Crazy or not that kind of love never dies
di vitamina

04/07/13, ore 13:08

I miei Klaroline *___* Sono senza parole <3 E' tutto meravigliosamente stupendo , i pensieri di Caroline , il modo in cui scrivi , come fai coincidere i monologhi interni dei personaggi e il resto del racconto . Tanti , tanti , tanti complimenti , davveor una bellissima ff ! <3

14/06/13, ore 19:26

Klaroline *-* il mio cuoricino fa le capriole. Questi due mi mancheranno troppo, spero che la Plec faccia tanti crossover tra TVD e TO, la lono storia NON può finire assolutamente così.
Il tuo finale e quello che avrei volito vedere nella 4x23, ma purtroppo Caroline non era ancora pronta a seguire Klaus, anche se secondo me ha solo paura di quello che i suoi amici potrebbero pensare di lei. Del resto è la prima che giudica male Damon ed Elena. Sono destinata a shippare le coppie più sfigate :(
Complimenti per la OS, scrivi sempre benissimo.
A presto..

Un bacio :*

C.

13/06/13, ore 23:06

Mmm.. Allora in primis dico che mi piace ;) poi che tu scrivi troppo bene della mia coppia preferita!! Non so se è capitato anche a te, ma da quando Klaus è apparso in TVD, io mi aspetto sempre scene Klaroline! Per adesso sto guardando la prima stagione su Italia 1 e mi rendo conto che le prime stagioni sono fantastiche, anche se mi manca il mio Originario preferito, e soprattutto che Caroline è odiosa da umana! xD e credo che Klaus sia perfetto per lei! Ahahah davvero complimenti ! Credo che tu abbia capito davvero la vera essenza del Klaroline perché scrivi come, dal mio punto di vista, sono in realtà i personaggi! Anche nella storia appena conclusa, mi sono messa a piangere per le risate che sono stata provocate dalle battute e dai dialoghi dei personaggi, soprattutto perché hai fatto parlare Klaus proprio come io pensavo che parlasse e come parla in TVD! Hai perfettamente capito e assimilato il suo atteggiamento, così tanto da descriverlo troppo bene! Davvero complimenti
! ❤❤ ok .. Mmm.. Ho scritto abbastanza! Baci ! ❤

05/06/13, ore 15:49

Bellissima OS klaroline! Davvero! Hai c'entrato in pieno il punto di vista di Caroline, soprattutto riguardo le sue paure verso i suoi sentimenti verso Klaus.
Bellissimo il bacio finale. Anche se non sono totalmente del team Klaroline comunque ci stava un vero bacio tra i due. Non quel misero bacino della 4x23 XD

beh concludo dicendo che sei stata davvero brava, spero ne farai altre così ^^

06/05/13, ore 23:47

Complimenti questa os è bellisima. Hai centrato perettament quello che è uno dei più grandi talenti di Klaus: vedere davvero le persone per come sono dentro. E' già capitato con altri prsonagg, ma nei confronti di Caroline questa sua capacità è maggiormente esaltata.
Lui l'ha subito capita, ha scoperto il suo valore come nemmeno i suoi amci e soprattuto amiche d' infanzia non erano mai riuscite a fare. Lui ha saputo vedere oltre il bel viso ed i modi spensierati di una ragacca del liceao. lui ha visto la persona Caroline.
Fra tutti gli altri, forse solo Stefan si era avvicinato a qualcosa di simile ma mai così approfonditamente come Klaus.
Io tifo Klaroine  e spero in una svolta simile se non ugule a quela da te scritta in questa fic.
Ciao

06/05/13, ore 22:35

Wow bellissima OS davvero sono estasiata!!non sai cosa darei per far si che quello che hai scritto si avverasse!!<3<3 sono rimasta senza parole!!l'unica cosa che mi viene da dirti è complimentiiii!!!non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!a presto spero!!Mery!:)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 10:36 pm)

06/05/13, ore 22:09

Bellissima.... sul serio, sarà che io adoro la klaroline ,a questa storia è semplicemente bellissima!!