Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: verotile    07/07/2013    1 recensioni
Ed è così che inizio con la raccolta delle fanfiction per la NaLu week.
Per adesso sono delle drabble ma in seguito chissà, lo scopriremo solo vivendo.
Buona lettura!
May 6: school
May 20: travel
June 3: sleep
June 17: farewell
July 1: Lucy's B-day
July 2: Fairy Tale
July 3: Cuddle
July 4: Protect
July 5: Firsts
July 6: Nervous
July 7: Flames & Keys
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flames & Keys
 
                                                                                           If we don't end war
           war will end us.
- H. G. Wells
 
 
Erano in mezzo alla battaglia, spalla a spalla, ricoperti di ferite dalle quali colava copioso il sangue. Lei, i capelli biondi del colore dell'oro arruffati, i vestiti blu ridotti a degli stracci, stringeva in mano le sue dieci chiavi dello zodiaco così tanto forte da farsi sbiancare le nocce. Lui, i capelli a punta di un bizzarro color rosa ricoperti di polvere, a torso nudo, le mani serrate a pugno ricoperte da calde fiamme rosse. Tutti e due aveva un'espressione corruciata e seria, i muscoli tesi e i petti si alzavano ritmicamente seguendo il respiro reso più veloce a causa della fatica che provavano ma il loro cuore era pieno di coraggio e vendetta.
 
Attorno a loro un migliaio di nemici, tra uomini, maghi e mostri. Ma non avevano paura, erano insieme era quello l'importante. Si davano supporto e si proteggevano a vicenda. Erano stati isolati dai loro compagni che intanto stavano combattendo con degli altri avversari. 
 
<< Lucy, ce la fai? >> Chiese lui ansimante.
 
<< Sì, tranquillo. E tu Natsu, credi di riuscire a continuare. >> 
 
Lui ghignò e il fuoco diventò ancora più caldo e lei capì immediatamente che  era una risposta affermativa. Il vento si abbassò in quell'istante e tutto si fece tranquillo, un silenzio innaturale li avvolse. Presero respiri profondi per rallentare il battito cardiaco poi al momento opportuno avrebbero attaccato. 
Quello sarebbe potuto essere il loro ultimo giorno insieme. Molti dei loro compagni avevano perso la vita in quella battaglia che stavano combattendo, tra cui il loro caro amico Happy, il povero gattino era stato brutalmente ucciso da uno dei maghi che gli aveva lanciato con la magia una lancia trapassandolo da parte a parte. 
Lei si asciugò le ultime lacrime e ritornò a guardare gli uomini davanti a loro. Voleva vendicare la morte di tutti i suoi amici uccisi. Lui voleva altrettanto. Fairy Tail non aveva mai ucciso, quella era la prima volta, ma era necessario per riportare la pace. 
Inspirarono a fondo quando i nemici cominciarono ad andargli contro. Annullarono la loro mente e ascoltarono l'istinto, cosa molto facile per lui che richiamò a sè i suoi poteri di dragon slayer e venne circondato dalle sue fiamme mentre lei alzò in aria tre delle sue chiavi afferrando con l'altra mano la sua Fleuve d'Etoile. Con un cenno del capo urlarono:
 
<< Karyū no Yokugeki! >>
 
<< Leo! Taurus! Capricorn! >> 
 
Una forte luce bianca la avvolse mentre le fiamme di lui la cinsero quasi in un abbraccio e aprendo le braccia colpì i vari nemici con le ali di fuoco che gli si erano formate sulle braccia. Quando venne liberata da quelle fiamme così violente ma così delicate su di lei, comparvero al suo fianco i tre spiriti stellari delle costellazioni del Leone, del Toro e del Capricorno che attaccarono immediatamente gli uomini davanti a loro. 
Lei gemette di dolore e la vista le si annebbiò. Cadde su un ginocchio ed un nemico la vide e con l'elsa della spada tra le mani si preparò per sferrarle un fendente che l'avrebbe tagliata in due se non fosse stato per il compagno di team che si mise in mezzo. Tossì parecchio sangue che sporcò l'armatura dell'uomo e poi con un pugno sul mento lo fece volare in aria. Lei sgranò gli occhi nel vedere la ferita profonda nella spalla di lui. Le lacrime le inumidirono le guance.
 
<< Non preoccuparti. >> Le disse con tono dolce per cercare di tranquillizzarla. << Non è niente. >> E detto questo si fiondò su un mostro grande due metri con il pelo rosso e delle appuntite corna sulla testa. Lei si fece coraggio e combattè con tutte le sue forze che svanivano man mano che sferrava altri attacchi. 
Avevano messo fuori gioco la maggior parte degli avversari quando ne arrivarono degli altri. In quel momento gli spiriti stellari di lei scomparvero all'improvviso, stessa cosa con le fiamme di lui. Caddero al suolo, non ce l'avrebbero mai potuta fare, erano troppo stanchi.
 
<< Lucy, mi dispiace. >> Lei non capì il senso quelle parole, era troppo stanca per ragionare.
 
Quando tutte le loro speranze sembravano essersi spente, una voce acuta e a loro molto familiare gli rimbombò nella testa.
 
