè si vede il miglioramento nello stile!!! Bravissima Gemy!!! Come ti ho già detto continua così che sei grande!!! Faccio anche a te tanti auguri di buon natale!!! Ps: Sto preparando i regalucci per tutte!!! XD XD

16/12/07, ore 14:27

Belliximo cappy!!!ke carino Fujo!!!!Troppo dolce!!!M racc aggiorna appena puoi ke qst ficcy m sta piacendo sempre d +!!!!!baci8lo!!!!!Buon Natale!!!!

15/12/07, ore 22:05

certo ke mi piace cm qst chappy!!Hazuki e Fujo sn sempre + intimi...Masaru ha qualcosa di strano!cmq bellissimo chappy e aggiorna presto!!ciau

14/12/07, ore 16:05

Ciao!!!L'ho letta sl ora qst ficcy...M disp...Cmq è davvero davvero carina!!!Nn è ke sia una fan accanita dll coppia Hazuki/Fujo xo cm storia m piace molto!!!!Sxo veramnt ke aggiornerai presto!!!Baci8...Buon Natale...

11/12/07, ore 22:31

ke bello qst chappy!!Masaru geloso!sn curiosa!aggiorna presto!ciau

Rioko-chan
11/12/07, ore 18:16

*-* Gemy, ancora più bella di prima!!! Solo tu riesci ad essere così brava nelle descrizioni!!! >///< Continua così che vai forte!!! Tv1kdb!!

02/12/07, ore 16:07

ciau! ke bello qst chappy!sn curiosa di vedere le reazioni di Hazuki e di...Masaru!aggiorna presto!ciau

25/11/07, ore 22:17

ciao! mi piace qst chappy su Hazuki! e anke Masaru!aggiorna presto!!ciau