I’m lucky I’m in love with my best friend. Lucky we’re in love every way
di verotile

20/03/20, ore 10:41

Schifo????? Spero che stai scherzanzo!!!! È stupenda e secondo me potresti farci una long 😍
Mi dispiace tantissimo a quello che è succeso a Lucy e alla sua famiglia, ma in xso diverso non avrebbe conosciuto Natsu e company....ero convinta che il drago sarebbe stato Natsu....e invece era Igneel con a quanto pare dei seri problemi di atterraggio 🤣
(Recensione modificata il 20/03/2020 - 03:33 pm)

17/03/14, ore 18:49

bellissima,stupenda, sono rimasta senza parole;però povera Lucy aver visto morire i suoi genitori deve esser stato un trauma

08/07/13, ore 00:13

questa raccolta è stata..meravigliosa.**
ancora complimenti^^
ps, io AMO i 30 Seconds To Mars e quella canzone :'') per cui doppi complimenti xD
pps: ho pianto nella parte di Happy T___T era così.. così.. fantastica (sono a corto di parole xD)
Ciao, alla prossima^^
uwan

05/07/13, ore 22:50

Inizio col dire: AHAHAHAHAHAHAHAHA
queste tue Fanfic sono fantastiche.. ma questa.. questa le batte tutte! L'ultima parte mi ha fatto morire dalle risate XD fantastica XD
e tenerissimi Natsu e Lucy, awwww, li adoro. <3
Detto questo, scrivi davvero bene :3 sei bravissima, mi sembrava di essere lì vicino, nascosti da qualche parte assieme ad Erza e gli altri (Y)
Ancora complimenti :33 alla prossima!
uwan

05/07/13, ore 21:14

XD troppo bello e docioso *---* mi e piaciuto molto, ma natsu... quanto aprla XD anche quando dice stranezze e offende (?) scherza u.u , troppo bello =D ma poi alla fine tutti si vendicheranno XD bisognera stare attenti soprattutto a Erza e MiraJane O------O
Baci!!Giuly_san :3

04/07/13, ore 22:44

Una parola: fantastica!!! Quando ho letto la fine mi sono diventati gli occhi lucidi... Lo so che è solo una fic, ma se la scrivi così bene da farmi immedesimare nei personaggi è ovvio che mi venga da piangere!ç_ç
Anche questo prompt è stupendo, dolce e triste allo stesso tempo. I miei più sinceri complimenti!^_^
Alla prossima!!!!!!!!

04/07/13, ore 22:24

oddio! mi son venuti i brividi leggendo! ç^ç
splendido capitolo come sempre!
ora piango ç^ç
p.s il capitolo è troppo triste e troppo bello:è stupendo.
*va a piangere per colpa del capitolo*

03/07/13, ore 13:14

eii! :D oddio è tantissimo tempo che non faccio più recensioni... ma il lavoro è lavoro..:') coomunque!! non potevo non scrivere qualcosa su questa...STUPENDA Nalu! non capisco perchè dici che "fa schifo" anzi è molto originale! la prima cosa che ho pensato è "VOGLIO IL CONTINUATO! ORA! SUBITO! NOW!!" ma invece È FINITAAA! D': se vuoi cintinuare ripensaci! ahahah complimenti mi è piaciuta davvero molto! mi hai fatto tornare la voglia di recensire! ;) ora non ti stresso più..giuro! ahah :D ciao ciao! ;) p.s. mi hai fatto ispirare per un disegno! se mi mandi la tua e-mail appena riesco te lo mando! ;) che bello!! è da tanto che non sono così ispirata! complimenti per la tua originalità! ;)

02/07/13, ore 22:37

questa si che è una storia originale , mi aspettavo qualcosa sulla gilda... ma no ecco che arriva natsu con happy e il dragone rosso igneel * mentre lo pronuncia   ci sono tante candele * no tutto ok u.u
Natsu: igneel !! quanto mi sei mancato !!
Giuly_san : O----O
Lucy: natsu questa storia sarebbe incentrata su noi ... che pazienza
Happy: aye * si mangia pesce*
Giuly_san : in effetti ..
Natsu : ma igneel... igneel...
Giuly_san . tranquillo lo sappiamo che no potresti stare senza di lui u.u
Lucy : ....... Natsu , comunque sono felice per te , ma spaccando in due la torre non credi di aver esagerato!!
Giuly_san : weee è vero  * si ricorda * °---°
Natsu : ahahah pensate davvero * sorride senza che gli importi qualcosa*
Giuly_san : che ci possiamo fare questo è il nostro natsu ^^
Lucy : eh gia  ^^
aspettero il prossimo capitolo °^°  e non deprimerti , era veramente una storia carina =D
Baci!!Giuly_san :3

02/07/13, ore 21:25

Invece a me è piaciuta moltissimo!!!!!*-* Non solo è scritta bene ma è anche molto originale! Sono stata con la faccia incollata allo schermo e quasi mi è dispiaciuto vederla finire... Ti dico è la mia preferita di tutte quelle che hai scritto! E sì, ho letto anche gli altri prompt e mi sono piaciuti molto anche quelli! Mi dispiace non aver recensito prima, ma sono incredibilmente pigra e mi sono ridotta a recensire solo ora (ma che strano...-.-). Coooooooomunque ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere la prossima storia di una delle mie autrici preferite!;)
Alla prossima!!!!!!!!!!!!

03/06/13, ore 16:36

Ehilà :3
non ti azzardare a dire che fa schifo è.é
nonostante siano dei capitoli davvero piccoli
scrivi muuuuuuuolto bene :D
Che tenero Natsu *^*
Aspetta, quando dice NaLu week intendi che pubblicherai
dei capitoli più lunghetti vero? Spero di sì >__<
bye!

03/06/13, ore 16:34

Aww *_* ma come posso essere tanto pucciosi? *^*
(gomen ne, ma ho avuto un botto di impegni e non ho
potuto recensire >___<)
Ahah, ci credo che a lucy piace viaggiare ;)

03/06/13, ore 15:33

Ciao:3 come fai a dire che questo capitolo fa schifo?0.o io lo trovo di una dolcezza unicaX3 amo profondamente la nalu e amo anche Natsu<3 qui è di una tenerezza incredibileX3 mi piace pensare che stinge Lucy a se quando dorme*_* ti volevo chiedere una cosa: nell'anime si vede spesso che Natsu va a dormire nel letto di Lucy? Se si, mi protesti dire in quali episodi? Ora ti saluto, baci Silvia.

06/05/13, ore 19:51

*^* Nachan è proprio cotto!!
Molto carina!! Ripeto, traspare tantissimo quanto la adori, per lui è semplicemente meravigliosa!

06/05/13, ore 19:24

Ciao! :D
a me è piaciuta tantissimo questa storiella :3
Mi piace il modo in cui hai descritto Lucy e spero
che aggiornerai prestoo :D
un bacio <3