<< Happy?! >> Si guardarono. Tutt'intorno si fece bianco e davanti a loro non c'erano più quegli uomini che caricavano verso di loro, ma c'era il loro migliore amico a mezz'aria con le grandi e candidi ali bianche spalancate. Un enorme sorriso sul muso azzurro. Loro erano senza parole, non riuscivano a parlare, ma dai loro occhi caddero delle caldi lacrime.
 
" Non piangete per me. Non perdetevi d'animo, voi dovete vivere! Dovete dare una bella lezione a quelli che mi hanno ucciso! Forza! Unite i vosti poteri, le vostre menti, i vostri cuori, le vostre anime e sprigionate una forza tale da far invidia a quella di Girdartz o addirittura del master. Voi ce la potete fare. Basta crederci e potrete far finire questa guerra. Io starò sempre con voi, nel vostro cuore, quindi vivete, piangete, ridete e mangiate pesce anche per me. Quindi non dimenticatevi di me. 
Vi voglio bene...Natsu, Lucy...addio. "
 
Prima che potessero dire qualcosa l'exceed scomparì e con egli il velo bianco che aveva coperto tutto quello che era intorno a loro. Le lacrime non accennavano a fermarsi, ma si rimisero in piedi. Non avrebbero mai deluso il loro migliore amico. Si fissarono e congiunsero le mani, intrecciandole. Si avvicinarono e svuotarono la mente dai pensieri inutili concentrandosi sul loro potere. Le loro anime vibrarono per poi intrecciarsi anch'esse. Le fiamme di lui avvolsero lei e una polvere bianca, brillante come mille stelle, alleggiarono nell'aria. Diventarono una cosa sola. 
 
" Lucy, dobbiamo vincere. Per Happy. "
 
" Per Happy...Natsu "
 
" Che c'è? "
 
" Qualunque cosa succeda, devi sapere che ti ho sempre voluto bene. "
 
" Lo so...pure io. "
 
Presero un respiro profondo e poi urlarono all'unisono:
 
<< Unison Raid! >> 
 
Una fortissima luce bianca e rossa si espanse dai loro corpi per poi colpire gli avversari. Dopo un paio di minuti, il loro potere si dissolse nell'aria trasformandosi in miliardi di piccoli diamanti. 
Quando i maghi di Fairy Tail aprirono gli occhi, chiusi per non essere accecati da quell'intensa luce a loro sconosciuta ma allo stesso tempo così familiare, videro i due ragazzi sdraiati per terra e presi da un'improvvisa paura corsero verso di loro. Qualcuno notò i soldati a terra, privi di vita, mentre altri erano troppo preoccupati per prestare attenzione ai corpi pieni di ustioni degli avversari. Tirarono un sospiro di sollievo quando videro i due, privi di sensi ,abbracciati con le mani intrecciate e nemmeno una ferite ma i vestiti fatti a brandelli. Il petto che si alzava e si abbassava al ritmo del respiro lento e le guance rigate dalle lacrime.
I due avevano unito mente e corpo per sconfiggere i loro avversari esaurendo la loro magia. Le fiamme e le chiavi stellari si erano fuse insieme per dare vita ad un potere inimmaginabile. Un potere in grado di uccidere e far del male ma anche di proteggere le persone amate. Questa forza nacque grazie all'incoraggiamento del loro migliore amico al quale, seppur silenziosamente avevano fatto una promessa: avrebbero riso, pianto, scherzato e mangiato tanto pesce, perchè loro avrebbero vissuto a pieno la loro vita anche per lui. Per Happy. 
 
" Non potremmo mai dimenticarci di te. "
 
Pensarono mentre la figura dell'exceed si allontanava.








*my corner*

F-I-N-I-T-O! Finalmente!!!!!! Però questa raccolta mi mancherà. 
Ok, il capitolo è venuto fuori così. Vi piace? Non vi piace? Fa niente, ormai è stato scritto.
Spero che con la parte di Happy ì vi sia scappata qualche lacrima. Amo quel gattino e siccome gli ho fatto fare solo da comparsa nelle altre fic, qui l'ho fatto diventare la chiave del tutto, ma non volevo ucciderlo ( lo giuro!!!! ) Solo che non sapevo dove metterlo e alla fine ho scritto questo. 
Ho sempre voluto vedere l'unison raid tra loro due quindi, siccome non mi veniva niente per questo prompt ho scritto questo...*me si sente soddisfatta*
-Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa raccolta.

-Ringrazio:
 
Alessia_04 
AngelWings_DwarfGigi4 
francy4e99 
krystal86 Maka94 
SanaeEric 
SbrillyFrilly 
_ANNA17_ 

per averla messa tra le seguite;

-Ringrazio:
Fin_Light
per averla messa tra le storie da ricordare:

-Ringrazio:

Dana_1095 
echelongleek 
LucyioamoNatsuDragneel
Mizu_0

per averla messa tra le preferite.

Ma un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno recensito, cioè:
KeyFlame_NaLu
kymyit
silvia the best
Maka94
Giuly_san
Dana_1095
echelongleek
uwan


Di nuovo grazie mille per il supporto e per aver continuato a seguirmi. Grazie!!!
E adesso chiudo.
CIAO




P.S. La frase dell'inizio l'ho presa dal video "This is war" dei Thirty Second to Mars e l'ho collegata a quello che ho scritto:
"Fairy Tail non aveva mai ucciso, quella era la prima volta, ma era necessario per riportare la pace."


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: verotile